quote:Originally posted by gnokkeria> Ricordo male, o in un post obaoba... diceva che eri in internet a fare altro ???!!!??? [;)] e spiegava lui a tua moglie ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> AZZ VADO A LETTO FELICE........ sai quando dico a mia moglie .ho vinto ho vinto il giochino.,....CHE CALCIO CHE MI ARRIVA ehehhe Notte ragazzacci[:)][:)]
Paoloooooooooooo!!! paolo, paolo, paolo, paolo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Giornata impegnativa? Accendono il LEOPARD? [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> Ciao a tutti belli e brutti cme dice la piccola Asia..[:D]id="navy">id="size4">
Notte ragazzi...vado a sognare angioletti...Grande Paolo! Domani ho una giornata impegnativa!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Ok...userò questo w.e. di tranquillità a calibrare la mira su qualche donzelletta di età nettamente inferiore alle fantasie di qualcuno...si perchè è solo fantasia quella della vecchietta, l'ha vista solo Danilo e si sa che aveva mangiato pesante al Mc ed era provato fisicamente per la camminata... Avete percaso visto qualche foto a proposito che confermi il contrario?[:D][:D][:D] Poi lo sapete che chi fa strage di canute signore è Birba...[;)] Ciao, vado a fare la pennichella...[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Tutti 'gran lavoratori' oggi ... come mai? state affogando nel lavoro il dispiacere di non poter stare in compagnia degli 'scomBUSSOLAti' in questo week end?[;)] Luca, da bravo fotografo, ci farà il reportage della bella gente che affollerà la piazza dei ciccioli ... così lunedì ci sembrerà di essere stati li anche noi. Baci Fate i bravi ... Gianni non andare in giro ad importunare le vecchiette, giusto Danilo??? id="Arial"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> Si, pennichella sf. romanesco [sec. XX; dal latino pendicàre, pencolare]. Pisolino pomeridiano, sonnellino, riposino breve, pausa di riposo pomeridiano...[^][^][^] Mai sentito?[:D][:D][:D] Ciao ps...sembra non faccia nemmeno male!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
pennichella!!!!!?????[:(!][:(!][xx(][xx(][:(!][:0][:0][:0][:0][:0][8][8][B)][B)][:0][:0][:0] >