quote:Originally posted by dagiuropi> Onore a Danilo. Gianni perdi colpi? Perchè hai cancellato il messaggino delle 0.0.1? Buona notte a tutti. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Buon giorno a tutti gli amici.Pino.>
quote:Originally posted by mushu>
BUONGIORNO BELLA GENTE !!!! Potremmo aprire le candidature per i FUORI DI BUSSOLA, che postano invece di inviare mail o mandano mail invece di di postare [:D][:D][:D] Stefyid="Tahoma">id="purple"> id="size6"> Sono io rimba? Cosa vuoi dire? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by dagiuropi> AZZZ[:(][:(!][:(][V][V][V][V][V][V][8][B)][:(][8D] PRESENTEid="size4">
quote:Originally posted by mushuid="size6"> Sono io rimba? Cosa vuoi dire? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
BUONGIORNO BELLA GENTE !!!! Potremmo aprire le candidature per i FUORI DI BUSSOLA, che postano invece di inviare mail o mandano mail invece di di postare [:D][:D][:D] Stefyid="Tahoma">id="purple">
>
quote:Originally posted by dagiuropi>
quote:Originally posted by mushuid="size6"> Sono io rimba? Cosa vuoi dire? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
BUONGIORNO BELLA GENTE !!!! Potremmo aprire le candidature per i FUORI DI BUSSOLA, che postano invece di inviare mail o mandano mail invece di di postare [:D][:D][:D] Stefyid="Tahoma">id="purple">
>
quote:Originally posted by marli>
quote:Originally posted by dagiuropi>
quote:Originally posted by obaoba> Ciao puerpero, come sta il grande Obaobino? Vi lascia dormire la notte?[:D][:D][:D] Non mi risulta si possa tenere in memoria il carattere...ogni volta ripeto la procedura, che[8][8]... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
siccome vedo che c'è chi cazzeggia.....una domanda? mi son sempre chiesto....ma si può far in modo che col mantenga in memori un carattere o un colore con cui scrivere o tutte le volte lo si deve variare??? >
quote:Originally posted by obaoba> Battesimo del camper? dove vai di bello? Ai Cicioli? Anche noi avevamo una mezza intenzione, ma poi abbiamo desistito e preso altri impegni. Su [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=39560 trovi i prossimi eventi in pseudo programmazione; fatti vedere e conosceremo Lorenzo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ma allora avete una gran costanza!!!!!!!!!!!!!!![8][8][8] Lorenz sta bene e cresce....è abbastanza bravo e in genere la notte dorme ...ovviamente 1 o due volte si sveglia ma è regolare...questo we battesimo del camper...poi non vede l'ora di conoscervi tutti![:D] >
quote:Originally posted by marli> I panni sporchi si lavano in famiglia. A proposito, domani non ho più camice! Cià.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ma si può??? Prima disprezza il mio 'nuovo argomento' aperto e poi suggerisce a Luca di darci una sbirciatina!!!![:(] Pinoooooooo!!! Vai a casa su ... che l'influenza ti stà offuscando la mente![B)] Stasera ... invece di gareggiare sul forum ... ti faccio lo schemino sulla lavagna per spiegarti 'l'algoritmo Stefy'.[;)] >
quote:Originally posted by dagiuropi> ahhh allora stasera ti faccio anche vedere l'algoritmo che si usa per lavare le camice e quello per stirarle...[:D]
quote:Originally posted by marli> I panni sporchi si lavano in famiglia. A proposito, domani non ho più camice! Cià.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ma si può??? Prima disprezza il mio 'nuovo argomento' aperto e poi suggerisce a Luca di darci una sbirciatina!!!![:(] Pinoooooooo!!! Vai a casa su ... che l'influenza ti stà offuscando la mente![B)] Stasera ... invece di gareggiare sul forum ... ti faccio lo schemino sulla lavagna per spiegarti 'l'algoritmo Stefy'.[;)] >
>