quote:Originally posted by obaoba> ciao veramente erano due camper cmq quando leggeranno verranno allo scoperto ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
intendi quei 4 fetenti in ferie in sicilia??[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciccio68> .... si si allora erano proprio loro trattateceli bene .... sono una razza in via di estinzione[:D][:D] x cristiana: mi sa proprio che devi evitare di mettere il logo sul camper dei fdb, altrimenti ti fanno le imboscate...... soprattutto alla cambusa[:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Originally posted by obaoba> ciao veramente erano due camper cmq quando leggeranno verranno allo scoperto ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ciccio68> Qualcuno ci cerca[:D][:D][:D] noi ci siamo solo se cacciate prelibatezze dal gavone[:D][:D] Ciao Ciccio68 il brutto ceffo con qui hai parlato domenica sera ero io[^][^] Ribadisco quanto ci siamo detti..... Grade la Sicilia....Posti magnifici.... gente Fantastica..... Mo mi devi ospitare a casa tua 2 o 3 anni[:D][:D] Tanto mangio poco poco[:D][:D] Scherzo naturalmente. [:D][:D]Salutoni Alberto p.s. seguici su questo post: https://www.camperonline.it/for...id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by obaoba> ciao veramente erano due camper cmq quando leggeranno verranno allo scoperto ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][ :D]
>
quote:Originally posted by mushu> aggiorno.... sentito Claudia (Briba2) e.....tentiamo con Ledro !!!!! [:D][:D] info:area sosta con parcheggio a pagamento dalle 9.00 alle 19.00 (tariffa 9 euro)... se nn ricordo male [;)] ok ? ciaociao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
week end last minute !!!!!!!!!!!!!!!!id="size5"> è probabile che il week end del 19-20 luglio ci si trovi sul garda... dove ??? dove c'è posto per un pò di camper compreso l'equipaggio del grullo !!!!! i nostri BIRBA2 chi altri si aggrega ??? Mushu Birba2 Fapani67 Beppe io provo a sentire campeggi che possano prendere prenotazioni a prezzi ragionevoli e soprattutto che hanno posto....poi vi aggiorno[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
http://www.inter.it/it/speciali...
Dove posso sostare?????? Magari in qualche struttura che permetta di campeggiare. Grazie. Lucaquote:Originally posted by kalifornia> Sosta libera a Brunico...cinque minuti dal centro... Area Stegona!!!
Io invece volevo portare Davide a vedere l'Iid="blue">NTid="blue">ERid="blue"> in ritiro a Riscone [url]http://www.inter.it/it/speciali/brunico2008/ Dove posso sostare?????? Magari in qualche struttura che permetta di campeggiare. Grazie. Luca >
Piazzale davanti alla piscina Kron4 di Riscone...sosta libera!
ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Macrilla> promesso!!![;)] e poi, sempre in debito con la maga delle marmellate ai pomodori verdi[:D] !!!!! un saluto a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
eh no, non vale.. a Ledro me l'ero messa via, a Valeggio non ci sono mai stata ed è uno di quei posti dove vorrei andare... ma non certo zoppicando... !! NON VALEEEE !! me lo promettete che ci torniamo prima o poi ????? >