quote:Originally posted by mushu> Ciao Stefy, ti è arrivata la mia mail?id="red">id="size5">
tutti a festeggiare eh ??? io sto preparando dolcetto per week end.... si sa mai ci sia in giro qualche camperista a cui va del salame al cioccolato.... alla faccia di quelli che vanno ai ciccioli [;)] ciao ciao ci aggiorniamo per la mezza ???? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by maury73TN> Certo che chi ha il coraggio di far lavorare uno come te la notte di San Valentino deve essere proprio senza cuore! Sappiamo che apprezzi e che sei un estimatore...tenerti impegnato in una notte come questa è come sparare sulla Croce Rossa! Con te nella sofferenza, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Macchè festeggiare e festeggiare... qui c'è gente che lavora !!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by franch63> Buona notte anche a te Francesco e buon w.e...mangia poco, bevi con misura e passalo con persone simpatiche!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
buona notte a tutti i camperisti che aspettano la[?][?][?][?][?][?][?] Buon week.end a tutti voi vicini e lontani. >
quote:Originally posted by PinkPauly> heeee!!!!!id="red">id="size6">
Ma comeeeeeeeee??? Non ero io il faro, non ero io l'angioletto (spiumato)? No, dico, basta una mail e.... [:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by maury73TN> Non ti preoccupare Maury, non sei l'unico a non capirlo. Poi a adesso che si avvicina l'ora X, peggiora! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Originally posted by PinkPauly> heeee!!!!!id="red">id="size6">
Ma comeeeeeeeee??? Non ero io il faro, non ero io l'angioletto (spiumato)? No, dico, basta una mail e.... [:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> infatti.... tu sei il grande faro e l'angioletto spiumato forse la cena a forma di cuore... ti ha annebbiato un pochino la vista e non basta una mail [;)] BUONA GARA UOMINI !!!!!!!!! ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by gnokkeria> non serve più la candidatura paolo fai parte del gruppo.... COMPLIMENTI FUORI DI BUSSOLA !!!! A presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
BUONGIORNO A TUTTI VOI E ANCHE AGLI ALTRIid="blue">id="size3"> SCUSATE....... MA PER CASO SONO ARRIVATO PRIMO??????[:D]id="size4">
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Grande Paolo, spero di conoscerti presto!!! Peccato, mi si è incartato il pc! Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
BUONGIORNO A TUTTI VOI E ANCHE AGLI ALTRIid="blue">id="size3"> SCUSATE....... MA PER CASO SONO ARRIVATO PRIMO??????[:D]id="size4">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> AZZ VADO A LETTO FELICE........ sai quando dico a mia moglie .ho vinto ho vinto il giochino.,....CHE CALCIO CHE MI ARRIVA ehehhe Notte ragazzacci[:)][:)]
Paoloooooooooooo!!! paolo, paolo, paolo, paolo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >