quote:Originally posted by silvia69> Silviaaaaaaaaaaaaaaaa ma che uomo romantico hai sposato!!!!![:D][:D]me lo presti?????[;)][;)] [:p][:p]Noi sapevamo di Parigi dall'uscita del Trasimeno [:)] Che bello!!!!!! Un Matteo ce l'ho già se vuoi portarmi anche l'altro nessun problema [:D][:D] Un abbraccio Simo & companyid="Verdana">id="size2">id="navy">
Noi non possiamo partecipare al we del 4 ottobre ,perchè è il nostro 10 anniversario di matrimonio e mio marito mi ha regalato un we a Parigi senza camper e senza baby.Volete Enrico e Matteo?id="size4">id="red">[:D][:D] >
quote:Originally posted by ranocchio> nn so se stai rispondendo a me...ma io facevo richiesta per il week end del 20 luglio.... per "BACI E ABBRACCI a tutti gli F.D.B." ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
anche noi per il 26 27 luglio non ci siamo causa un matrimonio in friuli, se trovate un'altra data magari....id="size3">id="green">[:D][:D][:D] >
quote: Bilbo da venerdì a domenica ci trovi al Jesolo, al parcocapraro >> Forse al 99% ci sono anch'io. Arrivo previsto sabato pomeriggio. (ti confermo giovedì sera se tenermi il posto. Ciao
quote:Originally posted by mushu> c'e' un po' di confusione infatti o io non riesco a starci dietro, tranquilla ste avevo solo visto quella data da qualcuno e non avendo voglia di riandare a vedere chi, ho risposto in generale. ciao claraid="size3">id="green">[:)][:D][:D][:)]
quote:Originally posted by ranocchio> nn so se stai rispondendo a me...ma io facevo richiesta per il week end del 20 luglio.... per "BACI E ABBRACCI a tutti gli F.D.B." ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
anche noi per il 26 27 luglio non ci siamo causa un matrimonio in friuli, se trovate un'altra data magari....id="size3">id="green">[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan, da che parte andate, ti fidi a passare per la svizzera? [;)]
per chi vuole noi nel we del 26-27 siamo a Livigno, area Pemont. saldi, cibo, relax. credo che trovare una data che trovi tutti presenti sia difficilissimo. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by T0PWeb> ciao ragazzi niente svizzera, il giro diventa lungo ma è la via più breve: A22 fino a Mezzocorona, Cles, Dimaro, Tonale, Ponte di Legno, Edolo, Aprica, Tirano, Bormio, Livigno. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan, da che parte andate, ti fidi a passare per la svizzera? [;)]
per chi vuole noi nel we del 26-27 siamo a Livigno, area Pemont. saldi, cibo, relax. credo che trovare una data che trovi tutti presenti sia difficilissimo. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>