quote:Originally posted by marli>
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5"> id="brown">AGGIORNAMENTO 27 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perchè non aggiornata ed avente un valore puramente storico *** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud&Dagiuropi Vigano family Sfinge 62??????? id="blue"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe id="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPauly Matto Faminga id="blue"> Carnevale a Sappadaid="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Reedud Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia id="blue"> https://www.camperonline.it/for... *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge62 id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> ***LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo133 id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marliid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by marliid="brown">AGGIORNAMENTO 27 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perchè non aggiornata ed avente un valore puramente storico *** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud&Dagiuropi Vigano family Sfinge 62??????? id="blue"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe id="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPauly Matto Faminga id="blue"> Carnevale a Sappadaid="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Reedud Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia id="blue"> https://www.camperonline.it/for... *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge62 id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> ***LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo133 id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
>
quote:Originally posted by sfinge62> Hai ragione !!!!!!!! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Lampo correggi l'aggiornamento [:D] Devi aggiornarlo col n.° 28 se no si fa confusione Ciao Roberto. >
quote:Originally posted by lampo133>
quote:Originally posted by sfinge62id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by marliid="brown">AGGIORNAMENTO 28 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perchè non aggiornata ed avente un valore puramente storico *** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud&Dagiuropi Vigano family Sfinge 62??????? id="blue"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe id="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPauly Matto Faminga id="blue"> Carnevale a Sappadaid="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Reedud Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia id="blue"> https://www.camperonline.it/for... *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge62 id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> ***LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo133 id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
>
quote:Originally posted by Macrilla> Allora vuol dire che proprio sana di mente non sono!!! [:D] Ah.... e ne sono fiera!!! [;)] Questo we sono stata un po' impegnata, ma ci sto lavorando...
quote:Originally posted by mushu> Anzi... quelli sani di mente... dopo averci conosciuti se la danno a gambeeeeee !! [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by roberta77> Vedi Roby... ancora prima di conoscerti di persona, ti sei guadagnata il titolo di "Grande"..... se vuoi, ti cedo quello di "Regina"....e io mi tengo "Bi.Bi"... sei proprio "fantastica..."[:D][:D][:D][:D] sai, non è da tutti, dopo averci conosciuto...prodigarsi ancora[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un abbraccio Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Ci sono ci sono!!! E non ho cambiato idea!!! [:D] Dato che tutti i giorni lavoro fino a tardi e non ho tempo per niente, questo we vado in perlustrazione e vi faccio sapere... Ma tranquilli... Non mi sono dimenticata!!! [:D][:D][:D] Cmq ho già mandato il mio collega "inviato Speciale" a controllare com'è la situazione a Pra, dato che lui ci abita esattamente di fronte!!!
Robertaaaa !!!!!! Ci sei ???? Sei ancora dell'idea di organizzarci la Pasqua...o ai cicioli ti abbiamo fatto cambiare idea ???? [;)][;)][;)] Facci sapere !!! ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
>
>
quote:Originally posted by roberta77> REGINA REGINA !!!!!!! ma più di una regina..che c'è ??? grande Roby..sei il mio mito..il nostro[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti ragazzi!!! Allora vi aggiorno un po' per il raduno di Genova... La fascia di rispetto di Pra è ormai chiusa ai camper, però ho sentito la polizia municipale della zona che mi ha detto che se si fa un'apposita richiesta al comune, possono senza problemi aprirlo... E questa è una buona notizia, quindi la sosta sarebbe ok per il venerdì sera... Non c'è C/S, ma ho sentito un campeggio della zona che mi ha dato la disponibilità a farci fare il C/S e come "costo" ha detto che basta un'oblazione per la Croce Verde... Sto chiamando anche il COmune di Casella per lo spostamento di sabato e quindi il pernottamento di sabato e domenica.. Appena mi risponderanno vi farò sapere.. Una volta risolto il problema della sosta, il resto è solo un dettaglio!! [;)] Ciao a tutti e buona giornata! >
quote:Originally posted by mushu> Nooooooooooooooo........... Stefyyyyyyyyyy......... Non abdicare!!!!!!!! La REGINA sei TUUUUUUUUUU!!!!!!!
