quote:Originally posted by PinkPauly> E' solo un esempio, però lavorandoci sù...... id="Trebuchet MS">id="size3">
Io quoto al 100% il logo proposto da Tana2i, bellissimo a mio (nostro) avviso e molto indicato...si tratta di fare qualche modifica casomai, come diceva Ivan7 e 1/2 magari fare una bussola come contorno al posto del bordo blu inserendo i punti cardinali leggermente inclinati... D'altronde di persone diritte, a piombo...nel gruppo non ce ne sono!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciao a tutti.
Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Originally posted by ivan750> Modifiche da fare: - al posto della N una freccia - scritta fuori.... più estesa e grande - camper un po più piccolo - nik più grande - ...............id="Trebuchet MS">id="size4">quote:Originally posted by PinkPauly> E' solo un esempio, però lavorandoci sù...... id="Trebuchet MS">id="size3">
Io quoto al 100% il logo proposto da Tana2i, bellissimo a mio (nostro) avviso e molto indicato...si tratta di fare qualche modifica casomai, come diceva Ivan7 e 1/2 magari fare una bussola come contorno al posto del bordo blu inserendo i punti cardinali leggermente inclinati... D'altronde di persone diritte, a piombo...nel gruppo non ce ne sono!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >Ciao a tutti. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ho cambiato opinione perchè mi piace molto il logo sponsorizzato da Ivan750.... Possiamo darla come buona???
.... AGGIORNAMENTO: Mancano ancora dei voti...chi cambia idea e vuole fare delle modifiche basta che lo dica, teniamo presente che poi dobbiamo applicare un adesivo sul camper con questo logo[:D]... (direi due preferenze a testa) e vediamo che esce...poi se il nome trova il consenso possiamo procedere! Proposte quante ne vogliamo allora, voti due...vi va? 09-Fuori di Bussola pref:Ivan750/tana2i/DaGiuRoPi(Pino)/Silvia69/Masterix/Krisim/Ninbo/PinkPauly(G)/Marliid="red"> 05-MattiCOLcamper pref:Marli/Steve67/Mushu(Dan)/Franch63/Dallapao(Paola)/Ranocchio/id="red"> 06-AmiciCOLcamper pref:Steve67/Mushu(Sfefy)/Dallapao(Paola)/Birba2/Angelo71/Ninboid="red"> 03-SugarGroup pref:Bilbo/Franc63/Angelo71/id="red"> 03-La compagnia del buonumore pref:Ivan750/Birba2/Krisimid="red"> 02-MitiMatti pref:PinkPauly(G)/DaGiuRoPi(Pino)/id="red"> 02-BELLA GENTE pref:Mushu(Stefy)/Ranocchio/id="red"> 02-scollegati pref:Ivan750/Masterix/id="red"> 00-Combriccola dei Matti pref:/id="red"> 01-44 Matti pref:DaGiuRoPi (Giulia)/id="red"> 01-OMBRETTE pref:Mushu(Dan)/id="red"> 01-FriendOnLine pref: Mushu(Stefy)/id="red"> 01-Mangia,bevi e sorridi pref:Tana2i/id="red"> 00-Amiciinrete 00-TuttiMatti 00-TipiMatti 00-FattiMatti 00-La Cantina dei Matti 00-AlCol 00-COLesterolo (ma logo gia di altri) 00-FrOnLine 00-FrOnLi 00-COLlocati 00-DOORS 00-GENIALOIDI 00-Giovaniincamper 00-Stermineto 00-La Carica dei 101 [img]http://img341.imageshack.us/img341/8025/matticolcamperol0.th.jpg[/IMG] Tutto sommato non do torto a Tana2i che ha tolto la sua preferenza da "matticolcamper"...piu lo guardo e meno lo vedo appiccicato sul mezzo... Ma quanti di noi poi sarebbero disposti ad attaccare l'adesivo col logo davanti e dietro? Ciao id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by silvia69> vedi silvia.. anche se dany non è nella foto, io le domande me le faccio cmq [:D][:D][:D] a presto ah... devo ancora mandarti ricetta... provvederò Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
per clara e lella,viste le condizioni dei nostri compagni di vita forse dovremo iniziare a farci delle domande.Ciao a presto!!![:)][:p][:)] >
quote:Originally posted by dagiuropi> ... Scusatela, non sa quello che fà!!!! non posso lasciare un attimo il pc che inserisce post a nome mio senza accorgersene!!! Ho perso il filo, Gianni? Aggiorni tu la lista? Magari aspetta una mezz'oretta[:D][:D][:D]. Grazie Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by PinkPauly> ho cambiato opinione perchè mi piace molto il logo sponsorizzato da Ivan750.... Possiamo darla come buona???
.... AGGIORNAMENTO: Mancano ancora dei voti...chi cambia idea e vuole fare delle modifiche basta che lo dica, teniamo presente che poi dobbiamo applicare un adesivo sul camper con questo logo[:D]... (direi due preferenze a testa) e vediamo che esce...poi se il nome trova il consenso possiamo procedere! Proposte quante ne vogliamo allora, voti due...vi va? 09-Fuori di Bussola pref:Ivan750/tana2i/DaGiuRoPi(Pino)/Silvia69/Masterix/Krisim/Ninbo/PinkPauly(G)/Marliid="red"> 05-MattiCOLcamper pref:Marli/Steve67/Mushu(Dan)/Franch63/Dallapao(Paola)/Ranocchio/id="red"> 06-AmiciCOLcamper pref:Steve67/Mushu(Sfefy)/Dallapao(Paola)/Birba2/Angelo71/Ninboid="red"> 03-SugarGroup pref:Bilbo/Franc63/Angelo71/id="red"> 03-La compagnia del buonumore pref:Ivan750/Birba2/Krisimid="red"> 02-MitiMatti pref:PinkPauly(G)/DaGiuRoPi(Pino)/id="red"> 02-BELLA GENTE pref:Mushu(Stefy)/Ranocchio/id="red"> 02-scollegati pref:Ivan750/Masterix/id="red"> 00-Combriccola dei Matti pref:/id="red"> 01-44 Matti pref:DaGiuRoPi (Giulia)/id="red"> 01-OMBRETTE pref:Mushu(Dan)/id="red"> 01-FriendOnLine pref: Mushu(Stefy)/id="red"> 01-Mangia,bevi e sorridi pref:Tana2i/id="red"> 00-Amiciinrete 00-TuttiMatti 00-TipiMatti 00-FattiMatti 00-La Cantina dei Matti 00-AlCol 00-COLesterolo (ma logo gia di altri) 00-FrOnLine 00-FrOnLi 00-COLlocati 00-DOORS 00-GENIALOIDI 00-Giovaniincamper 00-Stermineto 00-La Carica dei 101 [img]http://img341.imageshack.us/img341/8025/matticolcamperol0.th.jpg[/IMG] Tutto sommato non do torto a Tana2i che ha tolto la sua preferenza da "matticolcamper"...piu lo guardo e meno lo vedo appiccicato sul mezzo... Ma quanti di noi poi sarebbero disposti ad attaccare l'adesivo col logo davanti e dietro? Ciao id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">