quote:Originally posted by amandre> interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba AMANDRE AB/73 Bilboid="green"> id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by silvia69>
Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso Allora chi c'�? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi � ancora presto ma..........; >
>
quote:Originally posted by Bilbo>
quote:Originally posted by amandre> interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba AMANDRE AB/73 mushu fapani67 (paolo e angela...amici di mushu) chi era presente alla mushu grigliata se li ricorda [;)] birba2 (avevano postato per la montagna e io li inserisco...[:D]) Bilboid="green"> id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by silvia69>
Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso Allora chi c'�? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi � ancora presto ma..........; >
>
>
quote:Originally posted by mushu interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba AMANDRE AB/73 mushu fapani67 (paolo e angela...amici di mushu) chi era presente alla mushu grigliata se li ricorda [;)] birba2 (avevano postato per la montagna e io li inserisco...[:D]) Bilboid="green"> id="blue">id="size3"> >> ora Stefania, devi spiagarmi perchè ti sei messa sopra di me [:D][8D] mica mi va la cosa, ed è già la seconda volta che succede [:D][:)] ci mettiamo in elenco, e dopo un po trovo mushu sopra a noi... devo capirla sta cosa....[8D][:D][:)] per il momento ripristino la sequenza corretta [:D][:D][:D][:D] ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba AMANDRE AB/73 Bilboid="green"> mushu fapani67 (paolo e angela...amici di mushu) chi era presente alla mushu grigliata se li ricorda [;)] birba2 (avevano postato per la montagna e io li inserisco...[:D])
quote:Originally posted by silvia69> Brava Silvia: vieni con noi Tana? cosi' ti prendi un po' di fresco e non sei tanto lontano da casa, ho chiamato e non serve prenotare per un finesettimana , pertanto se decidi anche all'ultimo facci sapere.claraid="size4">id="green">
per tana il we del 4 5 luglio andiamo a vedere,vieni anche tu?id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Bilbo> oddio... è già capitato ??? !!! ??? nn ricordo cmq l'ho fatto solo per nn cambiare il carattere ed il colore , io abitualmente utilizzo tahoma purple...e nn volevo interferire con tuo "personal font" xdonami Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba AMANDRE AB/73 mushu fapani67 (paolo e angela...amici di mushu) chi era presente alla mushu grigliata se li ricorda [;)] birba2 (avevano postato per la montagna e io li inserisco...[:D]) Bilboid="green"> id="blue">id="size3"> >> ora Stefania, devi spiagarmi perchè ti sei messa sopra di me [:D][8D] mica mi va la cosa, ed è già la seconda volta che succede [:D][:)] ci mettiamo in elenco, e dopo un po trovo mushu sopra a noi... devo capirla sta cosa....[8D][:D][:)] per il momento ripristino la sequenza corretta [:D][:D][:D][:D] ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba AMANDRE AB/73 Bilboid="green"> mushu fapani67 (paolo e angela...amici di mushu) chi era presente alla mushu grigliata se li ricorda [;)] birba2 (avevano postato per la montagna e io li inserisco...[:D])
>
quote:Originally posted by mushu>
Riposto MEMO per eventi.... id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> *** 26/07-27/07 *** LIVIGNO: mushu tana Marli/Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 QUALCUN ALTRO PER LIVIGNO ????? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN: oba Marli/Dagiuropi *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN: Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 *** 20-21-22/09 *** RIMINI MONDO NATURA e MARE tana silvia69 ***27-28/09 ***FERRARA BALOON FESTIVAL: *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO (BG) A…Calepiando l’Autunno 2008 >