quote:Originally posted by Lenox>
Mìa,piemontese!!!Non sarai mica dell'idea di venire QUI,a casa MIA(Liguria)a sgommettare col tuo camperozzolo,a zampettare splish e splash nel blu del MIO mare e a rosolare la tua pelle da "Galùp" col MIO sole!!!!Robi64 Hai proprio indovinato......ho intenzione di venire nella TUA Liguria e prendere qualche raggio del TUO sole[:D][:[:D]D][:D][:D] E comunque non ho la pelle da "Galup"[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^] Ciao ,vado a stirare un po........a più tardi[;)] Gabry[}:)][}:)][;)] [:D][:D][:D]Ciao bricioladipanecarasau!!!!![:D][:D][:D] Ti aspetto a braccia aperte e...crema solare tra le mani!!![:D][:D] Oggi qua si "bolliva" dal caldo come totani in umido!!![xx(] Buona "stiracchiata" e a più tardi!!![;)] TOC...TOC...c'è nessun'altro????Tutti cadaveri da materasso?[:p][}:)] SSSSSSSSSSSSSVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!![:0]Robi64[:X] >
quote:Originally posted by pinoesimo> Non è questione di aver puntato su cavalli sbagliati,trovo anch'io che tolti Cassandra e Francesco,quest'anno non c'è nessuno che merita di vincere.Se poi vogliamo parlare di educazione ,penso che non è di casa in quel programma,tanto meno dai bianchi.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Non aggiungo altro per non annoiare gli Amici che non seguono il programma[;)][;)]IO ,comunque rimango sempre dell'idea che se proprio deve vincere qualcuno.........che vinca Francesco.[^]E se dovesse vincere uno dei bianchi ,io RIMANGO sempre dell'idea che "il cielo è sempre più Blu".[:D][:D][}:)][}:)][^][;)] Mi spiace che non potete venire alla focacciata!!!sarà per la prossima[?][?][?][:)][:D][}:)]
Ciao a tutti purtroppo non riusciamo a scrivere tutte le sere....ma oggi mi sono ripromessa di scrivere due righe sulla splendida vittoria dei bianchi[:)]....Leggo da parte di Gabri l'affermazione "quest'anno chi deve vincere...l'arte o l'ancheggiare?..be io non so rispondere a questa domanda ma so cmq e di per certo che almeno Susy sa fare apprezzare le sue doti..forse non sara' una bravissima ballerina...ma secondo voi...l'arte nella squadra dei blu dove sarebbe? Mi spiace solo per Francesco che pur essendo dei blu e un bravo ballerino e meritevole della finale [:o)] Poi si e' vero quest'anno i professori non sono molto imparziali perche' se lo fossere non si spiega la presenza di Marco ...che non e sicuramente da serale e tanto meno un cantante preparato [xx(]non dovevano proprio ammetterlo al programma....marta gran maleducata,marco un bambinello viziato...cmq mi spiace che ci siano persone che non ammettono di aver puntato sui cavalli sbagliati e non ammettono davanti all'evidenza la bravura e la volonta' e cosa da non trascurare l'educazione della squadra bianca che forse secondo voi sa solo sculettare ....ma si sa qualche difettino bisogna pur trovarlo[:)]p.s da non trascurare l'esibizione straordinaria di Pasqualino....fortissimo e simpaticissimo cmq non mi ricordo piu' di che colore era il cielo?????[;)][;)][;)][;)][:p] MI CONSENTA.......FORZA BIANCHI E FORTISSIMA MARIA Scusate se non vi abbiamo risposto per il 25 aprile ma purtroppo non sappiamo ancora gli impegni di Daniele con il campionato divertitevi anche per noi.....ciao pino e simo >
quote:Originally posted by brig59> AUGURONI A MATTEO CHE IL SOGNO SI POSSA AVVERARE DAVVERO!id="blue">!!id="size5"> IDEM PER MATTIA!!!id="navy">!!id="size6"> Siamo arrivati ora ora a casa stanchi morti ....una bella doccia e via ...a nanna!!! Quindi buonasera e buonanotte a tutti bacioni-oni-oni da Elvira[:I]
