CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 3893
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:33:47
Brava Chantal... racconta racconta... ci troviamo, allora ???
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:34:49
quote:Originally posted by maba
quote:Originally posted by Macrilla
riempi la cambusa, maba ... questi "mangeno e beveno" che nemmeno gli elefanti !!! >
> ..fino all'orlo!!!!!
>
> complimenti, hai perfettamente colto lo spirito FdB !!!
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:53:37
quote:Originally posted by maba
quote:Originally posted by dagiuropi
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Pino, io ti confermoooo!!! non conosciamo nessunoooo ma siamo sicuro di trovarci da Dio!! oltre al mio corpo, quello di mio marito e dei miei due marmocchi....devo portare qualcosa?? come vi organizzate??? Barbara
>
>Vabbe che non ci vediamo mai , ma dire che non conosci propio nessuno..............[:D][:D][:D][:D] Stefano[:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
19
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/06/2008 alle: 12:04:40
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by maba
quote:Originally posted by Macrilla
riempi la cambusa, maba ... questi "mangeno e beveno" che nemmeno gli elefanti !!! >
> ..fino all'orlo!!!!!
>
> complimenti, hai perfettamente colto lo spirito FdB !!!
>
> grazie Macrilla!!!!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/06/2008 alle: 12:06:02
quote:Originally posted by lampo133
quote:Originally posted by maba
quote:Originally posted by dagiuropi
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Pino, io ti confermoooo!!! non conosciamo nessunoooo ma siamo sicuro di trovarci da Dio!! oltre al mio corpo, quello di mio marito e dei miei due marmocchi....devo portare qualcosa?? come vi organizzate??? Barbara
>
>Vabbe che non ci vediamo mai , ma dire che non conosci propio nessuno..............[:D][:D][:D][:D] Stefano[:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
>
> MI CORREGGO!!!! CONOSCO IL MITICO LAMPOOOOOOOOOOOOO!!!!!id="size6">id="red">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:03:48
veramente questo depone a tuo completo SFAVORE....!!!
19
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:28:34
quote:Originally posted by Macrilla
veramente questo depone a tuo completo SFAVORE....!!! >
> ahahahahah perchè Macrilla??
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:32:55
Ma scherzo, suddaiiii...
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:49:18
quote:Originally posted by lampo133
quote:Originally posted by maba
quote:Originally posted by dagiuropi
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Pino, io ti confermoooo!!! non conosciamo nessunoooo ma siamo sicuro di trovarci da Dio!! oltre al mio corpo, quello di mio marito e dei miei due marmocchi....devo portare qualcosa?? come vi organizzate??? Barbara
>
>Vabbe che non ci vediamo mai , ma dire che non conosci propio nessuno..............[:D][:D][:D][:D] Stefano[:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
>
> Purtroppo [:(][:(][:(][:(][:(][:(] devo dare forfait. Sabato appuntamento per accettazione lavoro a settembre. Divertitevi ci si vede, speriamo [?][?][?] per la biciclettata Roberto
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 09/06/2008 alle: 15:13:39
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- mushu (confermato) 4- dallapao (confermato) 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba (confermato) 10- amici di maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:40:15
Ma che bella compagnia,sono proprio invidiosa.Mangiate e bevete anche per me che sarò in sala operatoria. id="size4"> id="red">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:43:14
[quote]Originally posted by dagiuropi Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/brown] Stai scherzando?[:)]. Questa volta i teloni non servono.Venerdì forse troveremo un po' di pioggia ma sabato troveremo solo sole

http://www.meteotrentino.it/bol...

19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:26:51
quote:Originally posted by dagiuropi
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Pino noi confermiamo ma se continua la pioggia non veniamo! Ciao Christianid="Verdana">id="size2">id="navy">
19
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:03:21
quote:Originally posted by dagiuropi
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- mushu (confermato) 4- dallapao (confermato) 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba (confermato) 10- amici di maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> pino ti confermo per i miei amici...nick trentad facciamo la danza del soe!!!!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:11:39
quote:Originally posted by maba [ pino ti confermo per i miei amici...nick trentad facciamo la danza del soe!!!! >
> trentad?? quello che ha un furgonato grigio e che fa sosta libera? mi sarebbe piaciuto conoscerlo[:)] Un saluto a tutti[;)] 3 weekend di fila a casa sono veramente troppi [:(] Speriamo che ne valga la pena[8)]
19
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 10/06/2008 alle: 09:39:09
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by maba [ pino ti confermo per i miei amici...nick trentad facciamo la danza del soe!!!! >
> trentad?? quello che ha un furgonato grigio e che fa sosta libera? mi sarebbe piaciuto conoscerlo[:)] Un saluto a tutti[;)] 3 weekend di fila a casa sono veramente troppi [:(] Speriamo che ne valga la pena[8)]
>
> esatto chantal....il mitico trentad!!! come mai 3 we a casa??
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 09:50:18
Siamo impegnati con gli esami di terza media [:(!][:D] Cri ci sentiamo.... eventualmente su msn ciaooo

Modificato da Chantal il 18/11/2008 alle 15:46:16
19
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:00:47
quote:Originally posted by Chantal
Siamo impegnati con gli esami di terza media [:(!][:D] Cri ci sentiamo.... eventualmente su msn (chantal.fr@hotmail.com) ciaooo >
> in bocca al lupo.... io l'avrò fa 2 anni!!!!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:14:59
quote:Originally posted by maba
quote:Originally posted by dagiuropi
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> 12-Trentad (2adulti + Riccardo 10 + Emma 3) PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
>
> Su gentile invito di Barbara (maba) ci piacerebbe aggregarci ai FDB per questa iniziativa. Bye Enrico
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:21:04
Enrico, sarai pure amico di Maba, ma non fare casino!!![:o)] hai preso un elenco vecchio!![;)] L'elenco comunicato al campeggio è il seguente: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- mushu 4- dallapao 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba 10- trentad 11- Lampo id="blue"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 10/06/2008 alle 12:21:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link