quote:Originally posted by marli> Zitta zitta...ho fatto richiesta allo Staff che mi vengano bordate di rosso le stellette (incarichi speciali)[:D][:D][:D] Gli sbussolati sono giu di giri, meglio lasciarli sbollire un pò...troppe uscite non le sopportano e tra bidoni, virus, temporali e mezzi in riparazione non vorrei mai ammalarmi anch'io...ma non era stato chiesto un w.e.al mese? [:D][:D][:D] Stiamo lavorando per riuscire a fare qualche notte nel raggio di 20 km e non ci riusciamo...abbiamo qualche problema parenti e all'orizzonte la Puglia di fine agosto con qualche invito a cui sarebbe carino partecipare tra 10 giorni... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni ma quando organizzi l'uscita Tirano - Saint Moriz? Suggerimento: magari 9-10 Agosto??? Stai battendo un pò la fiacca dopo il lavoro mirabilemente svolto per noi ... guarda che ti tolgono le stellette Generale. Baci&Abbracci Ros[:X]id="size4">id="Book Antiqua">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> ehi... qui siamo gelosi, sai ???????
Per Pink ... ma non è detto che l'uscita debba prevedere sempre e comunque non meno di 10 equipaggi ... possiamo anche organizzare qualcosa me&youid="size2">id="red">[:X]... ti ho convinto??? 9-10 Agosto? Ros >
quote:Originally posted by Macrilla> Non puoi avere tutto ... a te le ferie ed a me il Pinky
quote:Originally posted by marli> ehi... qui siamo gelosi, sai ???????
Per Pink ... ma non è detto che l'uscita debba prevedere sempre e comunque non meno di 10 equipaggi ... possiamo anche organizzare qualcosa me&youid="size2">id="red">[:X]... ti ho convinto??? 9-10 Agosto? Ros >
>
quote:Originally posted by lalla65> Si Lalla "G.U.R.U.delle vecchiette" è una sigla perchè è troppo lungo da dire altrimenti e sta per Grande Uomo a Reperibilità Universale delle vecchiette![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Gianniiiii, lo sapevo che rispondevi al mio invito[:X] Grazieee vi aspettiam. id="red">Ma G.U.R.U. sta per?....id="red">id="size3"> [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Niente ... volevo solo salutarti. [:)]
Scusa ros.....avevo il p acceso ma non ero li.....me ne son accorto tardi... >
quote:Originally posted by obaoba> Dici ... Cioccolato di Modica Pesto di pistacchio di Bronte Pesto siciliano Zibibbo Marsala Paste di Mandorla Pomodorini di Pachino c'è chi va in ferie [}:)]e chi si consola il 3 Agosto con queste bontà ...[;)]
dai vabbè mandami a casa una cesta con prodotti tipici siciliani e valecome un saluto...[:D][:D][:D][:D][:D] >