quote:Originally posted by obaoba> Non riesco proprio Luca, sapessi quanto ci terrei ma ci sono due compleanni in quel w.e. da festeggiare e quando ci sono di mezzo le suocere non ci sono santi in paradiso...sapessi quante volte mi sono letto il 3d dei ciccioli in questi giorni...divertitevi anche per me, prometto che il prossimo anno ci sarò dovessi venirci da solo...anche Paolo (buonanotte a proposito) mi sembra una persona simpatica...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dai Gianni vieni anche tu!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by dallapao> [:D][:D][:D][:D][:D] SSSSSsssssss!!!!!! Sono in incognito... [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> Ci sono e vi leggo tranquilli... a e va bene tutto..lascio decidere a Voi veri camperisti... Vi do carta bianca.. (non per le spese è ? )id="red">id="size4"> Buona giornata a tutti... come direbbe la piccola Asia...id="blue">id="size4"> Belli e brutti salutiam tutti...id="red">id="size5">
...io invece mi sono già svagliata e prima di povare a riaddormentarmi, eccomi qui a leggere il col!!! Siamo tutti malati! Avanti con simboli e nome: procediamo al ballottaggio! Forse bisognerebbe vedere come viene il simbolo con incisi i 3 nomi più votati, così da scegliere quello che meglio si presta. Un buongiorno a tutti, un saluto a Maurizio che veglia su di noi e non si fa mai sentire. Ciao Paola >
quote:Originally posted by obaoba> Neanche ammalati noi lavoratori indefessi siamo capaci di star fermi...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Grande Gianni ....si vede chi lavora!![;)] >