CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 3893
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:54:51
quote:Originally posted by silvia69
Proposta: we 6 7 settembre bisogna ritrovarci tutti,lago di Ledro? Monzambano? Altre proposte? >
> ragassuoli... ingolosita dal bel weekend passato insieme, stavo pensando di organizzare un weekkendino a Padova... e le giornate papabili sono il 6/7 e 12/13 settembre ... lasciatemi qualche giorno per vedere se quagliano alcune cosette, prima di organizzare qualche altra cosa... e se non 'ze po'... ci vediamo dove dite voi e ne riparliamo a primavera.
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:11:45
quote:Originally posted by tana2i
certo che si, infatti pensavo di farla al rientro, eviti passi e strade strette, e forse qualche oretta di viaggio. ciao ivan [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Grazie 1000 Ivan , se la Susi sta abb bene per quel week è facile che ci siamo anche noi. Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:15:13
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by silvia69
Proposta: we 6 7 settembre bisogna ritrovarci tutti,lago di Ledro? Monzambano? Altre proposte? >
> ragassuoli... ingolosita dal bel weekend passato insieme, stavo pensando di organizzare un weekkendino a Padova... e le giornate papabili sono il 6/7 e 12/13 settembre ... lasciatemi qualche giorno per vedere se quagliano alcune cosette, prima di organizzare qualche altra cosa... e se non 'ze po'... ci vediamo dove dite voi e ne riparliamo a primavera.
>
> Sarebbe un ottima idea , a me Padova piace tantissimo !! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:20:32
fate attenzione con l'inizio dell scuole...... padova interessa anche noi.....
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:08:54
Sandroooo, che fine hai fatto ??? Cmq tranqui... pensavo al 6/7 o 12/13 settembre proprio per le scuole... Se c'è un po' di interesse vi butto giù un programmino di massima...
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:14:31
Sandro è NINBO ... Roberto è BILBO ... ciao[;)] Ros
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:18:19
ooooppppsssss [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:36:37
quote:Originally posted by marli
Sandro è NINBO ... Roberto è BILBO ... ciao[;)] Ros >
> vero, anche se siamo tutti e due dal profondo nord est (nimbo più ad est di me però [:D][8D])
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:56:17
comunque, per la famosa serie "CHI L'HA VISTO ??" che ne è di Sandro ??? E di Kalifornia ???
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:12:45
Infatti ... che ne è di Sandro??? Non si sarà mica affezionato troppo a quelli del 'Knaus' ... [:(] ... aspettiamo la sua organizzazione per Trieste e dintorni ...[;)] Luca/Califirnia lo 'riacciuffo' per i capelli in Sicilia ...!!!![:D]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:22:23
non sarebbe male avere la foto sotto al nome....[:D][:D][:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:28:33
Programmino di massima per un weekend, direi il 12/13 settembre a: PADOVA: Dal Giotto al Petrarcaid="size4">id="red">

http://it.wikipedia.org/wiki/Pa...

Ritrovo venerdì in luogo da definire, con possibilità di pasteggiare alla FdB. Sabato mattina, partenza per il centro in autobus, visita guidata alla celebre Cappella degli Scrovegni con affreschi di Giotto. La visita, dopo i restauri, è concessa solo a gruppi di 25 persone, con permanenza preventiva in una sala di compensazione per 15 minuti, tempo necessario per la stabilizzazione del microclima interno. Successivamente si accederà all'interno della Cappella per altri 15 minuti. La visita ha una durata complessiva di circa 30 minuti. Mi hanno confermato che per le date ipotizzate riesco a prenotare due visite contigue, se dovessimo essere in più di 25 persone.

http://www.cappelladegliscroveg...

