quote:Originally posted by silvia69> Grazie Silvia Un abbraccio forte forteid="red">id="size4">
quote:Originally posted by mushu> Mancano anche i Reedud
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mushu> ... mi offro io per sostituire Dany!!![:D]id="Comic Sans MS">id="brown">id="size3">
Monicaaaaa !!!!! Anch'io..disponibilissima per darti una mano...se vuoi, passiamo anche per sopralluoghi..ok ??? [;)][;)][;)] Anche per file xls,csv,doc,proiezioni power point....access...ah ah ah Conta pure su di noi... no, dai..Dany no..conta pure su di me[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> E' saltata perchè chi più chi meno aveva altri impegni e quindi non è stato raggiunto il quorum necessario per far partire la cosa. Non ho detto ne penso che sia stata colpa tua. Ci mancherebbe... se avessi questo potere allora OBA FOR PRESIDENT... WE CAN. THE END!!!
No ros non volevo sapere perchè voi non siete andati ma perchè è saltata tutta l'uscita???[:D][:D][:D][:D]...colpa mia?? dai su che si fa per scherzare ma mi ruga quando le persone mi attribuiscono colpe che non son mie![;)] >
quote:Originally posted by dagiuropi> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by silvia69> Silvia, silvia!!!! e noi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by mushu> Mancano anche i Reedud
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
>
quote:Originally posted by lalla65> Non ci siamo nemmeno noi...troviamo un'altra data!!!!!id="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by dagiuropi> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by silvia69> Silvia, silvia!!!! e noi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by mushu> Mancano anche i Reedud
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
>
>
quote:Originally posted by amandre> okkio Mony a parlare di grigliate da te.... l'ultima volta a me l'hanno organizzata nel giardino di casa che non ho...ed erano circa dieci camper...eh eh eh ..... tutti pazzi questi F.D.B.[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
grazie a tutti.... per l'offerta di aiuto... domani vado in comune e dovrei avere ulteriori dettagli.... comunque la manifestazione si chiama: A...Calepiando l'Autunno 2008 .... non ho dimenticato una P... è il comune che si chiama Castelli Calepio ciao a tutti... X mushu... ben venga il sopralluogo... magari una domenica che non si esce... ci sta una grigliata a casa... [:D][:D][:D] ciao Moni >
quote:Originally posted by mushu>
quote:Originally posted by amandre> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] okkio Mony a parlare di grigliate da te.... l'ultima volta a me l'hanno organizzata nel giardino di casa che non ho...ed erano circa dieci camper...eh eh eh ..... tutti pazzi questi F.D.B.[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
grazie a tutti.... per l'offerta di aiuto... domani vado in comune e dovrei avere ulteriori dettagli.... comunque la manifestazione si chiama: A...Calepiando l'Autunno 2008 .... non ho dimenticato una P... è il comune che si chiama Castelli Calepio ciao a tutti... X mushu... ben venga il sopralluogo... magari una domenica che non si esce... ci sta una grigliata a casa... [:D][:D][:D] ciao Moni >
>
quote:Originally posted by lalla65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mushu>
quote:Originally posted by amandre> okkio Mony a parlare di grigliate da te.... l'ultima volta a me l'hanno organizzata nel giardino di casa che non ho...ed erano circa dieci camper...eh eh eh ..... tutti pazzi questi F.D.B.[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
grazie a tutti.... per l'offerta di aiuto... domani vado in comune e dovrei avere ulteriori dettagli.... comunque la manifestazione si chiama: A...Calepiando l'Autunno 2008 .... non ho dimenticato una P... è il comune che si chiama Castelli Calepio ciao a tutti... X mushu... ben venga il sopralluogo... magari una domenica che non si esce... ci sta una grigliata a casa... [:D][:D][:D] ciao Moni >
>
>
quote:Originally posted by sfinge62> da venerdì a domenica ci trovi al Jesolo, al parcocapraro
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan se ti interessa quindici giorni fa hanno aperto un'area sosta camper proprio dietro il parco acquatico: 10 euro al giorno con doccia e bagni:provata da noi venerdi' e sabato scorso. Se i bimbi vogliono entrare al parco ti danno un coupon per l'entrata gratuita. ciao claraid="size6">id="red">
quote:Originally posted by amandre> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... per la foto meglio non abbondare, ci si vede presto. Noi questo we non ci saremo a Bologna, troppe cose di corsa e la pediatra ha richiesto mare e salsedine per niky e per il piccolo e visto che sarà bel tempo ci sisteremo a Caorle in assoluto relax, spiaggia, ombrellone, passeggiate lente e tanta tanta calma. chi vuole ci trova nel parcheggio delle piscine. ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
>