quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/03/2011 17:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(] Un bacio[:X][:X][:X][:X] Polletto 5/03id="red">id="size4"> Lista aggiornata Sergio 52...2 Lenox...3 Paolo&Clara san...4 Cocktail...4 Salvo&Cry...5 Fabrizio e Carla...5 Nico&Isa...3 Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...passo piùù tardi...preparo cena, tra un po arrivano i miei "capi"[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/03/2011 20:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/03/2011 00:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 04/03/2011 09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io credo,.. siamo tutti orientati per il carnevale.....comunque le previsioni danno bello per il week end, soprattutto Domenica.[8D][V] Avranno azzeccato le previsioni[?][?][:D][:D][;)] Buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 04/03/2011 13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao Clara ...non mi meraviglio che il tempo sia migliorato ...ho soffiato tutte le nuvole questa notte x poter far trovare il bel tempo a mia figlia Irene che ho accompagnato a prendere il treno questa mattina alle 6 x Torino (Devono dare lei e il suo collega l'esame del primo anno in specialità....[^][^][^])Gli esami non finiscono mai!![;)][;)] [:X]Mi dispiace leggere che la Roby non riesce a venire ...[:(][:(]Spero davvero che tutto si risolva al + presto ! Bacio [:X][:X] [:X][:X][:X]Baci a tutti Lilly [:X][:X] id="size2"> id="blue">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ata pienissima...arrivo adesso!![xx(]Sono dovuta tornare in negozio,xchè hanno consegnato le nuove bilance elettroniche e c'era da imparare l'ABC...poi un po' di spesuccia:ero rimasta SENZA CAFFE'!![}:)]Ma vi rendete conto?SENZA un cucchiaino misero di caffè!![xx(]MIIIINK!!MAI SUCCESSO.sono proprio FUSA!![xx(]Come ero...nervoooooooosa!!!Dopo pranzo fa sempre piacere la "tazzuriella"...e invece NISBA-NIENTE-CICCIA_NADA!![}:)]Ho annusato l'aroma barattolo...così,per "tirarmi sù...ma poco ha fatto...[:(]
Vabèn...[:(]quest'ennesimo WE si sta "ennesimamente" al palo:quasi-quasi mi ficco una lampadina in bocca e mi metto a fare luce;almeno qualcosa faccio...ci tenevo proprio;sono un po' depressa...'sta storia nn passa più....
Ragazzi,divertitevi e fate 4 salti anche per me:sarò qua a casina ad "uppare" il post...aspetterò il vostro ritorno....[:)]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 05/03/2011 10:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeee....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Poi oggi ci spieghi il nick?[:D][:D][:D][:D]Un po strano![:)][:D][:D][;)] Ciaoooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ss="img-responsive" src="https://img695.imageshack.us/img695/245/pollox.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
E stasera si ripete!
Paolo san