quote:Originally posted by roberta77> Grandeee Robyyy !! non vediamo l'ora A presto !!
Ragazzi ottime novità per Pasqua a Genova... Abbiamo la totale disponibilità del Comune di Casella per le notti di sabato e domenica.. [:)] Aspetto di avere tutto definitivo e poi aprirò un post col programma preciso... Non mi hanno dato un limite di camper, ma io pensavo di limitarlo io a 15.. Ho paura che poi diventi ingestibile con troppa gente, soprattutto a girare per Genova.. Cosa ne pensate? Datemi un consiglio... Sono proprio contenta.... Baci a tutti!!! >
quote:Originally posted by lupo65> forse e' meglio quella data ed e' probabile che coinvolgo un'altro camper .e' chiaro che noi partiamo se e' bel tempo , ci sentiamo nei prossimi giorni .
quote:Originally posted by tommychan> ciao tommychan, uscite al lago d'orta ne sono previste due...la prima il 28-29 marzo la seconda il 25-26 aprile...qual'è la data che ti interessava? se dovessi decidere per il 25 aprile se vuoi la strada la possiamo fare assieme..io parto da vicenza (probabile partenza venerdì sera 24 aprile). ciao lorenzo
buongiorno FDB ,mi piacererebbe partecipare al giro al lago d'0rta ,anche se lontanino (venezia),come faccio a mettermi in lista ? >
>
quote:Originally posted by Chantal> Noi la domenica non ci siamo. Ros[:)]
Ciao a tutti! Abbiamo approfittato del weekend casalingo per cominciare ad organizzare la biciclettAdda del 16-17/05 Il programma di massima sarebbe .... quello ci ritrovarci il venerdì sera. Il sabato mattina visitare il villaggio operaio di Crespi d’Adda, patrimonio dell’Unesco. Se formiamo un gruppo posso prendere contatti per una visita guidata. Verso l’ora di pranzo ci spostiamo con i camper al luogo di sosta. Abbiamo individuato un bel posticino, immerso nel verde, lungo l’Adda…. in sosta libera. Nelle vicinanze ampi spazi per i bambini nel caso dovesse essere un pomeriggio di relax. Nessun problema per fare una grigliata in serata. Ho contattato la pro loco per sapere se è possibile visitare le 2 o almeno una centrale idroelettrica (del 1894). Se fosse possibile, per il sabato pomeriggio oppure la domenica mattina. La domenica, tutti in bicicletta, lungo un tratto molto suggestivo dell’Adda, attraversiamo il fiume sul traghetto ideato da Leonardo da Vinci per raggiungere un bel posto dove fare il picnic e poi ritorno alla base. Per motivi logistici, il numero ideale dei partecipanti sarebbe 10-12 equipaggi. Aspetto pareri, conferme, suggerimenti, ecc… per proseguire. Grazie! >
quote:Originally posted by obaoba> Il percorso in bici scorre lungo l’alzaia tutta chiusa al traffico (ci sono solo pedoni e bici), in gran parte asfaltato e sterrato a tratti. L’unico problema è che a un certo punto, siccome c’è stata una piccola frana, per motivi di sicurezza, è stato chiuso su 300 mt circa. In quel punto, c’è un percorso alternativo dove non puoi passare con il carrello. Dov’è interrotto, hanno messo un cancello però abbiamo visto che la gente passava lo stesso. Devo chiedere a Silvano se il carrello ci passa. Sai, siamo pieni di risorse e la soluzione si trova [:D][;)] Fidatevi che merita!! Farai tante di quelle foto![:0]
Grande Chantal.........mi sembra molto allettante.....Ci siamo! Il percorso in bici si fa anche con carrello bici al seguito? Grazie >
quote:Originally posted by Macrilla> E’ molto improbabile anche perché il lavoro di sistemazione non è poco. Più che una frana è un sasso enorme che rischia di cadere. Quindi per motivi di sicurezza hanno chiuso 300 mt. Comunque noi ieri siamo passati lo stesso, usando il percorso alternativo: la biciclettata non è compromessa! Per il carrello, la soluzione si trova. Voi ci siete Cristiana? [:)]
