quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/03/2011 17:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antoniooooo...id="red">beato te!Io ai Ciccioli ho preso un kiletto![:(][:(][:(] Ora sono a dieta ferrea, anche se non ci sono molto con la testa per "stare" a dieta![:)][B)][xx(][:D][:D][;)] Saluta la Claudia[:)][:)][:)][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
vato con musei e castelli ma no ho trovato nulla che fosse davvero interessante.
Ho letto qualcosa su Rocca Grimalda, cercato sagre o scampoli di carnevale, troppo presto o troppo tardi.
Boh, visto il tempo primaverile potremmo buttarci su un prato, tovaglia, frittata di cipolle barbera e pennica.
Per i più ardimentosi invece della pennica, raccolta dei girsoli![;)]
Altrimenti,portare un po di patate e ci facciamo un piatto di gnocchi al castemagno e noci annaffiato da una robusta barbera.
[URL=http://img832.imageshack.us/i/gnocco.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Paolo san[:D] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 01/03/2011 21:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 02/03/2011 09:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Cry... per me se pò fà...basta stare in compagnia![:)][:)][:)] Vado a vedere anch'io cosa dice il sito[:)][:)] Sono contenta che questo week end si mangerà solo il polletto....non riesco a togliere il kiletto preso con solo due ciccioli[:(][:(]....Certo si sono proprio spalmati bene![:(][:D][;)] Vado....a piùù tardi[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/03/2011 08:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooooooooo!id="size4">id="red"> Ieri sera guardavo un film, stranamente non mi sono addormentata dopo il titolo, quindi non sono andata su FB, comunque ho letto oggi, poi ti rispondo. Ragazzi se avete proposte per domenica postatele come ha fatto Cristina, intanto vado a farmi un caffè altrimenti...[|)][|)][|)][|)][|)] Baciiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/03/2011 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passamelo anche a me...un caffè![:p] Ho finito le cialde e devo scendere giù al bar...[:(]e non ne ho voglia![:)][:(][:D][;)] Buon pomeriggio.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
">ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/03/2011 13:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 02/03/2011 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è carina...e gli altri cosa ne pensano[?][?][?][?][?] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 02/03/2011 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Cry...id="red">,hai ragione...Salvo me lo ha detto tante volte, e non solo lui[:D][:D] Ma chi mi conosce sa che se mi si dice una cosa, io faccio l'opposto![:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Claraaa....id="red">anche per me va bene....[:)][:)][:)] E gli altri[?][?][?] E S P R I M E T E V Iiiiiiiiiiiiii...[:)][:)][:D][:D][;)][;)] Vado a preparare cena....[:p][:p] Stasera pesce quasi bollito e verdure grigliate....[xx(][xx(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/03/2011 19:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaaaa...Ciao Ragazzi ...come ha detto Roby quì a Zena freddo POLARE ..ma che [8][8][8][8]... [:)][:)]Ciao Gabry...anch'io .."Stasera pesce quasi bollito..." ma non x cena [:o)][:o)][:o)]il pesce bollito sono io ...ultimamente sempre in giro tutto il giorno e arrivo a quest'ora che non vedo l'ora di andarmene a letto ..[|)][|)][|)]sinonimo di vecchiaia[?][?][?]Bah ...vabbè cercherò di riposarmi meglio che posso così x sabato sono pronta![;)][;)]X noi và bene tutto ...piscina ..passeggiata e carnevale,e come dice Paolo và anche bene "potremmo buttarci su un prato, tovaglia, frittata di cipolle barbera e pennica." L'importante è stare in vostra compagnia[;)][;)] [:X][:X][:X]Baci baci LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/03/2011 20:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CiaooLilly...id="red">vista l'ora starai già dormendo![:D][|)] Anche da noi fà freschino, e domani non è previsto bel tempo.[:(] Dici bene....riposati, perchè Sabato sera si fanno le ore piccole piccole[:)][:p][:D][:D][;)][;)] Tra un po mi leggo il giornale e poi a nanna...domani prevedo una giornata piùù lunga del solito...[B)][xx(][:)][:)] Notte [|)][|)] e baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/03/2011 00:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.comune.alessandria.i...
[:X][:X]Bacio LILLY ..che freddooooooooooooooooooid="size2">id="blue">..[:X][:X]