CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 1838
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:08:46
quote:Originally posted by tana2i
ps una cosa....... ma il mega progetto di "lo tecnico byte" ninbo e del lord Carlo riguardante il sito che fine ha fatto? io mi ero iscritto ma non c'è più nulla che si fa? lo portiamo avanti? Luca ed io, ma credo anche tanti atri amici, avevamo idee chiare in merito.... dai Sandro e Carlo, fatevi avanti e proponete il vostro prodotto, adesso siamo in tanti e possiamo cominciare a costruire qcs di veramente sostanzioso...... id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Ivan e ciao a tutti, con Carlo avevamo pensato di fare un sito di contenuti in modo da poter inserire le nostre esperienze di viaggio... Per farlo avevamo anche registrato il dominio (www.giovaniincamper.it) e io avevo già predisposto un software per la gestione del database dei contenuti. Poi però non abbiamo inserito nulla e l'ho oscurato. Adesso lo riabilito anche se vuoto. Può essere lo strumento che ci permette di gestire il "club" qualisasi nome decideremo di dargli. Ivan e Luca, se avete già idee sul come popolarlo ditemelo così ci proviamo...[;)] Sandro id="size2">id="navy">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:36:03
Anche io ho delle idee sui contenuti del nuovo sito (più da un punto di vista tecnologico). Lo avevo accennato anche a Nimbo al quale ho promesso di descrivere il tutto quanto prima. Suggerirei di formare un gruppo che porta avanti questo progettino. Io do la mia disponibilità. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:42:10
Sono tutte cose belle (parlo di un sito) e va riconosciuto il valore di quello che è stato fatto ma a mio avviso non hanno grande futuro realizzate a livello di gruppo... Sempre disponibile per carità ma la spontaneità, e la libertà qui tra noi aleggiano ogni minuto...come vedete non si riesce a fare una votazione per un nome, cosa volete portare avanti un sito come gruppo? C'è gente che non ha tempo per aprire il pc manco invitandoli via mail, gente che passa 24 ore al giorno a pc acceso...gente che riempie pagine e qualcuno che non risponde...Non voletemene perchè dico chiaro il mio pensiero ma sono oramai anni che giro sulla rete e qualcosina ho visto... Se la cosa diventa impegnativa c'è chi se ne frega, c'è chi vanta diritti e c'è chi è geloso e giustamente dice ho lavorato perchè devo fare quello che vogliono gli altri? Poi arrivano le ripicche, i dissapori e mille altre cose...non voglio essere la pecora nera, vorrei riuscire con voi a trovare la strada giusta ma avviso che è difficile... Forse la bella spontaneità di questi nostri incontri con un "tutto regolato" andrebbe a perdersi...l'appoggiarsi a Col a mio avviso ci pone tutti uguali sia in termini di libertà che di impegno che di mille altre sfaccettature che porterebbero malumori... Ripeto, per me sarebbe un sogno un nostro sito...bello nostro e funzionante...ma se poi vedo che alcuni si tirano in disparte e gestiscono fuori dal sito, per conto loro lo troverei un insuccesso...di questo ho paura... Col lo trovo limitato su tante cose, terribilmente puerile su altre ma da libertà ed opportunità a chi lo desidera... Io comunque, sempre con la maggioranza![:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:46:13
sono mancato un po' e mi sono perso qualche cosa[:(][:(] ma non riesco più a starvi dietro a leggere siete micidiali[;)][;)]comunque vada continuate pure io in qualche modo vi raggiungo[:p][:p]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:47:47
quote:Originally posted by PinkPauly
