quote:Originally posted by marli>
*** 01/02/03-08 *** GLI FACCIAMO LA FESTA II: LA VENDETTA - PAVIA https://www.camperonline.it/for... Reedud Dagiuropi Amici Dagiuropi Amici2 Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 PinkPauly Chantal Mushu (solo domenica..TUTTO permettendo) id="size2">id="blue"> *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Obaoba id="size2"> id="blue"> *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I silvia69id="size2">id="blue"> *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Dagiuropi Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA [u]*** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> io ero in elenco..con tana...ma non ho capito che fine ha fatto quella lista[:(] cmq.. io mi metterei ma aspetto che calepi qualcun altro... per via del carattere e del colore ...[:D][:D][:D][:D] l'ultima volta ho fatto danni... vero Bilbo ? ciaociao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
nessuno Calepia ???? io ci starei, anche se al solito dal sabato pomeriggio... [:(][:(] >
quote:Originally posted by amandre> Se non andate troppo lontano, vi veniamo a trovare durante il WE!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ciao a tutti... ma lo sapete che noi ancora non sappiamo dove andare in ferie... a parte l'ultima settimana a Bibione??? Volevamo farci un campeggio in montagna o qualcosa di simile... qualcuno ci ha già pensato??? ciao Monica >
quote:Originally posted by mushu> Appunto appunto... nessuno A... calepia??? vi ho riservato un'area da trenta camper... non posso metterci solo il mio???? Dai.... sarà una bella festa ... Ros come mi devo comportare??? devo rimettere il programma devo creare qualche collegamento??? BOOOOOOOOOOOOOOH! ciao ciao
quote:Originally posted by Macrilla> io ero in elenco..con tana...ma non ho capito che fine ha fatto quella lista[:(] cmq.. io mi metterei ma aspetto che calepi qualcun altro... per via del carattere e del colore ...[:D][:D][:D][:D] l'ultima volta ho fatto danni... vero Bilbo ? ciaociao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
nessuno Calepia ???? io ci starei, anche se al solito dal sabato pomeriggio... [:(][:(] >
>
quote:Originally posted by amandre> Intanto venite sabato da noi[;)] cosi ci pensate dove andar[:D] vi aspettiamo[:)]id="red">id="size3"> Ciao Lallaid="red">
Magari!!!! sai in realtà ci manca la compagnia... è per quello che non sappiamo ancora dove andare... [V] >
quote:Originally posted by mushu> e allora iniziamo a Calepiare !!
*** 01/02/03-08 *** GLI FACCIAMO LA FESTA II: LA VENDETTA - PAVIA https://www.camperonline.it/for... Reedud Dagiuropi Amici Dagiuropi Amici2 Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 PinkPauly Chantal Mushu (solo domenica..TUTTO permettendo) id="size2">id="blue"> *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Obaoba id="size2"> id="blue"> *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I silvia69id="size2">id="blue"> *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Dagiuropi Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA [u]*** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> Amandre Macrilla Mushu Tana2id="size2">id="blue"> >
>
*** 26/07-27/07 *** LIVIGNO mushu tanaid="size2">id="blue"> *** 01/02/03-08 *** GLI FACCIAMO LA FESTA II: LA VENDETTA - PAVIA https://www.camperonline.it/for... Reedud (obbligatoriamente dal venerdì) Dagiuropi(Sabato mattina) Amici2 Dagiuropi (Domenica a pranzo) Sfinge62 (Domenica mattina) Lampo133 (Buh??? ma credo sabato) PinkPauly(ha ermeticamente detto Sabato o forse Venerdì...) Chantal (Sabato) Mushu(Domenica) id="size2">id="blue"> *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> Amandre Macrilla Mushu Tana2i Reedud id="size2">id="blue"> Posso suggerire di inserire il collegamento al 3d relativo ai dettagli dell'evento? Come nel caso del week end a Pavia ... sotto abbiamo inserito il link all'argomento collegato in cui ci sono i dettagli. Il primo nome della lista è l'organizzatore o il 'propositore'(mah! sarà italiano ciò che ho scritto?). Questo solo per avere un punto di riferimento ed un pò d'informazioni in più per poter decidere di aderire.id="size4">id="red"> bella idea.... però io non so come si fa...[:D][:D] se mi aiuti tu, ti mando il programma via mail??? ciao ciao Mony >
quote:Originally posted by lalla65> non ti ho ancora detto niente perchè sto aspettando che mia mamma decida se fa o meno il pranzo per il 40° di matrimonio... lo doveva già fare domenica poi ha rimandato... però vorremmo proprio venire, per rivedervi tutti... avevamo pensato di fare una giornata in macchina ma Alberto mi dice che ci sono 160 km e sono un pò troppi con due bimbi in un giorno solo... aspetto sviluppi e poi ti aggiorno... scusa se sono sempre un pò in ritardo ma ci sono giorni in cui non riesco nemmeno ad aprire il COL...[V] baci Mony
quote:Originally posted by amandre> Intanto venite sabato da noi[;)] cosi ci pensate dove andar[:D] vi aspettiamo[:)]id="red">id="size3"> Ciao Lallaid="red">
Magari!!!! sai in realtà ci manca la compagnia... è per quello che non sappiamo ancora dove andare... [V] >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Volevo vedere se eravate attenti ... 29-30-31 / 8... corretto l'elenco
*** 25-26-27/08 *** CAMPING SAN FRANCESCO: FORMULA CAMPER-STOP *** Dagiuropi scusami... lunedì-martedì-meroledì ??? >