quote:Originally posted by obaoba> ... queste donne, gli dai la mano e si prendono tutto il braccio!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pinoooooooooo....penso sia il momento di metter le pive nel sacco!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Che sono le pive?
Pinoooooooooo....penso sia il momento di metter le pive nel sacco!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:dovrebbe darci qualche dritta di come fa.... ..... che sia clonato!!!!! >> Nooooooooooo,[:0][:0][:0] ne basta uno,[:D] per carità,[:(!] come ognuno di noi!!![;)] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> [:D][:D][:D]
quote:dovrebbe darci qualche dritta di come fa.... ..... che sia clonato!!!!! >> Nooooooooooo,[:0][:0][:0] ne basta uno,[:D] per carità,[:(!] come ognuno di noi!!![;)] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
>
quote:Originally posted by tana2i> ah ecco.... io ho solamente Caterina e Stefania.....[8D][8D] però la prossima volta che ci si vede, me la presenti sta Costanza, così chiedo direttamente [:D][8D][:)][:D]
costanza bilbo solo costanza [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ivan750> Non metterti anche tu a farmi soffrire, lo sai che odio queste cose...invece che saltare su e via senza problemi e magari un buon bicchiere tra amici dover stare tra torte e dolcetti magari a bere del the al gelsomino[xx(].... Nahhhhhhhhhh!!! E voi cosa fate questo w.e...sono gia iniziate le tue ferie ho sentito... Ciao, gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Gianni, mangiato bene? Sei pronto per il fine settimana,[:)] parenti, compleanni,[V] non ti invidio!!![xx(] Magari ti preparano solo dolci,[:(] invece che una bella grigliata!!![:p][:p] AAAAhhhhh sento già il profumo.[;)] id="Trebuchet MS">id="size3"> id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Una cosina tipo questa....quote:Originally posted by ivan750> Non metterti anche tu a farmi soffrire, lo sai che odio queste cose...invece che saltare su e via senza problemi e magari un buon bicchiere tra amici dover stare tra torte e dolcetti magari a bere del the al gelsomino[xx(].... Nahhhhhhhhhh!!! E voi cosa fate questo w.e...sono gia iniziate le tue ferie ho sentito... Ciao, gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Gianni, mangiato bene? Sei pronto per il fine settimana,[:)] parenti, compleanni,[V] non ti invidio!!![xx(] Magari ti preparano solo dolci,[:(] invece che una bella grigliata!!![:p][:p] AAAAhhhhh sento già il profumo.[;)] id="Trebuchet MS">id="size3"> id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ivan750> Questo sono io da piccolo e gia volevo comunicare con te!!![:D][:D][:D]
Non sò di preciso cosa fare questo week, in montagna con i bimbi con questo bel sole,[8D] la grigliata,[:p] mi attira l'idea!!![;)]id="Trebuchet MS">id="size3"> >
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by steeve67> Pensa che oggi sono riuscito anche a montare questa...
grazie gianni per la tua solerte attività di calcolo ma Gianni è onnipresente in questo forum ...... non riusciamo ancora a capire come fa a leggere e scrivere in tutti i post .... ..... a sistemare il suo concorde .......[:0][:0]id="red">..... e ogni tanto anche a lavorare......[:0][:0] dovrebbe darci qualche dritta di come fa....[?][?][?] ..... che sia clonato!!!!![:0][:0][:D][:)] Stefano Monia Sara Simone >
Tanto per godermi un'oretta di sole!!![;)]
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by ivan750> Si per la dieta...alla faccia delle tue grigliate!!!
Cos'è, una maniglia con serratura per ............ ............. il frigo!!![:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3"> >
http://www.outdoorbits.com/fiam...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">