Sono tutte cose belle (parlo di un sito) e va riconosciuto il valore di quello che è stato fatto ma a mio avviso non hanno grande futuro realizzate a livello di gruppo... Sempre disponibile per carità ma la spontaneità, e la libertà qui tra noi aleggiano ogni minuto...come vedete non si riesce a fare una votazione per un nome, cosa volete portare avanti un sito come gruppo? C'è gente che non ha tempo per aprire il pc manco invitandoli via mail, gente che passa 24 ore al giorno a pc acceso...gente che riempie pagine e qualcuno che non risponde...Non voletemene perchè dico chiaro il mio pensiero ma sono oramai anni che giro sulla rete e qualcosina ho visto... Se la cosa diventa impegnativa c'è chi se ne frega, c'è chi vanta diritti e c'è chi è geloso e giustamente dice ho lavorato perchè devo fare quello che vogliono gli altri? Poi arrivano le ripicche, i dissapori e mille altre cose...non voglio essere la pecora nera, vorrei riuscire con voi a trovare la strada giusta ma avviso che è difficile... Forse la bella spontaneità di questi nostri incontri con un "tutto regolato" andrebbe a perdersi...l'appoggiarsi a Col a mio avviso ci pone tutti uguali sia in termini di libertà che di impegno che di mille altre sfaccettature che porterebbero malumori... Ripeto, per me sarebbe un sogno un nostro sito...bello nostro e funzionante...ma se poi vedo che alcuni si tirano in disparte e gestiscono fuori dal sito, per conto loro lo troverei un insuccesso...di questo ho paura... Col lo trovo limitato su tante cose, terribilmente puerile su altre ma da libertà ed opportunità a chi lo desidera... Io comunque, sempre con la maggioranza![:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ei vecchio pink tutto qui? solo ste poche cose??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non posso darti torto ma l'idea si sandro e carlo era di fare un sito non come col ma dove ognuno possa mettere informazioni e diari di viaggio tutto qui nessuna chatt o forum cmq capisco la cosa PS se sbaglio sparate pure a zero ciao ragazzacci ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:26:50
Sono tutte cose belle (parlo di un sito) e va riconosciuto il valore di quello che è stato fatto ma a mio avviso non hanno grande futuro realizzate a livello di gruppo... Sempre disponibile per carità ma la spontaneità, e la libertà qui tra noi aleggiano ogni minuto...come vedete non si riesce a fare una votazione per un nome, cosa volete portare avanti un sito come gruppo? C'è gente che non ha tempo per aprire il pc manco invitandoli via mail, gente che passa 24 ore al giorno a pc acceso...gente che riempie pagine e qualcuno che non risponde...Non voletemene perchè dico chiaro il mio pensiero ma sono oramai anni che giro sulla rete e qualcosina ho visto... Se la cosa diventa impegnativa c'è chi se ne frega, c'è chi vanta diritti e c'è chi è geloso e giustamente dice ho lavorato perchè devo fare quello che vogliono gli altri? Poi arrivano le ripicche, i dissapori e mille altre cose...non voglio essere la pecora nera, vorrei riuscire con voi a trovare la strada giusta ma avviso che è difficile... Forse la bella spontaneità di questi nostri incontri con un "tutto regolato" andrebbe a perdersi...l'appoggiarsi a Col a mio avviso ci pone tutti uguali sia in termini di libertà che di impegno che di mille altre sfaccettature che porterebbero malumori... Ripeto, per me sarebbe un sogno un nostro sito...bello nostro e funzionante...ma se poi vedo che alcuni si tirano in disparte e gestiscono fuori dal sito, per conto loro lo troverei un insuccesso...di questo ho paura... Col lo trovo limitato su tante cose, terribilmente puerile su altre ma da libertà ed opportunità a chi lo desidera... Io comunque, sempre con la maggioranza![:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ei vecchio pink tutto qui? solo ste poche cose??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non posso darti torto ma l'idea si sandro e carlo era di fare un sito non come col ma dove ognuno possa mettere informazioni e diari di viaggio tutto qui nessuna chatt o forum cmq capisco la cosa PS se sbaglio sparate pure a zero ciao ragazzacci ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Quoto entrambi in quanto ha ragione Gianni nel dire che poi è difficile da gestire (vedi il fatto che è ancora vuoto il nostro esperimento) e ha ragione però anche Ivan, la notra non voleva essere un'alternativa a COL ma solamente un'aggiunta dove mettere le nostre fototeche, i prossimi programmi, diari di bordo etc. Sandro id="size2">id="navy">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:00:55