Per chi non è interessato, o fa turni bimbi, all’esterno della Cappella ci sono i Giardini dell’Arena, dove si può sostare al fresco (o per lo meno seduti sulle panchine). Non mi pare che vi siano giochini per i bimbi, mi informerò. Pranzo a sacco, o presso gli stessi giardini, o in luogo da definire, a seconda dell’orario di visita alla Cappella. Pomeriggio tour di Padova, con visita al Palazzo del Bo’, nel celebre teatro anatomico dove Galileo dissezionava cadaveri rubati,

http://it.wikipedia.org/wiki/Te...

al Duomo, con il suo bellissimo battistero,

http://www.turismopadova.it/tur...

con affreschi (o rinfreschi) di Giusto de’ Menabuoi, al famoso Prato della Valle, una delle piazze più grandi d'Europa (88620 mq), seconda solo alla Piazza Rossa di Mosca, che ahimè, sabato ospita il mercato e quindi non non si vedrà nel suo pieno splendore,

http://www.padovanet.it/dettagl...

http://it.wikipedia.org/wiki/Pr...

ed a Santa Giustina,

http://www.abbaziasantagiustina...

senza dimenticarci delle Piazze, con il Palazzo della Ragione

http://it.wikipedia.org/wiki/Pa...

con affreschi del Mantegna. Volendo si può anche utilizzare il CitySightSeeing per un tour rapido di tutte le bellezze di Padova

http://www.padova.city-sightsee...

sicuramente potrebbe risultare comodo a mamme in attesa e bimbi piccolini. Mi hanno confermato un prezzo comitiva di 5 euro a persona per la visita di 60 minuti. Lascio a voi la scelta della visita alla Basilica del Santo, che personalmente trovo orrenda, anche se è una delle cose più conosciute di Padova. Comunque è estremamente vicina a Prato della valle, quindi la deviazione non comporterà sacrifici per il gruppo. Per tutte queste meraviglie, consiglio di comprarci la Padova Card

http://www.padovacard.it/i_mon_...

che garantisce per 48 ore, con 15 euro (valida per un adulto e un ragazzo sotto i 14 anni), la possibilità di utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto e l’entrata gratis a parecchi monumenti citati. In serata, trasferimento a Vigodarzere, comune limitrofo di Padova, dove potremo mangiare con una spesa limitata e dormire nel parcheggio adiacente in tutta pace e tranquillità (devo ancora verificarne la disponibilità). Conoscendo le abilità dei FdB, se vi va bene, consiglierei di concordare una cena senza dolce, che potremo consumare in santa pace ai camper. Domenica mattina, trasferimento nei Colli Euganei, in luogo da concordare, per visitare la bella cittadina di Arquà Petrarca e la casa del Poeta.

http://www.arquapetrarca.com/ho...

