quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 10/03/2011 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]Buonaseraaaaaaaaaaaa...da una Zena ancora AUTUNNALE ..oggi il sole non si è visto x niente ..questo tempo mi deprime .. diventa tutto noioso e pesa fare anche la + piccola cosa ...voglia zero ..e SONNO...[|)] SONNO...[|)] SONNO ..[|)][|)][|)]ma che stra [8][8][8][8]me ne andrei a dormire ora x svegliarmi a PRIMAVERA ...[:D][:D]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/03/2011 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci aspettano per il sabato, e per la cena, ci gusteremo un buon
-"fritto misto" alla piemonteseid="size2">
anticipato da:
-2 antipasti
seguito da:
-tortellini in brodo
-dolce
-caffè
-acqua e vino
Il tutto come sempre per
20,00€ per gli adulti
10,00€ per i bambini sotto i 12 anni
gratis per i bimbi sotto i 6 anni.
Il karaoke è come sempre compreso nel prezzo
Ed ora sotto con le prenotazioni:
Lenox 3 adulti
Paolo&Clara san 2adulti e 2 bambini (Marco che ha 12 anni risulta bambino)
Sergio 52 : 2 ADULTI... + 1 (cerco di convicere anche .."CHIU' PI**U)
Clam 3 adulti e 1 bambino.
....
Cocktail forse No purtroppo ho il camper a far mettere a posto alcune cosette e quindi fino all'ultimo non lo sapro'; ma forse anche siid="blue">
Ciao a tutti.
Paolo san
iuscivo a connettermi....Brutto tempo,umido,acquoso,deprimente e la gente che "ciocca come una latta vuota"....il Capo a lavoro con l'arterio a 1000 e la schiena a pezzettini stile puzzle Ravensburger...MA BENE![}:)]
[xx(]Noooooooooooo...oggi 'un gliela fo' proprio.....[xx(]
ti",tanto da finire in serie 2??
...eeeeeeeevabbè..[xx(]"sindrome del venerdì sera"[xx(]....quasi-quasi....
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/03/2011 12:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Roby....io non sono assente![:)] Ho preso una breve "pausa di riflessione"...ed allora ogni tanto rispondo....in realtà più su FB che in camperonline![:0][:D][:D][;)] Del resto come leggo su fb, leggo anche di quà...poco ma leggo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Questo week end io e Mauro faremo i "fidanzatini", perchè Manu è impegnato domani pom e Domenica tutto il giorno.....i ragazzi crescono![:)][:(][;)] Notte....giro un po[:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciare a "galoppare",un salutino nn ve lo leva nessuno.....
Ma cosa è questo rumore??[8)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 12/03/2011 07:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo e buongiorno..[:)] Altro che "rumorino" da piccioncini....ieri sera andata a letto con caviglia gonfia e mal di testa...e svegliata che mi sento una m...[xx(][xx(][B)] Del resto non poteva essere diverso...ieri stavo tanto male e per fortuna sono poi uscita due orette con un amica che mi ha fatto ridere, ma anche fatto quattro chiacchiere...[:)][:)][:D][:D]Ho preso la mia solita pastiglia tuttofare...sperem, per adesso nulla![:(][:(] Buona giornata...e mi raccomando non te la prendere con i clienti, non ne vale la pena....ma qualcuno mandalo a quel paese (per essere fine![:D][;)][;)])Sai dopo che soddisfazione...ti sentirai meglio![:)][:)][:)][:)][:)][:)]E quando ce vò, ce vò![:D][:D][:D][:D][:D] Bacio[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ane,sveglia all'alba,causa uccellini sugli alberi fioriti ,davanti a casa mia...apro un okkio ed un timido raggio di sole gioca a fare il birichino tra le fessure della tapparella...salto giù dal letto elettrizzata e vado in cucina dove,il mio bel principe di Bel Air,sorridendomi,mi fa trovare una tavola solennemente imbandita per la prima colazione...butto giù un caffè fumante e mi appresto a godermi la splendida giornata calda e soleggiata che ho davanti...
Programma:puntatina al largo in barca a vela,àncora tirata in una caletta pittoresca e S[8D]le-s[8D]le-s[8D]le....ssssssssss...[}:)]ssssssssssìììììììììììììììììì,'STA SOLA![}:)]
[}:)][}:)][}:)]E' da ieri sera ke piove e continua ancora adesso,stamattina assalto al Forte Panozzo e io ke galoppavo come un cavallo imbizzarrito su e giù per il banco a causa di una partitona di rugby allo Stadio Carlini...ma adesso,care le mie giovincelle...
STOOOOOOOOOOOOOP!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/03/2011 17:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://picasaweb.google.com/11...
forse ora ci sono a voi le foto[:D][:D][:D][?][?][?][?][V]https://picasaweb.google.com/11...
Ora che ci ho preso gusto vi allego anche queste. Buona giornata Salvo[;)][}:)][}:)]