[:X][:X][:X][:X]Lilly[:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 14/03/2011 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi Cry e Slavo, ma al prossimo giro fate qualche foto in più[:D][;)] Avere visto quelle che avevo postato io? Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 14/03/2011 22:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.[xx(][xx(][xx(]
Vado a fare qualche cosa....stasera io e Manu siamo soli, mangiamo veloce veloce, così mi connetto presto....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/03/2011 18:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se riesco inizio ad andarci dal pomeriggio.....forse,dipende![:)][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/03/2011 18:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro fino alle 18,00 e Paolo non so fino a che ora, magari ci si sente... Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/03/2011 18:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...[:)][:)]Io torno alle 16,un caffè, prendo Manu e se non sono stanca inizio ad andare.Mauro è in trasferta e arriva domani sera...magari mi raggiunge!Non so ancora i suoi programmi! Beato lui...chissà se mangerà la focaccia che ha postato la Lilly su Fb o una frittura di pesce appena pescato[?][?]![:0][:)][:p][:p][:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)]E vabbè ..mi vado a guardare il Tg...id="size2">id="blue">bacio LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/03/2011 20:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora.....Buona Digestione[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Io tra 5 min vado a prendere Manu e poi, finalmente, dopo la doccia, ceniamo anche noi![:p][:)][8][:D][;)] Ciaoooooo e buona serata..[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Nicola69 inserito in data 15/03/2011 21:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...finalmente! E ora, anche se ti conosco solo un pò, chi ti ferma più! Paolo san[:D]