CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 3893
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:02:31
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by mushu
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Mancano anche i Reedud
>
> Grazie Silvia Un abbraccio forte forteid="red">id="size4">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:03:42
quote:Originally posted by mushu
Monicaaaaa !!!!! Anch'io..disponibilissima per darti una mano...se vuoi, passiamo anche per sopralluoghi..ok ??? [;)][;)][;)] Anche per file xls,csv,doc,proiezioni power point....access...ah ah ah Conta pure su di noi... no, dai..Dany no..conta pure su di me[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> ... mi offro io per sostituire Dany!!![:D]id="Comic Sans MS">id="brown">id="size3">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:04:02
Noi se tutto va bene il 26 partiamo per 4 settimane a zonzo per la danimarca......ma se siete di strada un saluto ve lo facciamo!!![;)]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:07:05
quote:Originally posted by obaoba
No ros non volevo sapere perchè voi non siete andati ma perchè è saltata tutta l'uscita???[:D][:D][:D][:D]...colpa mia?? dai su che si fa per scherzare ma mi ruga quando le persone mi attribuiscono colpe che non son mie![;)] >
> E' saltata perchè chi più chi meno aveva altri impegni e quindi non è stato raggiunto il quorum necessario per far partire la cosa. Non ho detto ne penso che sia stata colpa tua. Ci mancherebbe... se avessi questo potere allora OBA FOR PRESIDENT... WE CAN. THE END!!!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:07:59
chiedo umilmente scusa all'equipaggio Dagiuropi Marli,ma davvero dobbiamo stare tutto questo tempo senza vederci.....non posso resistere senza i miei chitarristi cantanti preferiti
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:10:17
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by mushu
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Mancano anche i Reedud
>
> Silvia, silvia!!!! e noi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:23:28
grazie a tutti.... per l'offerta di aiuto... domani vado in comune e dovrei avere ulteriori dettagli.... comunque la manifestazione si chiama: A...Calepiando l'Autunno 2008 .... non ho dimenticato una P... è il comune che si chiama Castelli Calepio ciao a tutti... X mushu... ben venga il sopralluogo... magari una domenica che non si esce... ci sta una grigliata a casa... [:D][:D][:D] ciao Moni
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:35:20
then...C.V.D.![:D][:D][:D]
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:44:10
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by mushu
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Mancano anche i Reedud
>
> Silvia, silvia!!!! e noi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Non ci siamo nemmeno noi...troviamo un'altra data!!!!!id="Verdana">id="size2">id="navy">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:45:45
io non ho capito nulla, ma ormai sta diventando un classico... l'unica cosa che ho capito è che urgono tarallucci (Pinkyyyyyyy... )e vino...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 18:13:14
i taralli li porto io che i miei tornano oggi dalla puglia!![:D][:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/06/2008 alle: 18:55:55
E RIBADISCO............... MA NON AVETE PROPRIO NULLA DA FARE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> Invece di discutere organizzate raduni a gogo [:p][:p][:p] X Monica eccomi pronto... per darti una mano.... a spazzolare i tuoi bignè favolosi[:D][:D][:D][:D][:D] un bacio al piccolo e non preoccuparti sarà un successo[;)] un LAVORATORE invidioso[:D][;)]id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:23:34
.... riprendendo il calendario...tra il 12 luglio e il 26 (data in cui silvia è reperibile....) ci potremmo mettere un'uscita.... ho sentito i Birba e volendo ci saranno anche loro... purtroppo non fino a Lienz... quindi ci raggiungerebbero volentieri in Liguria,Toscana,.... anche Garda.... cmq a metà strada con tutti noi....[:D] ragazzi..difficile stare senza la presenza di tutti....vediamo chi c'è in questa data....e poi definiamo il posto[;)][;)] a presto, prestissimo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:31:03
quote:Originally posted by amandre
grazie a tutti.... per l'offerta di aiuto... domani vado in comune e dovrei avere ulteriori dettagli.... comunque la manifestazione si chiama: A...Calepiando l'Autunno 2008 .... non ho dimenticato una P... è il comune che si chiama Castelli Calepio ciao a tutti... X mushu... ben venga il sopralluogo... magari una domenica che non si esce... ci sta una grigliata a casa... [:D][:D][:D] ciao Moni >
> okkio Mony a parlare di grigliate da te.... l'ultima volta a me l'hanno organizzata nel giardino di casa che non ho...ed erano circa dieci camper...eh eh eh ..... tutti pazzi questi F.D.B.[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:33:08
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by amandre
grazie a tutti.... per l'offerta di aiuto... domani vado in comune e dovrei avere ulteriori dettagli.... comunque la manifestazione si chiama: A...Calepiando l'Autunno 2008 .... non ho dimenticato una P... è il comune che si chiama Castelli Calepio ciao a tutti... X mushu... ben venga il sopralluogo... magari una domenica che non si esce... ci sta una grigliata a casa... [:D][:D][:D] ciao Moni >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] okkio Mony a parlare di grigliate da te.... l'ultima volta a me l'hanno organizzata nel giardino di casa che non ho...ed erano circa dieci camper...eh eh eh ..... tutti pazzi questi F.D.B.[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:34:10
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by amandre
grazie a tutti.... per l'offerta di aiuto... domani vado in comune e dovrei avere ulteriori dettagli.... comunque la manifestazione si chiama: A...Calepiando l'Autunno 2008 .... non ho dimenticato una P... è il comune che si chiama Castelli Calepio ciao a tutti... X mushu... ben venga il sopralluogo... magari una domenica che non si esce... ci sta una grigliata a casa... [:D][:D][:D] ciao Moni >
> okkio Mony a parlare di grigliate da te.... l'ultima volta a me l'hanno organizzata nel giardino di casa che non ho...ed erano circa dieci camper...eh eh eh ..... tutti pazzi questi F.D.B.[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:48:59
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto >
> da venerdì a domenica ci trovi al Jesolo, al parcocapraro
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 17/06/2008 alle: 20:16:48
[quote]Originally posted by Bilbo
[quote]Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto noi stiamo cercando compagnia per questo week end a porto garibaldi camping "spiaggia e mare" e per il prox week end a Monzambano ciao beffy
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/06/2008 alle: 20:29:41
Noi non possiamo partecipare al we del 4 ottobre ,perchè è il nostro 10 anniversario di matrimonio e mio marito mi ha regalato un we a Parigi senza camper e senza baby.Volete Enrico e Matteo?id="size4">id="red">[:D][:D]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 17/06/2008 alle: 20:53:26
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by amandre
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... per la foto meglio non abbondare, ci si vede presto. Noi questo we non ci saremo a Bologna, troppe cose di corsa e la pediatra ha richiesto mare e salsedine per niky e per il piccolo e visto che sarà bel tempo ci sisteremo a Caorle in assoluto relax, spiaggia, ombrellone, passeggiate lente e tanta tanta calma. chi vuole ci trova nel parcheggio delle piscine. ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
>
> Ciao Ivan se ti interessa quindici giorni fa hanno aperto un'area sosta camper proprio dietro il parco acquatico: 10 euro al giorno con doccia e bagni:provata da noi venerdi' e sabato scorso. Se i bimbi vogliono entrare al parco ti danno un coupon per l'entrata gratuita. ciao claraid="size6">id="red">

Modificato da ranocchio il 17/06/2008 alle 21:07:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link