[quote]Originally posted by ninbo Quoto entrambi in quanto ha ragione Gianni nel dire che poi è difficile da gestire (vedi il fatto che è ancora vuoto il nostro esperimento) e ha ragione però anche Ivan, la notra non voleva essere un'alternativa a COL ma solamente un'aggiunta dove mettere le nostre fototeche, i prossimi programmi, diari di bordo etc. Sandro Si forse serve una spiegazione piu chiara di cosa si intende... leggendo qui sembrava che si volesse cambiar aria...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> .......ma voi sto col lo avete sempre in testa? e se poi un giorno o l'altro qcn litiga con qcn (vd o nonno o prof C. ) del forum che facciamo .......cambiamo nome?..... id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> La cosa bella di Col è l'interattività...un forum che sembra quasi una chatt a volte e poi se apri un gruppo nemmeno disturbati dai soliti elementi... Addirittura siamo riusciti ad organizzare la sezione "giochi" nottetempo[:D] Per quanto riguarda diari ecc ci sarebbe la sezione apposita e penso che se inseriamo col (con il) nostro nome di gruppo nessuno avrebbe da obiettare... Rimane la privacy, per chi la desidera, che a me non manca e l'ipotesi che Col possa chiudere ma, chi lo dice che non chiuderebbe prima il nostro sito? Poi, esperienza dimostra; che il gruppo è variato dalla prima volta, siamo in pochi oramai di quelli che erano a Castione alla festa della castagna 2006, tanti se ne sono andati e tanti sono arrivati...in un sito chiuso questo non avviene e si sarebbe condannati a sparire o rimanere in pochi... Chi avrebbe detto a castione che si sarebbe finiti a fare la doccia alle due di notte a casa di Francesco? Se tutto si limita a postare i propri diari basta un blog, ma la cosa avvincente è l'interattività...il potersi scambiare opinioni, appuntamenti ecc. come in questi giorni... Forse serve una spiegazione dettagliata del progetto... Ciao, Gianni Ps...alla prossima occasione se ne puo comunque parlare tutti assieme!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:01:23
Se posso dire la mia ... appoggio il pensiero di Gianni... perchè tante sono la idee ma poi per realizzarle ci vuole soprattutto tempo (che purtroppo scarseggia un pò per tutti) Questo sito è effettivamente da ammodernare ma comunque sia riusciamo ad organizzare, esprimere opinioni, inserire foto, filmini ... quindi credo ci sia abbastanza. Lo trovo molto carente per quel che riguarda la voce viaggi ed in particolare, nel recuperare le info necessarie per affrontare un viaggio. Avevo provato a creare un base dati molto artigianale ma mi sono arresa davani all'evidenza. Se l'idea è quella di organizzare un motore di ricerca suddiviso per aree geografiche che racchiude le informazioni utili per il viaggio come numeri utili cosa vedere cosa non fare aree di sosta campeggi ristoranti ecc ... per me è più realizzabile Ciao a tutti Ros
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:04:39
Concordo con Gianni che non è facile gestire un sito in autonomia....è più facile utilizzare alcuni srumenti che la rete ci offre,come la chat, i forum, siti dove è possibile inserire album fotografici o diari di bordo.....a costo zero e a sbattimento minimo per tutti..... Ho vissuto già l'esperienza di un gruppo che ha costruito un proprio sito....ma poi viene poco utilizzato e quei 4 pirloni che si sono sbattuti a tirarlo insieme rimangono gli unici utenti............ Valutiamo attentamente la scelta di realizzare un sito...... by daniloid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:49:22
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:46:56
concordo con quello che scrive mushu , anche noi abbiamo come associazione un sito, viene aggiornato poco, ci vuole tempo,inizialmente va poi man man si perde, perchè ci vuole costanza.
