quote:Originally posted by ivan750> .... che cosa pubblicizzi? no dai non voglio saperlo!!! Sulla scritta da cambiare con il nome del gruppo credo non ci siano dubbi, se dovesse andare in porto l'idea dei "FUORI DI BUSSOLA", io proporrei di integrare i punti cardinali nel logo, sul bordo non me li vedo bene. PINO.quote:Originally posted by tana2i> Il logo è tupendo, dalla mia esperienza in pubblicità, vedendo la foto che ha postato Pino, nella cornice azzurra ci inserirei i punti cardinali, non proprio a croce, ma un pò inclinati verso dx come si vedono nella bussola della foto. Il nome del gruppo lo inserirei all'interno delle due onde parallele, cioè, andrebbe a sostituirle con una scritta azzurra, mentre il proprio nick al posto di cb ch 15. Avnti Ivan passa le info a Cinzia che ci abbozza qualcosa: Buona domenica a tutti. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
ecco il logo che cinzia ha fatto per il gruppone::::ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Notare comunque anche qui' la presenza di Franch......IL BRACCIOOOO con dito annessoid="size3">id="purple">[:D][:X][:D][:X][?]
Eccola la foto di Silvia!!!Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mastericx> Ma allora fratellone mi vuoi proprio bene,[;)] mi dai 2id="red"> voti,[^][^] sei "dolce"!!![:p] Ah ah ah ah ah !!!!! Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Voto: Ivan 750: S COL Legati (e lavorare di grafica); non mi ricordo di chi: Fuori di Bussola, Andreaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by steeve67> ..... nessun problema se stanotte fanno ancora i monelli... nel caso in cui ci fossero troppi messaggi... la cara PAOLA, potrebbe fare il riassunto e pubblicare sul post della prima mattinid="size3">id="purple">a, le notizie del COL della notte...:-))))) anche noi molliamo questa sera, TROOOPPO STAAAANCHI.... Notte a tutti Stefy e Danyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ehi vi siete persi tutti ..... o state scalpitando per il più veloce della nottate... noi vi auguriamo buona notte ... e una buona giornata per domani... non scrivete troppo altrimenti domani ci mettiamo un'altra ora a leggervi tutti Stefano Monia Sara Simone >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> [:D][:D][:D][:D][:D]...lascia perdere...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Intanto BUONGIORNO a tutti (voui mai che sono il primo della SETTIMANA!!) Vedo che le votazioni proseguono, ma molti mancano. Quanto attendiamo? Finita questa prima fase, proporrei di prendere i primi 2/3 nomi in classifica e fare un ballottaggio, magari associati ad un logo. Che ne pensate? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >