Porco!
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by mushu> non ci credo... eppure, prima hi hi hi Stefy
[:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Bhe... spostando l'orario "della scarpetta" di 12 ore forse ci saranno più concorrenti.... ad augurare... Buon Apetito[:D][:D][:D] Ciao Luca
Primooooo!!! ...oops!!![:(] ho visto 11,59 e non ho resistito!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by kalifornia> .. si ma c'è chi lavora!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by PinkPauly> Bhe... spostando l'orario "della scarpetta" di 12 ore forse ci saranno più concorrenti.... ad augurare... Buon Apetito[:D][:D][:D] Ciao Luca
Primooooo!!! ...oops!!![:(] ho visto 11,59 e non ho resistito!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by birba2>ciao a tutti FUORI DI BUSSOLA ma tutti quelli che erano a castel tesino eravamo più di 30 camper dove sono finiti [?][?] manca tanta gente[:(][:(]
ciao a tutti cambio discorso......... ma "SISSI" (mi pare il nick) che erano a castel tesino (molto simpatici) dove sono finiti........se ci siete fateci un fischio.[:D][:D] Ciao Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by franch63> Non starai mica facendo lo spiritoso? [:D][:D][:D] Guarda che il "Tre-buche-t" abita a due km da casa mia...mando lui se vuoi... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
buon pomeriggio a tutti scusate se mi intrufolo dopo due giorni di assenza[^]oggi me ne sono capitate di tutti i colori 1 un gatto nero mi ha attraversato la strada 2 un carro funebre vuoto si è affiancato vicino alla mia macchina 3 un camion di verdure tra cui radicchio di treviso si è rovesciato sulla strada[:0][:0][:0][:0] a qualcuno fa piacere un po' di radicchio [?][?][?][?] se si venite a treviso a prenderlo[;)][;)][;)][;)] >