Questa è la parte più difficile, perché i colli di domenica sono affollati come Rimini d’agosto, e trovare un posto che ci ospiti e che ci permetta di mangiare alla FdB, magari con una bella grigliatina, non sarà facile, ma mi impegno…. Pranzo, pennichella e saluti di rito. Se la cosa interessa a qualcuno mi do da fare, ma datemi una disponibilità di massima....
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:05:55
Il programma ci piace , se hai altre adesioni puoi partire alla grande. Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:09:34
Ebbene si...siamo rientrati, domani si ricomincia e le ferie rimarranno un ricordo! Non sorridete troppo invidiosi cronici...è gia stato programmato un ritorno in Puglia per i primi di settembre!!![:D][:D][:D] (Macrilla Padova dovrà aspettare per vederci stavolta...ci saranno altre occasioni) Che devo dire della nostra "discesa" in Puglia per la prima volta? ...che ci ha entusiasmato, che è bella, cordiale, accogliente...insomma ci è piaciuta! Un grazie grosso grosso a Marli e Pino per l'assistenza "passo-passo" e per le leccornie che ci hanno fatto recapitare fin dentro il mezzo... Vedersi arrivare le briosche fresche, le burrate, le focacce calde...le scamorze, i nodini, il pane di Altamura...insomma un "viaggiate coccolati"...grazie ancora!!! Stavolta siamo rimasti nel nord della Puglia, in settembre faremo il Salento...abbiamo percorso la costa da Cesenatico al Gargano passando per S. Appollinare in Classe e Abbazia di Fiastra poi S. Matteo, San Giovanni Rotondo, Punta Grugno, Barletta, S. Margherita di Savoia, Trani, Valenzano, Bari, Alberobello e poi su verso Castel del Monte, Mattinata paese e nuovamente a Punta Grugno assieme agli amici Pugliesi...splendida escursione sul monte Saraceno e via per Monte S. Angelo...quindi Vieste, Peschici e Termoli, Giulianova e poi su verso Bologna con una pausa a Igea Marina al Riccardo (campeggio, Macri[;)]) ed infine il raduno di Bologna organizzato dal mitico ObaOba! Siamo stati fortunati in tutto, il tempo ottimo (non caldissimo per fortuna) pensando all'inverno che ha fatto nel nord Italia, le abbuffate ai ristorantini di pesce, a caso ricordo quello al porto di Trani, quello nella Bari vecchia e quello sulla via del rientro a Giulianova, la macelleria di Valenzano con la sua grigliata "on the road"...i vari mercatini con frutta e verdura a prezzi ridicoli rispetto ai nostri... Le varie visite effettuate senza la calca dei mesi piu gettonati, la nostra serenità anche nelle soste piu libere... Il mare che ci ha fatto impressione nella sua limpidezza a confronto con quello che conoscevamo...i dolci che...meglio non dire altro! Abbiamo percorso circa 2.500 km col Pinky che ha succhiato il 9,7% e un litro di olio tanto per gradire!!![:D]ma che non ha dato segni di stanchezza, solo a Castel del Monte con i fari rimasti accesi tre ore si è fiaccato un pò ma subito rientrato brillantemente... Partiti il 6 giugno e ritornati poche ore fa, con un misto di emozioni tra la tristezza del rientro e l'entusiasmo per la prossima uscita, tra tre giorni!!! Alla prossima ragazzacci... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 23/06/2008 alle 19:11:47
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:26:56
Che dire................ [^][^][^][^][^][^][^][^] Ormai mi sono mangiato il fegato a forza di guardare foto e le leggere i vostri racconti[:D][:D][:D][:D] Non mi rimane altro da magnà ( i + cattivi diranno menomale) Be spero di avere la vostra stessa fortuna in ferie........ così da farvi rodere un poco pure voi[:D][:D][:D] ciao dall' ormai INVIDIOSO cronico[:D][:D] Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:35:05
...non mi rimane altro da magnà!!!id="blue"> Ce ne vole de coraggio...avevo un'altra idea della carestia!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 24/06/2008 alle: 09:24:58
un'altra ideuccia che mi frullava è quella di comporre un adesivo con il logo dei FdB direi 40/50 x 40/50 da applicare sul retro o sul fianco dei camper... ho un'amico che stampa (ma probabilmente anche Luca se ha fatto fare le magliette...), potrei chiedere cosa ci costa... c'è qualcuno a cui può interessare ??????? E qualche anima molto pia mi manda il logo via mail ???
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:03:36
credo che 40x50 che presuno siano cm, generi un adesivo un po' grandino [:D] per farti avere il logo, soprattutto se vuoi stamparlo a quelle dimensioni, credo proprio ti serva quello originale da chi l'ha creato , che probabilmente può inviartelo alle massime dimensioni. quello che ho lo trovi in mail.-
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:23:36
grazie... io cmq avevo proprio in mente qualcosa che ci permettesse di farci riconoscere.... anche in movimento, ma ovviamente si accettano suggerimenti ed idee alternative.... sempre che la cosa interessi a qualcuno..
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:36:17
Io avevo già espresso questo mio pensiero e parlando con altri li trovo tutti accordo,evitiamo i ristoranti nella bella stagione?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link