quote:Originally posted by marli> E’ vero Marli ma non è stato controfirmato da Pinky [:0] Quindi il verbale non vale [:D][:D][:D]
A pag.55 c'è qualcuno che fà il tuo nome ... ed essendo un vigile urbano ... non metterei in dubbio la sua parola ... pena MULTA per oltraggio al pubblico ufficiale!!![:D] >
quote:Originally posted by marli> ...a chi lo dici!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
La gente t'inserisce negli elenchi perchè vuole stare in tua/vostra compagnia ... è un privilegio questo![;)] ... sei nella lista dei buoni ... (vedi come siam messi male[:D]) >
quote:Originally posted by silvia69 id="Comic Sans MS">Questopost sta cadendo nel baratro.Tutti a pensare alle ferie? Io il prossimo we sono a Jesolo, c'è qualcuno?id="Comic Sans MS"> >> Ma come? sono aJesolo quasi ogni fine settimana, e tu ci vai l'unica volta che non ci siamo? [:D][:D][:D][:D]Dimmi che lo fai apposta [:)][;)][8D][:D][:D]
quote:Originally posted by marli> Stai diventando un mito!!![:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ho fatto un pò di ordine nell'elenco ... >
quote:Originally posted by Chantal> così mi piaci, vecchia mia !!! io posso partire il 24 dicembre (odio il natale in famiglia...) e tornare il 04/01 !!! (Mi sa che poi divorzio...). Preferenza posti caldini... e poi Provenza, Camargue e Saint Tropez (che ricordo con piacere...), quindi sia mare che città che paesini !!! Se poi ci sono posti che vae la pena di visitare.... ben venga anche se sono fuori dalle "rotte prefissate" !!
Per la FRid="blue">ANid="beige">CEid="red"> dovreste dirmi i giorni a disposizione (anche approssimativamente) e le vostre preferenze: mare, città, paesini ? Esprimetevi![:)] >
quote:Originally posted by marli>
*** 26/07-27/07 *** LIVIGNO mushu tanaid="size2">id="blue"> *** 01/02/03-08 *** GLI FACCIAMO LA FESTA II: LA VENDETTA - PAVIA https://www.camperonline.it/for... Reedud Dagiuropi Amici Dagiuropi Amici2 Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 PinkPauly Chantal id="size2">id="blue"> *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Dagiuropi Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >