[:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ff..koff...koff...(tosse)[:0]
[8)]Nnnnnnnnnnno...
...a parte il "tùrbine" tirato su dalle pulizie frenetiche di Lilly,dei "cicciolari" nn si vede ancora un...pelo![:D][:D][:D][:D]
[;)]Farò un "passettino" piùùùù tardi...
Ciao!!
Robi64[:X]
http://www.bellavitaalessandria...
Ditemi cosa ne pensate, se va bene scrivete OKid="red"> a fianco del vostro nick nella lista[:)] Ora vado a nanna[|)][|)][|)] PS: le foto, forse, domani[;)] Clara[:)][;)][|)]quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/02/2011 15:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL TURNO DEL POLLETTO E' L'ULTIMO, QUELLO DELLE 22-22,30id="size4">id="red">[:)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Clara[:)][;)]
la star
rievocazione de "In nome della rosa"
Notte, Paolo san[|)] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/02/2011 22:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)][:)]Che belle le foto Paolo ...deve essere stato tutto molto divertente [:o)][:o)][:o)]
[:X][:X]Un bacio a presto [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 01/03/2011 09:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, ho letto anch'io, infatti ieri ho mandato un'e-mail al centro per sapere se domenica sarà possibile accedere alla piscina. Mi hanno risposto che ancora non lo sanno, non ho il tuo indirizzo di posta elettronica altrimenti avrei mandato anche a te la loro risposta. Intanto pensiamo a cosa si può fare in alternativa. Buon pranzo a tutti! Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 01/03/2011 13:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, l'esperienza dei Ciccioli è stata senzaltro positiva, mi spiace che tu non abbia parteccipato, poteva essere un motivo per conoscersi ma, sicuramente avremo altre occasioni! Buon pomeriggio! PS: c'è sempre il polletto... Clara[:)][;)]
a adesso da Doct...ovviamente dovrò ripetere per l'ennesima volta i RX alla schiena e alle spalle([}:)]!)per "aggiornare" la cartella clinica....Nel frattempo mi farò la solita cura di antiinfiammatori,tanto x dormire e stare in piedi...([}:)][}:)]!)
Qua a Zena il tempo e SKIFIDOSO....nuvole,vento e freddo la fanno da padrone...([}:)][}:)][}:)]!)
Meno male che qualche foto "postata" mi fa riprendere il s[:)]rriso....eppoi...
-5id="red">id="size6">