CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
103 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:42:43
Un saluto ed un augurio di una buona serata a voi tutti........ figli di MARIA, (intesa in De Filippi) Per Gigiolone's Family ti ringrazzio per l'invito alla focacciata, ma tutti i giorni mi dico, oggi non mangio niente, ma come tu ben sai una delle bellezze della nostra città è che quando esci la mattina quell'odore di focaccia si spande per strade e piazze, io cerco di resistere, ma poi crollo me ne sbaffo due etti, e la bilancia mi guarda per storto. MANNAGGIA ciao sergio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:45:51
quote:Originally posted by Lenox
Mìa,piemontese!!!Non sarai mica dell'idea di venire QUI,a casa MIA(Liguria)a sgommettare col tuo camperozzolo,a zampettare splish e splash nel blu del MIO mare e a rosolare la tua pelle da "Galùp" col MIO sole!!!!Robi64 Hai proprio indovinato......ho intenzione di venire nella TUA Liguria e prendere qualche raggio del TUO sole[:D][:[:D]D][:D][:D] E comunque non ho la pelle da "Galup"[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^] Ciao ,vado a stirare un po........a più tardi[;)] Gabry[}:)][}:)][;)] [:D][:D][:D]Ciao bricioladipanecarasau!!!!![:D][:D][:D] Ti aspetto a braccia aperte e...crema solare tra le mani!!![:D][:D] Oggi qua si "bolliva" dal caldo come totani in umido!!![xx(] Buona "stiracchiata" e a più tardi!!![;)] TOC...TOC...c'è nessun'altro????Tutti cadaveri da materasso?[:p][}:)] SSSSSSSSSSSSSVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!![:0]Robi64[:X] >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:53:01
PORC....!!!![:(!]Mi è venuto un post microcefalico!!!![:(!][:(!] CIAO SERGIO52!!!!Cumme a va???Tuttu ben???Mìa,se la bilancia ti guarda STORTO,portala dall'oculista,perchè per me,è GUERCIA!!!![:D][:D][:D]Ci metti quegli occhialetti che raddrizzano gli occhietti[8)]e,vedrai,che di SBAFFATE de FUGASSA te ne potrai fare a BULACCHI!!!![:D][:D][:D]Saluti a te e family!!!Roby64[:X] P.S.(lavoro in un panificio...piove sul bagnato?) AVANTI GLI ALTRI!!![;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:53:08
quote:Originally posted by pinoesimo
Ciao a tutti purtroppo non riusciamo a scrivere tutte le sere....ma oggi mi sono ripromessa di scrivere due righe sulla splendida vittoria dei bianchi[:)]....Leggo da parte di Gabri l'affermazione "quest'anno chi deve vincere...l'arte o l'ancheggiare?..be io non so rispondere a questa domanda ma so cmq e di per certo che almeno Susy sa fare apprezzare le sue doti..forse non sara' una bravissima ballerina...ma secondo voi...l'arte nella squadra dei blu dove sarebbe? Mi spiace solo per Francesco che pur essendo dei blu e un bravo ballerino e meritevole della finale [:o)] Poi si e' vero quest'anno i professori non sono molto imparziali perche' se lo fossere non si spiega la presenza di Marco ...che non e sicuramente da serale e tanto meno un cantante preparato [xx(]non dovevano proprio ammetterlo al programma....marta gran maleducata,marco un bambinello viziato...cmq mi spiace che ci siano persone che non ammettono di aver puntato sui cavalli sbagliati e non ammettono davanti all'evidenza la bravura e la volonta' e cosa da non trascurare l'educazione della squadra bianca che forse secondo voi sa solo sculettare ....ma si sa qualche difettino bisogna pur trovarlo[:)]p.s da non trascurare l'esibizione straordinaria di Pasqualino....fortissimo e simpaticissimo cmq non mi ricordo piu' di che colore era il cielo?????[;)][;)][;)][;)][:p] MI CONSENTA.......FORZA BIANCHI E FORTISSIMA MARIA Scusate se non vi abbiamo risposto per il 25 aprile ma purtroppo non sappiamo ancora gli impegni di Daniele con il campionato divertitevi anche per noi.....ciao pino e simo >
> Non è questione di aver puntato su cavalli sbagliati,trovo anch'io che tolti Cassandra e Francesco,quest'anno non c'è nessuno che merita di vincere.Se poi vogliamo parlare di educazione ,penso che non è di casa in quel programma,tanto meno dai bianchi.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Non aggiungo altro per non annoiare gli Amici che non seguono il programma[;)][;)]IO ,comunque rimango sempre dell'idea che se proprio deve vincere qualcuno.........che vinca Francesco.[^]E se dovesse vincere uno dei bianchi ,io RIMANGO sempre dell'idea che "il cielo è sempre più Blu".[:D][:D][}:)][}:)][^][;)] Mi spiace che non potete venire alla focacciata!!!sarà per la prossima[?][?][?][:)][:D][}:)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:55:09
