tp://i53.tinypic.com/nv880j.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/2lc1hxw.jpg ">tp://i51.tinypic.com/x6c5f6.jpg ">aver lavato il camperillo, ed aspettando la mezzanotte, abbiamo deciso di "goderci" un regalo di Natale, e quindi accompagnarlo con delle semplicissime ostriche[:D]
...così per rivivere i bei momenti passati in Bretagna.
...poi per rimanere in tema, siamo stati costretti a gustarci una buona Pizza Napoletana fatta in casa:
...ah ma c'era anche quella dietetica neh
...e per completare il nostro giro gastronomico partito da nord, dovevamo terminare all'estremo sud dell'Europa, eh si
proprio quello che pensate[:D][:D][:D]
..ops si è fatto tardi, vado a vedere la luna.
Ciao a tutti.
Mauro. quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/03/2011 00:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]UN BUON GIORNO A TUTTI [:)][:)][:)]
[:p][:p][:p][:p]COMPLIMENTI ...MAURO ..PROPRIO UNA BELLA SERATINA![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/03/2011 07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poi ho "riesumato" l'attrezzatura per cantare e suonare il prossimo week end "ai Ciuvin", ...e mi è venuto in mente il mio compagno di "stonate" del mitico Renatone[:D][:D][:D], ...Antonio hai sistemato le cosucce sul camperillo, vero? [;)][?](non puoi portare tutta la famiglia sulle due ruote nuove[:D][:D][:D]) Contiamo anche sulla vostra presenza Cocktail's family [:)][;)][:D] Ora visita ai musei. Ci si legge dopo. Ciao, Mauro
sive" src="https://i53.tinypic.com/11lsyvt.jpg">
e con un' immagine intitolata " Liberta' "
Liberta' di uno scoglio di stare in mezzo al mare,
Liberta' di un pino di crescere su uno scoglio,
Liberta' dei cormorani di volare,
Liberta'
Ciao
Giulio
Paolo san
sive" src="https://i56.tinypic.com/2yows4g.jpg">
E' PRIMAVERAAAAAAAAAAAAA!!
.....svegliatevi,bambineeeeeeeeee...id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D]Buongiornooooooooooooo...[:D][:D][:D][:D][:D]
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/03/2011 07:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svegliatevi bambine[?][?][?]Io oggi ho una stankezza...dormirei ancora un pò![B)][xx(][:(] Buona giornata...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/03/2011 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Antonioid="blue">,ma a dire la verità mi spiace di piùù non rivedere la Claudia...[:)][:D][:D][;)] Io comunque incrocio le dita perchè ti diano il camper in tempo...[:)][:)][:)][:)] Di nuovo auguri per l'Harley....passione anche del mio fratellino!Capisco come ti senti.....[:)][:)][:D][:D][:D][;)] A prestoooooooooo... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Ma la Claudia id="red"> ha dato l'esame[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/03/2011 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe, almeno vieni a fare un giretto tra le colline della langa cosi ci fai vedere il nuovo giocattolo!!
Paolo san quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/03/2011 07:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooo...id="red">id="red"> Oggi per me festa....[:)][:)][:)] Ciaoooo[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 21/03/2011 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiaaaa....id="red"> Non mi ricordo la data esatta....ma non dovevi dare, in questo periodo, un esame[?][?][?] Buona giornata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]