mancando ancora due mesi (e essendoci le elezioni vicine, soprattutto...) può anche essere che fino ad allora sistemino la frana, no ???? >
quote:Originally posted by Chantal> però.... [:(] tu mi metti la visita al sito dell'Unesco al sabato mattina... [:(][:(][:(][:(]
Voi ci siete Cristiana? [:)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Già sei in forse! [:D][:D] A parte gli scherzi .... non è facile combinare il tutto. Male che vada torni un'altra volta... sai dove sostare[;)]
quote:Originally posted by Chantal> però.... [:(] tu mi metti la visita al sito dell'Unesco al sabato mattina... [:(][:(][:(][:(]
Voi ci siete Cristiana? [:)] >
>
quote:Originally posted by roberta77> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OHHHHHHHHHHHH ROBERTA !!!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ragazzi ottime novità per Pasqua a Genova... Abbiamo la totale disponibilità del Comune di Casella per le notti di sabato e domenica.. [:)] Aspetto di avere tutto definitivo e poi aprirò un post col programma preciso... Non mi hanno dato un limite di camper, ma io pensavo di limitarlo io a 15.. Ho paura che poi diventi ingestibile con troppa gente, soprattutto a girare per Genova.. Cosa ne pensate? Datemi un consiglio... Sono proprio contenta.... Baci a tutti!!! >
quote:Originally posted by roberta77> Non sprecare troppe energie nel voler programmare tutto,poi gli fdb sono indisciplinati. Vero Macrilla?
Oltretutto sta cosa dell'organizzazione mi sta gasando un sacco!!! Sto studiando tutto nei minimi particolari, per cercare di far andare tutto liscio, prenotando tutto ed evitanto quindi di avere brutte sorprese!!!! Nella lettera che ho scritto all'assessore ho messo ".....per dimostrare che noi genovesi sappiamo essere ospitali e non siamo "chiusi" come molti sostengono...." Dite che l'ho impietosito e ci concederà la sosta per venerdì sera????? [:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by silvia69> Giààààà.... vuoi un consiglio ?? procurati piuttosto una buona frusta da mandriano per i ritardatari/quellichesiperdono/quellichesispostano/quellichechiaccherano/quelliche....
quote:Originally posted by roberta77> Non sprecare troppe energie nel voler programmare tutto,poi gli fdb sono indisciplinati. Vero Macrilla?
Oltretutto sta cosa dell'organizzazione mi sta gasando un sacco!!! Sto studiando tutto nei minimi particolari, per cercare di far andare tutto liscio, prenotando tutto ed evitanto quindi di avere brutte sorprese!!!! Nella lettera che ho scritto all'assessore ho messo ".....per dimostrare che noi genovesi sappiamo essere ospitali e non siamo "chiusi" come molti sostengono...." Dite che l'ho impietosito e ci concederà la sosta per venerdì sera????? [:D][:D][:D]>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Allora vi porterò tutti al pascolo!!! [:D]
quote:Originally posted by silvia69> Giààààà.... vuoi un consiglio ?? procurati piuttosto una buona frusta da mandriano per i ritardatari/quellichesiperdono/quellichesispostano/quellichechiaccherano/quelliche....
quote:Originally posted by roberta77> Non sprecare troppe energie nel voler programmare tutto,poi gli fdb sono indisciplinati. Vero Macrilla?
Oltretutto sta cosa dell'organizzazione mi sta gasando un sacco!!! Sto studiando tutto nei minimi particolari, per cercare di far andare tutto liscio, prenotando tutto ed evitanto quindi di avere brutte sorprese!!!! Nella lettera che ho scritto all'assessore ho messo ".....per dimostrare che noi genovesi sappiamo essere ospitali e non siamo "chiusi" come molti sostengono...." Dite che l'ho impietosito e ci concederà la sosta per venerdì sera????? [:D][:D][:D]>
>
>