quote:Originally posted by brig59
quote:Originally posted by nadia72
x Tellaid="red">: è andata bene la visita per Matteo? spero proprio di sì un salutone e spero di vedervi presto >
> Ciao Nadia [:)][:I][:o)] La visita di Matteo è andata bene [:)][:)] possiamo continuare a sperare che il sogno che dura da 12 anni prima o poi si avvererà [;)][:I][:o)] Salutami tanto Gianni,i ragazzi e la "ragazza". Anche noi non vediamo l'ora di rivedervi [}:)][;)][:)][:I] BaciBacibaci Tella
>
> AUGURONI A MATTEO CHE IL SOGNO SI POSSA AVVERARE DAVVERO!id="blue">!!id="size5"> IDEM PER MATTIA!!!id="navy">!!id="size6"> Siamo arrivati ora ora a casa stanchi morti ....una bella doccia e via ...a nanna!!! Quindi buonasera e buonanotte a tutti bacioni-oni-oni da Elvira[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:57:35
quote:Originally posted by Gigiolone
X Gabry, vai a rileggere il post incriminato, forse ero stato un po' troppo sintetico. La faccina era per alleggerire una battuta che letta da delle donne poteva dare fastidio. Sorry. Ciao Giulio >
> Guarda che io l'ho trovato spiritoso[:D][:D][:D],per niente infastidita ti ho risposto in modo scherzoso.Spero tu l'abbia capita,anzi se volete aggregarvi con noi!!![;)][;)][;)][:D][:D] Ciao Gabry[}:)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:00:47
bricioladipanecarasau!!!!!id="size3"> mi piace questa!!![:)][:)] CIAO Gabry, buon we prendi un pò di sole anche per me!!! BACIONI Elvira[:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:03:47
Problema, non tutti quando danno una parola la mantengono. Domenica la sig.ra Anna dell' agriturismo "Ca' de Miche'" di Albenga, mi aveva dato la disponibilita' di 10 piazzole per la nostra "Focacciata". Ringraziandola le dissi che 2 camper sarebbero arrivati il 24 sera, 7 camper arrivavano il 25 in mattinata, ed 1 camper (noi) arrivavamo il 26 pomeriggio; tutti sarebbero ripartiti il 27. Eravamo rimasti daccordo che mercoledi' (ieri) le avrei telefonato per comunicarle i cognomi dei partecipanti e la data di arrivo. Ieri sia il suo cellulare che quello della sig.ra Carla hanno squillato a vuoto, evidentemente erano nei campi a lavorare. Oggi, verso le 15,00, ho parlato con la sig.ra Anna la quale sosteneva che domenica aveva preso con me un impegno di massima che avrebbe poi confermato la settimana prima del nostro arrivo !!! Sono rimasto basito. Le ho detto che se ho comunicato ai miei amici la disponibilita' delle piazzole era perche' me lo aveva garantito lei; solo un folle avrebbe agito nell' incertezza, come avrei potuto far muovere 10 camper senza la sicurezza di avere il posto ? La sua risposta e' stata che a volte succedono cose che possono far cambiare idea e che lei non mi stava negando le piazzole, ma mi chiede di aspettare ancora dei giorni per la conferma definitiva. La discussione e' durata 40 minuti di cellulare !!! Le ho detto che noi sabato siamo di nuovo li e che mi deve dare la certezza delle 10 piazzole. Sabato ci saremmo andati comunque visto che Alessio ci va' gia' da domani con i nostri compagni di merenda. Sono incavolato marcio, per me la parola e' sacra; io sono uno a cui basta una stretta di mano per assumere un impegno ed altrettanto pretendo dagli altri. Mi vergogno io per loro; e' l' ennesima dimostrazione dell' inospitalita' della mia regione nei confronti dei turisti. Sapete come ragionano da queste parti ? Ve lo spiego:"Prima si tengono i posti per chi si conosce da tempo; poi se avanzano dei buchi si TAPPANO con quelli che arrivano all' ultimo momento". Ora mi vado a fare una valeriana che e' meglio. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:10:00
Ciao Giulio, mi è venuta voglia di venirci anche io sabato, ho deciso che indirizzerò il muso del mio camper verso sud-est, direzione Albenga. Infatti a me piace tantissimo quella fantastica cittadina. Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:14:35
Dimenticavo: Grazie della risposta tanto attesa, Tella. Auguroni a Matteo. Fare il lavoro per il quale ti senti portato, fa si che non si chiami più lavoro, ma: "REALIZZAZIONE".