17
Gas61
Gas61
05/02/2008 24
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:34:39
ciao french come è andato il giro di ieri in friuli quanti eravate alle grotte id="size4">id="size5">id="blue">id="size4">[8D]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:36:26
quote:Originally posted by franch63
concordo con quello che scrive mushu , anche noi abbiamo come associazione un sito, viene aggiornato poco, ci vuole tempo,inizialmente va poi man man si perde, perchè ci vuole costanza. >
> concordo anch'io con quello che dice Franc e Gianni, anche perche' essendo di diverse regioni magari qualcuno si perde per strada giustamente, le esigenze di lavoro, vita privata ecc. nn sono uguali per tutti e come dice Gianni non tutti hanno il tempo costante di seguire la cosa e di stare tanto tempo davanti al pc per le motivazioni sopra elencate. Esistiamo in questo momento come un bel gruppo libero che si aggrega quando puo' alle iniziative proposte..nn e' questa forse la vera liberta' del camperista? basterebbe secondo me un nome tipo quello che abbiamo" da Casteltesino ecc" cosi' chi vuole informarsi su chi e cosa lo puo' fare senza sentirsi impegnatoid="size3">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:18:56
Ciao regazzi, concordo anch'io che la gestione di un sito diventi con il tempo un affare pesante, il sito che ho del

www.garagebikemuseum.org

da quando l'ho fatto partire è stato aggiornato solo 2 volte, poi, o per il tempo che manca, o per la voglia e altri cento motivi, si perde lo smalto. COL mi sà più azzeccato, ci mettiamo il forum con il nome del gruppo e lasciamo che vada, arriverà gente nuova, amici ci leggeranno per vedere cosa facciamo, chi non ha tempo per viaggiare, viaggerà leggendoci. COL it's free!!![:D] A stasera giocatori.[;)] Ciao. Ivan[:o)][:o)]. id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 11/02/2008 alle 19:20:00
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:20:39
Ve lo siete goduto il W.E. cattivoni? Nessuno che abbia pensato al vecchio Pink chiuso in casa!!![:(][:(][:(] Buongiorno comunque, inizia una dura settimana di lavoro...per voi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ti abbiamo pensato sì... noi eravamo qui.... prossima sttimana sono a torino, e poi il week dopo (23/24 febbraio), è facile che ci ritorniamo.... se volete gradire pure voi..... il parcheggio è grande e gratis....
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:24:06
e se poi un giorno o l'altro qcn litiga con qcn (vd o nonno o prof C. ) del forum che facciamo .......cambiamo nome? dai forza ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> facciamo un forum tutto nostro... mica difficile
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:14:45
le iscrizioni erano 70 poi ci siamo ritrovati 110, le grotte sono carine ranocchio è Silvia leggete la posta, ci sarà risposta[?][?][?][?]
17
Gas61
Gas61
05/02/2008 24
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:48:07
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by franch63
concordo con quello che scrive mushu , anche noi abbiamo come associazione un sito, viene aggiornato poco, ci vuole tempo,inizialmente va poi man man si perde, perchè ci vuole costanza. >
> concordo anch'io con quello che dice Franc e Gianni, anche perche' essendo di diverse regioni magari qualcuno si perde per strada giustamente, le esigenze di lavoro, vita privata ecc. nn sono uguali per tutti e come dice Gianni non tutti hanno il tempo costante di seguire la cosa e di stare tanto tempo davanti al pc per le motivazioni sopra elencate. Esistiamo in questo momento come un bel gruppo libero che si aggrega quando puo' alle iniziative proposte..nn e' questa forse la vera liberta' del camperista? basterebbe secondo me un nome tipo quello che abbiamo" da Casteltesino ecc" cosi' chi vuole informarsi su chi e cosa lo puo' fare senza sentirsi impegnatoid="size3">
>
>sono daccordo con la tua idea semplice e non inpegnativaid="size6">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/02/2008 alle: 23:40:00
ma quanti sono pronti per la scarpetta questa sera ??? by daniloid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/02/2008 alle: 23:43:37
Stasera siamo andati a letto tutti presto...non c'è nessuno, Ivan no, Pino manco a pensarlo...Luca figurati...Paolo nemmeno...mi sa che sei sola stasera!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link