quote:Originally posted by Faminga> leggi tutta la pagina precedente e pensa?
[?][?][?][?][?][?][?][?]Possiamo sapere anche noi[?] Fabio. >
quote:Originally posted by Chantal>
quote:Originally posted by sfinge62id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by obionekenobyid="brown">AGGIORNAMENTO 37 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perchè non aggiornata ed avente un valore puramente storico USCITA A MARZO 20/ 22 DOVE ?id="blue"> Tento di aprire questo evento sperando che abbia un seguito tra di noi. La proposta sarebbe un we al San francesco sul lago di Garda. O altra località montagna o altro che sia. Se poi qualche anima pia mi aiuta nell'organizzazione che nn ho mai fatto ne sarei lieto.id="red"> Penso possa servire a calmare gli animi e ritornare sereni. Se nn ci sarà seguito nn importa almeno ci ho tentato.id="maroon"> A chi piace l'idea?id="green"> sfinge62id="red">id="size3"> franch63id="red"> ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** PASQUA AI LIDI FERRARESI ***id="red"> (11-12-13 aprile)id="brown"> Sostando al Camping Spiaggia e mare di Porto Garibaldi (tutto sabato- tutto domenica e tutto lunedì Euro 31.00 (2 ADULTI+PIAZZOLA). A chi piace l'idea?id="green"> Beffyid="red"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> id="size4"> https://www.camperonline.it/for...id="red"> Reedud Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia Obionekenoby id="blue"> *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge62 Dandan id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> ***LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba... noooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo133 Beffy (lavoro permettendo) Obionekenoby (ma dov'è...? ok, ora lo so.[:D]) Dandan id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> Clik e vai al Post dedicatoid="Arial"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 Beffy (lavoro permettendo) *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">
Ps. Ho riformattato e riposizionato la proposta di Beffy per pasqua ai lidi ferraresi, che era in coda ed invisibile...CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
>
quote:Originally posted by olinad70> Che cosa fai comunque? L'uscita? Ecco un altro che aspettava l'occasione [:D][:D][:D]
non vale aggiungere le frasi dopo......[:D][:D][:D][:D] chantal ma si chi se ne frega.......non c'è bisogno che cancelli il post intanto a chi stai sulle [8][8].....non viene comunque.......e poi io la faccio comunque !!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Vedi chantal, come detto da bilbo, mettevi due righe e sicuramente facevi una figura migliore.[;)] Del tipo : Scusate ragazzi nn mi sento più rappresentata e di rappresentare questo gruppo, per cui lascio la mia data a chi la vuole fare, sia come posto sia per cambiarlo. Ecco questo sarebbe stato un bel gesto verso tutti.id="red"> E saresti uscita a testa alta. Poi subito il giorno stesso di quello ke tu pensi. Ma pensi ke siamo così scemi da nn capire il tuo comportamento. Come detto da danilo, a chi stai sulle [8][8] nn sarebbe venuto lo stesso alla tua uscita.[:D][:D]id="blue"> Così confermi i sospetti se ce ne sono del tuo comportamento. Roberto P.S. Ricordati che è con questo tipo di atteggiamenti ke ai verso tutti ke ti fai inamicizie.id="blue">
Roberto, anche a me mancano le parole. La risposta la trovi nell'altro post. Almeno ora qualcuno ha trovato la serenità. Tutto questo mi fa pena. >
quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by obionekenobyid="brown">AGGIORNAMENTO 37 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perchè non aggiornata ed avente un valore puramente storico USCITA A MARZO 20/ 22 DOVE ?id="blue"> Tento di aprire questo evento sperando che abbia un seguito tra di noi. La proposta sarebbe un we al San francesco sul lago di Garda. O altra località montagna o altro che sia. Se poi qualche anima pia mi aiuta nell'organizzazione che nn ho mai fatto ne sarei lieto.id="red"> Penso possa servire a calmare gli animi e ritornare sereni. Se nn ci sarà seguito nn importa almeno ci ho tentato.id="maroon"> A chi piace l'idea?id="green"> sfinge62id="red">id="size3"> id="green"> ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** PASQUA AI LIDI FERRARESI ***id="red"> (11-12-13 aprile)id="brown"> Sostando al Camping Spiaggia e mare di Porto Garibaldi (tutto sabato- tutto domenica e tutto lunedì Euro 31.00 (2 ADULTI+PIAZZOLA). A chi piace l'idea?id="green"> Beffyid="red"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> id="size4"> https://www.camperonline.it/for...id="red"> Reedud Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia Obionekenoby id="blue"> *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge62 Dandan id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> ***LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba... noooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo133 Beffy (lavoro permettendo) Obionekenoby (ma dov'è...? ok, ora lo so.[:D]) Dandan id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> Clik e vai al Post dedicatoid="Arial"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 Beffy (lavoro permettendo) *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ps. Ho riformattato e riposizionato la proposta di Beffy per pasqua ai lidi ferraresi, che era in coda ed invisibile...CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
>
quote:Originally posted by Chantal>
quote:Originally posted by sfinge62id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by obionekenobyid="brown">AGGIORNAMENTO 38 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perchè non aggiornata ed avente un valore puramente storico USCITA A MARZO 20/ 22 DOVE ?id="blue"> Tento di aprire questo evento sperando che abbia un seguito tra di noi. Visto ke il San Francesco è chiuso si è pensato con Reeud di Verona. Se poi qualche anima pia mi aiuta nell'organizzazione che nn ho mai fatto ne sarei lieto.id="red"> Penso possa servire a calmare gli animi e ritornare sereni. Se nn ci sarà seguito nn importa almeno ci ho tentato.id="maroon"> A chi piace l'idea?id="green"> sfinge62 Franch63id="red">id="size3"> ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** PASQUA AI LIDI FERRARESI ***id="red"> (11-12-13 aprile)id="brown"> Sostando al Camping Spiaggia e mare di Porto Garibaldi (tutto sabato- tutto domenica e tutto lunedì Euro 31.00 (2 ADULTI+PIAZZOLA). A chi piace l'idea?id="green"> Beffyid="red"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> id="size4"> https://www.camperonline.it/for...id="red"> Reedud Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia Obionekenoby id="blue"> *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge62 Dandan id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> ***LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba... noooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo133 Beffy (lavoro permettendo) Obionekenoby (ma dov'è...? ok, ora lo so.[:D]) Dandan id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> Clik e vai al Post dedicatoid="Arial"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 Beffy (lavoro permettendo) *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">
>