quote:Originally posted by Chantal> Come non siete censiti ?... vi abbiamo conosciuti e rientrate perfettamente nello standard FdB ... Dobbiamo procurarci dei 'pompierini' per intrattenere la ragazza???[:D]
Ciao tutti Marli e Lalla, noi non siamo censiti tra i FdB però se ci volete per i festeggiamenti ci siamo!!![:)] Si svolgono a casa di Reedud il 3/08?? >
quote:Originally posted by marli> niente pompierini, anche in nostra assenza, please.... cmq non vale, dar da mangiare le specialità sicule a Chantal... perchè poi parte anche lei per quei lidi !!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Chantal> Come non siete censiti ?... vi abbiamo conosciuti e rientrate perfettamente nello standard FdB ... Dobbiamo procurarci dei 'pompierini' per intrattenere la ragazza???[:D]
Ciao tutti Marli e Lalla, noi non siamo censiti tra i FdB però se ci volete per i festeggiamenti ci siamo!!![:)] Si svolgono a casa di Reedud il 3/08?? >
>
quote:Originally posted by obaoba> bilancia, dieta... ma perchè dite le parolacce ??
io non ci salgo sulla bilancia.......non ci tengo a far questi brutti incontri!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Appunto ci prepariamo il palato [:p][:p] Niente pompierini ... solo bagnini che è la stagione [:)]
quote:Originally posted by marli [Come non siete censiti ?... vi abbiamo conosciuti e rientrate perfettamente nello standard FdB ... Dobbiamo procurarci dei 'pompierini' per intrattenere la ragazza???[:D] >> niente pompierini, anche in nostra assenza, please.... cmq non vale, dar da mangiare le specialità sicule a Chantal... perchè poi parte anche lei per quei lidi !!!!!!!!!!!
>
quote:Originally posted by Chantal> la mia è solo invidia....
quote:Originally posted by Macrilla> Appunto ci prepariamo il palato [:p][:p] Niente pompierini ... solo bagnini che è la stagione [:)]
quote:Originally posted by marli [Come non siete censiti ?... vi abbiamo conosciuti e rientrate perfettamente nello standard FdB ... Dobbiamo procurarci dei 'pompierini' per intrattenere la ragazza???[:D] >> niente pompierini, anche in nostra assenza, please.... cmq non vale, dar da mangiare le specialità sicule a Chantal... perchè poi parte anche lei per quei lidi !!!!!!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by Chantal> I bagnini mi son finiti ... ne avevo due in saldo fino a qualche giorno fà ... mi dispiace ... vorrà dire che, sotto ricompensa, si occuperà di Danielino!
>
>
quote:Originally posted by marli> ..... cattiva[:(][:(][:(] monia[;)]id="orange">
quote:Originally posted by obaoba> Dici ... Cioccolato di Modica Pesto di pistacchio di Bronte Pesto siciliano Zibibbo Marsala Paste di Mandorla Pomodorini di Pachino c'è chi va in ferie [}:)]e chi si consola il 3 Agosto con queste bontà ...[;)]
dai vabbè mandami a casa una cesta con prodotti tipici siciliani e valecome un saluto...[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Se ci organizza il capodanno in Francia ... per me ha già pagato pegno!!![:)] Ops ... anch'io devo pagar pegno allora rosulto nella lista nera dei bidonisti...[V]
Ma Chantal viene accettata così senza problemi dopo il bidonazzo che ci ha tirato a San Candido? Propongo un pegno!!! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Eccomi il Superpesomassimo è arrivatooooooooooooo in tuo soccorso[:D][:D] Per queato argomento spostiamoci quì: https://www.camperonline.it/for... ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Faccio le veci del G.U.R.U visto che è come superman ... le donne chiamano e lui interviene a salvarle ... Chi c'è? Quando arriva? Come arriva? In quanti arriva? Desideri? Dubbi? Perplessità? Noi veniamo sabato mattina in macchina ... in tempo per il caffè di Lalla... ormai Pino si è così abituato a questa coccola quotidiana che non può farne a meno ... >
quote:Originally posted by Chantal> [:D][:D][:D] Come mi piace questa donna!!!!!!!
Ma tu non eri di quelli che voleva rimanere sui monti del Trentino??? [:0][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Non ricordo dove ho espresso questo desiderio!!![:D][;)] ...comunque pur di farti pagar pegno son disposto a venire anche in cima alla Francia!!![:D][:p][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma tu non eri di quelli che voleva rimanere sui monti del Trentino??? [:0][:D][:D][:D] >