quote:Originally posted by nadia72> Ciao Nadia [:)][:I][:o)] La visita di Matteo è andata bene [:)][:)] possiamo continuare a sperare che il sogno che dura da 12 anni prima o poi si avvererà [;)][:I][:o)] Salutami tanto Gianni,i ragazzi e la "ragazza". Anche noi non vediamo l'ora di rivedervi [}:)][;)][:)][:I] BaciBacibaci Tella
x Tellaid="red">: è andata bene la visita per Matteo? spero proprio di sì un salutone e spero di vedervi presto >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Guarda che io l'ho trovato spiritoso[:D][:D][:D],per niente infastidita ti ho risposto in modo scherzoso.Spero tu l'abbia capita,anzi se volete aggregarvi con noi!!![;)][;)][;)][:D][:D] Ciao Gabry[}:)]
X Gabry, vai a rileggere il post incriminato, forse ero stato un po' troppo sintetico. La faccina era per alleggerire una battuta che letta da delle donne poteva dare fastidio. Sorry. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> Magari !!! Se lo fate faccelo sapere [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Ciao Giulio, mi è venuta voglia di venirci anche io sabato, ho deciso che indirizzerò il muso del mio camper verso sud-est, direzione Albenga. Infatti a me piace tantissimo quella fantastica cittadina. Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by paolog965> [:(!][:(!][:(!]La valeriana è DOPPIA e con salto carpiato alla camomilla!!![:(!][:(!] ...Ora vado a mettere in borsone la cremina solare per Gabry & family...Ciao a tutti,stellasse!!!![;)]Roby64[:X]
Gigiolone questo è un film visto e rivisto in liguria. A partire da spotorno, area parcking roma sino ad arrivare sanremo è sempre la stessa storia. Agli afiscionatos porte sempre aperte!!! A tutti gli altri... ciccia[:(!] Buona valeriana, Paolo. >
quote:Originally posted by Lenox> ...Noooooooo...[|)]Un paio di bombe a mano,un Kalashnikov,qualche molotov...O le PIAZZOLE o SALTA tutto per aria!!![:(!]...Sono un tipo con cui si ragiona bene,IO!!![:(!]CAMOMILAAAAAAAAAAAA!!!!!Arrivoooooooo!!!RobyfuriaciecalavendettaGRRRRRRRRRRRR[}:)] A domani...[:(!]
Roby, fanne un pò di più, per sabato, qualcuno ne avrà bisogno! Chi??? Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by Lenox>
Ciao Tella,com'è andata la visita???E' andato anche Mattia??? Un Benvenuto a fabriecarla[:)]spero che Giulio (Gigiolone)legga il vostro post,così da prenotare anche per voi. Aggiorno la lista: FOCACCIATA DEL 25 APRILE IN LIGURIA Partecipanti:SICURI DI VENIRE : Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo 25 mattina Paolog965 2a, 1f8, 1m10, arrivo?forse 25 mattina Lunarossa 2a, 1f12, 1m17, arrivo 25 mattina Alessandro1966 2a, f15, f8, m11, arrivo il 25 nel pomeriggio Konga fabriecarla 2a, 1m12, 1m9, 1f5, arrivo? Partecipanti:INCERTI[?] Ectrime 2a, 1f10, 1f17 Beethoven e.......... Spero sia tutto giusto[:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox>[;)]
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by fabriecarla> Praticamente siamo vicini di casa!!Come ho già scritto noi abitiamo in C.so Francia.Magari ci si vede per una pizza!!! Non abbiamo skype!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
scusa per il ritardo nella risposta ma oggi non sono riuscito a leggere i post sul sito. btw (come dicono in ammerica by the way) nopi siamo di torino centro vicino a p.zza statuto, via san domenico. se hai skype il ns nick è fabretti1958, forse avrete già letto l'altro post. se vogliamo sentirci volentieri, fa sempre piacere conoscere camperisti per far due ciacole e bere qualcosa. ciao fabrizio.quote:Originally posted by Lenox>[;)]
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
>