AUGURI RAGAZZIid="red">
id="size6"> Ciao, Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:18:56
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Giulio, mi è venuta voglia di venirci anche io sabato, ho deciso che indirizzerò il muso del mio camper verso sud-est, direzione Albenga. Infatti a me piace tantissimo quella fantastica cittadina. Ciao a tutti. Mauro. >
> Magari !!! Se lo fate faccelo sapere [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:23:03
Certo che lo facciamo, salvo imprevisti dell'ultimo minuto(tocco ferro), consideraci già li. Ciao, Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:25:27
Gigiolone questo è un film visto e rivisto in liguria. A partire da spotorno, area parcking roma sino ad arrivare sanremo è sempre la stessa storia. Agli afiscionatos porte sempre aperte!!! A tutti gli altri... ciccia[:(!] Buona valeriana, Paolo.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:30:16
quote:Originally posted by paolog965
Gigiolone questo è un film visto e rivisto in liguria. A partire da spotorno, area parcking roma sino ad arrivare sanremo è sempre la stessa storia. Agli afiscionatos porte sempre aperte!!! A tutti gli altri... ciccia[:(!] Buona valeriana, Paolo. >
> [:(!][:(!][:(!]La valeriana è DOPPIA e con salto carpiato alla camomilla!!![:(!][:(!] ...Ora vado a mettere in borsone la cremina solare per Gabry & family...Ciao a tutti,stellasse!!!![;)]Roby64[:X]

Modificato da Gigiolone il 03/04/2008 alle 22:34:34
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:31:32
Roby, fanne un pò di più, per sabato, qualcuno ne avrà bisogno! Chi??? Ciao, Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:40:17
quote:Originally posted by Lenox
Roby, fanne un pò di più, per sabato, qualcuno ne avrà bisogno! Chi??? Ciao, Mauro. >
> ...Noooooooo...[|)]Un paio di bombe a mano,un Kalashnikov,qualche molotov...O le PIAZZOLE o SALTA tutto per aria!!![:(!]...Sono un tipo con cui si ragiona bene,IO!!![:(!]CAMOMILAAAAAAAAAAAA!!!!!Arrivoooooooo!!!RobyfuriaciecalavendettaGRRRRRRRRRRRR[}:)] A domani...[:(!]

Modificato da Gigiolone il 03/04/2008 alle 22:42:52
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:03:58
dovremmo riuscire a partire con paolo965 per fare il viaggio insieme, lo devo ancora sentire dopo la vs risposta per mettermi bene d'accordo, ma direi tra la sera del 24 e la mattinata del 25. a presto ci si conosce ad albenga. ciao da fabrizio e carla.
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Tella,com'è andata la visita???E' andato anche Mattia??? Un Benvenuto a fabriecarla[:)]spero che Giulio (Gigiolone)legga il vostro post,così da prenotare anche per voi. Aggiorno la lista: FOCACCIATA DEL 25 APRILE IN LIGURIA Partecipanti:SICURI DI VENIRE : Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo 25 mattina Paolog965 2a, 1f8, 1m10, arrivo?forse 25 mattina Lunarossa 2a, 1f12, 1m17, arrivo 25 mattina Alessandro1966 2a, f15, f8, m11, arrivo il 25 nel pomeriggio Konga fabriecarla 2a, 1m12, 1m9, 1f5, arrivo? Partecipanti:INCERTI[?] Ectrime 2a, 1f10, 1f17 Beethoven e.......... Spero sia tutto giusto[:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:07:34
scusa per il ritardo nella risposta ma oggi non sono riuscito a leggere i post sul sito. btw (come dicono in ammerica by the way) nopi siamo di torino centro vicino a p.zza statuto, via san domenico. se hai skype il ns nick è fabretti1958, forse avrete già letto l'altro post. se vogliamo sentirci volentieri, fa sempre piacere conoscere camperisti per far due ciacole e bere qualcosa. ciao fabrizio.
quote:Originally posted by Lenox
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
>[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:07:50
Ciao fabriecarla,anche noi pensiamo di partire il 24 sera. Ci si vede,..........notte Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:13:04
quote:Originally posted by fabriecarla
scusa per il ritardo nella risposta ma oggi non sono riuscito a leggere i post sul sito. btw (come dicono in ammerica by the way) nopi siamo di torino centro vicino a p.zza statuto, via san domenico. se hai skype il ns nick è fabretti1958, forse avrete già letto l'altro post. se vogliamo sentirci volentieri, fa sempre piacere conoscere camperisti per far due ciacole e bere qualcosa. ciao fabrizio.
quote:Originally posted by Lenox
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
>[;)]
>
> Praticamente siamo vicini di casa!!Come ho già scritto noi abitiamo in C.so Francia.Magari ci si vede per una pizza!!! Non abbiamo skype!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link