quote:Originally posted by maba> complimenti, hai perfettamente colto lo spirito FdB !!!
quote:Originally posted by Macrilla> ..fino all'orlo!!!!!
riempi la cambusa, maba ... questi "mangeno e beveno" che nemmeno gli elefanti !!! >
>
quote:Originally posted by maba>Vabbe che non ci vediamo mai , ma dire che non conosci propio nessuno..............[:D][:D][:D][:D] Stefano[:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino, io ti confermoooo!!! non conosciamo nessunoooo ma siamo sicuro di trovarci da Dio!! oltre al mio corpo, quello di mio marito e dei miei due marmocchi....devo portare qualcosa?? come vi organizzate??? Barbara
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> grazie Macrilla!!!!
quote:Originally posted by maba> complimenti, hai perfettamente colto lo spirito FdB !!!
quote:Originally posted by Macrilla> ..fino all'orlo!!!!!
riempi la cambusa, maba ... questi "mangeno e beveno" che nemmeno gli elefanti !!! >
>
>
quote:Originally posted by lampo133> MI CORREGGO!!!! CONOSCO IL MITICO LAMPOOOOOOOOOOOOO!!!!!id="size6">id="red">
quote:Originally posted by maba>Vabbe che non ci vediamo mai , ma dire che non conosci propio nessuno..............[:D][:D][:D][:D] Stefano[:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino, io ti confermoooo!!! non conosciamo nessunoooo ma siamo sicuro di trovarci da Dio!! oltre al mio corpo, quello di mio marito e dei miei due marmocchi....devo portare qualcosa?? come vi organizzate??? Barbara
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> ahahahahah perchè Macrilla??
veramente questo depone a tuo completo SFAVORE....!!! >
quote:Originally posted by lampo133> Purtroppo [:(][:(][:(][:(][:(][:(] devo dare forfait. Sabato appuntamento per accettazione lavoro a settembre. Divertitevi ci si vede, speriamo [?][?][?] per la biciclettata Roberto
quote:Originally posted by maba>Vabbe che non ci vediamo mai , ma dire che non conosci propio nessuno..............[:D][:D][:D][:D] Stefano[:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino, io ti confermoooo!!! non conosciamo nessunoooo ma siamo sicuro di trovarci da Dio!! oltre al mio corpo, quello di mio marito e dei miei due marmocchi....devo portare qualcosa?? come vi organizzate??? Barbara
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
>
http://www.meteotrentino.it/bol...
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino noi confermiamo ma se continua la pioggia non veniamo! Ciao Christianid="Verdana">id="size2">id="navy">
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> pino ti confermo per i miei amici...nick trentad facciamo la danza del soe!!!!
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- mushu (confermato) 4- dallapao (confermato) 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba (confermato) 10- amici di maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by maba [ pino ti confermo per i miei amici...nick trentad facciamo la danza del soe!!!! >> trentad?? quello che ha un furgonato grigio e che fa sosta libera? mi sarebbe piaciuto conoscerlo[:)] Un saluto a tutti[;)] 3 weekend di fila a casa sono veramente troppi [:(] Speriamo che ne valga la pena[8)]
quote:Originally posted by Chantal> esatto chantal....il mitico trentad!!! come mai 3 we a casa??
quote:Originally posted by maba [ pino ti confermo per i miei amici...nick trentad facciamo la danza del soe!!!! >> trentad?? quello che ha un furgonato grigio e che fa sosta libera? mi sarebbe piaciuto conoscerlo[:)] Un saluto a tutti[;)] 3 weekend di fila a casa sono veramente troppi [:(] Speriamo che ne valga la pena[8)]
>
quote:Originally posted by Chantal> in bocca al lupo.... io l'avrò fa 2 anni!!!!
Siamo impegnati con gli esami di terza media [:(!][:D] Cri ci sentiamo.... eventualmente su msn (chantal.fr@hotmail.com) ciaooo >
quote:Originally posted by maba> Su gentile invito di Barbara (maba) ci piacerebbe aggregarci ai FDB per questa iniziativa. Bye Enrico
quote:Originally posted by dagiuropi>
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> 12-Trentad (2adulti + Riccardo 10 + Emma 3) PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>