quote:Originally posted by roberta77> REGINA REGINA !!!!!!! ma più di una regina..che c'è ??? grande Roby..sei il mio mito..il nostro[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti ragazzi!!! Allora vi aggiorno un po' per il raduno di Genova... La fascia di rispetto di Pra è ormai chiusa ai camper, però ho sentito la polizia municipale della zona che mi ha detto che se si fa un'apposita richiesta al comune, possono senza problemi aprirlo... E questa è una buona notizia, quindi la sosta sarebbe ok per il venerdì sera... Non c'è C/S, ma ho sentito un campeggio della zona che mi ha dato la disponibilità a farci fare il C/S e come "costo" ha detto che basta un'oblazione per la Croce Verde... Sto chiamando anche il COmune di Casella per lo spostamento di sabato e quindi il pernottamento di sabato e domenica.. Appena mi risponderanno vi farò sapere.. Una volta risolto il problema della sosta, il resto è solo un dettaglio!! [;)] Ciao a tutti e buona giornata! >
>
quote:Originally posted by kalifornia>
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5"> id="brown">AGGIORNAMENTO 30 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perchè non aggiornata ed avente un valore puramente storico *** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud&Dagiuropi Vigano family Sfinge 62??????? id="blue"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe id="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPauly Matto Faminga id="blue"> Carnevale a Sappadaid="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Reedud Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia id="blue"> https://www.camperonline.it/for... *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge62 id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> ***LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo133 id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> Clik e vai al Post dedicatoid="Arial"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
quote:Originally posted by stefano3it> ma per me il trenino potremmo farlo anche la settimana prima, se vai meglio... è solo perchè vorrei tornare dalle ferie il 30/08, e mi pareva necessario un po' di tempo per organizzare, ma se qualcuno mi da una manina, (tanto io manco ci sono mai stata in zona...) oppure se riusciamo ad organizzare in luglio, si può fare anche prima, che è meglio di sicuro !!!
Mi sono cancellato con grande rammarico alla FESTA DEI MISTIRS - PAULARO e Trenino Rosso in quanto le date cadono troppo vicine se non durante il periodo della raccolta[:(] >
quote:Originally posted by Macrilla>id="size1"> Noi da fine agosto fino alla metà di settembre siamo generalmente occupati. Ma questo non deve scombussolare le cose a chi organizza. Spesso si cambia data per fare un favore ad uno e poi si scombussolano i piani di qualcun' altro.Perciò io direi che se hai scelto quella data, è meglio lasciarla e chi c'è c'è. E' sempre difficile riuscire a far coincidere tutti[;)].
quote:Originally posted by stefano3it> ma per me il trenino potremmo farlo anche la settimana prima, se vai meglio... è solo perchè vorrei tornare dalle ferie il 30/08, e mi pareva necessario un po' di tempo per organizzare, ma se qualcuno mi da una manina, (tanto io manco ci sono mai stata in zona...) oppure se riusciamo ad organizzare in luglio, si può fare anche prima, che è meglio di sicuro !!!
Mi sono cancellato con grande rammarico alla FESTA DEI MISTIRS - PAULARO e Trenino Rosso in quanto le date cadono troppo vicine se non durante il periodo della raccolta[:(] >
>
quote:Originally posted by stefano3it> ... concordo..perchè se poi inizi a considerare anche gli equipaggi in ferie a luglio.. ciaooooo non ne esci più....[:D][:D][:D] ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla>id="size1"> Noi da fine agosto fino alla metà di settembre siamo generalmente occupati. Ma questo non deve scombussolare le cose a chi organizza. Spesso si cambia data per fare un favore ad uno e poi si scombussolano i piani di qualcun' altro.Perciò io direi che se hai scelto quella data, è meglio lasciarla e chi c'è c'è. E' sempre difficile riuscire a far coincidere tutti[;)].
>
>