quote:Originally posted by Macrilla>ce li ha fatti il presidente del camperclub Marca Trevigiana.ciao.
ho una richiesta per Silvia69 e Ranocchio... dove le avete trovate quelle belle letterine che compongono i vostri nomi sui camper ???? ho girato cartolerie, ferramenta, vetrinisti, ricambisti, ma non ho trovato un ciufolo... >
quote:Originally posted by silvia69> grazie ancora a Silvia e ranocchio dal canto mio solo poche riflessioni: per una sala che può contenere al max 50 persone credo che accettare prenotazioni per 20 equipaggio è davvero eccessivo in quanto ormai tutti i nostri equipaggi sono mediamente composti da tre se non quattro persone (quindi fatti due conti 20 equipaggi per quattro persone farebe il bel numero di 80 persone e di sicuro non ci si stà; 20 equièpaggi per tre persone ad equipaggio farebbe 60 persone ed anche qui ci si starebbe molto stretti; consideriamo che ormai tutti i bambini occupano un posto a sedere quindi non è ipotizzabile pensare che i bambini possiamo non contarli per il posto nella sala, anzi correrebbero a dx e sx occupando magari più spazio come successo a Castel tesino ad ex). davo per scontato che le prenotazioni vengono fatte solo per un minimo di una settimana; solitamente accettano prenotazioni da sabato a sabato quindi ritengo sia da considerare che chi vuole venire debba per forza accettare le sette giornate di permanenza. per i prezzi mi sembrano in linea con il mercato. solo la cena mi lascia perplesso....opterei per un cenone-cenino fatto e servito poichè fare alla fdb sarebbe impossibile visto che preparare qcs per tutti rimanendo una settimana in giro senza strutture erxtra camper sarebbe davvero faraonico solo da pensare. una cosa è certa: se c'è neve sarebbe una settimana indimenticabile visto chefra noi molti sarebbero sciatori alpini e molti fondisti. per me potrebbe essere buona la cosa (solo valutando attentamente la questione cena di capodanno) ma sentiamo tutti gli interessati, io la mia l'ho detta, adesso tocca a voi ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Allora eccoci di ritorno da un bellissimo we ,rovinato solo dal fatto che Matteo ha voluto provare se era più dura la sua testa o lo scalino del camper. Questo ci ha permesso di visitare anche il posto di pronto soccorso vicino al campeggio ,veloci ed efficenti(3 punti sulla nuca di Matteo!) Sabato sera abbiamo avuto anche la sorpresa di una visitina imprevista dell'equipaggio Dallapao, molto gradita! Prezzi de camping Miravalle: Piazzola 10 euro/giorno Adulti 10 euro/giorno Baby 2/11 anni 6.5 euro/giorno Tassa ecologica per persona 0.50 euro/giorno Cane 4 euro/giorno Energia elettrica compresa nel prezzo Bagni con acqua calda L'uso esclusivo della saletta per la sera di capodanno è gratuito e possiamo portarci ciò che vogliamo, ci siamo dimenticate di fotografarla ma è una stanza non molto grande, io mi fermerei a 20 equipaggi. Bisogna prenotare entro i primi di novembre e ognuno si arrangia a fare la propria prenotazione direttamente al campeggio. Unica cosa che mi lascia un pò perplessa è l'obbligo a prenotare e pagare per minimo sette notti. La data di arrivo non è vincolante, ma bisogna fermarsi per 7 notti( o perlomeno pagarle). Il posto è veramente meraviglioso e le piste da sci sono a 200 m (dicesa) e molto vicino anche il fondo. Ho preso un pò di deplian che vi darò la settimana prossima,per chi c'è, a San Candido. Fatemi sapere che cosa ne pensate.id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Bilbo> Appunto per questo è meglio se il 31 il cenone ce lo facciamo[;)]
certo però (non per fare il t-rex) che per una famiglia di 3 persone (2 adulti e un figlo entro gli 11 anni) sarebbero 38€/giorno per minimo 7 giorni, corrispondenti a 266€.... >
quote:Originally posted by obaoba> Non serve che ti fermi 7 giorni,basta che li paghi[;)][:D]id="size4">id="red">
azz.....io non so se riesco ad avere tutti i 7 giorni?!![B)][B)] >
quote:Originally posted by obaoba> bisognerebbe fare la moltiplicazione dei we.
bellissime foto Silvia! quando ci andiamo??!![:D][:D] >
quote:Originally posted by silvia69> Concordo, ma sarebbe ancora meglio moltiplicare la busta paga! [:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba> bisognerebbe fare la moltiplicazione dei we.
bellissime foto Silvia! quando ci andiamo??!![:D][:D] >
>