quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 31/03/2011 20:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...viste le previsioni, per ora buone, per noi va bene il 9-10 aprile, ed il posto che mi affascina di più è il "Roseto" di Diano. -Il Camper Village mi sembra fuori da ogni centro, ma potrebbe avere il suo perchè[:D] -Marinella di Sarzana, conoscendola, non offre niente, o quasi. -sul pozzo di San Lorenzo, ho trovato pochi elementi per dare una valutazione. ...e voi invece cosa preferite?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 31/03/2011 21:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]Se splende il sole ti chiamo alle 8 così ci mettiamo d'accordo!! [:X][:X][:X][:X]Non dimenticare di portarti i ....ferri...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/03/2011 21:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwwww domani allora si lavora a maglia!?![:0][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
www.oasipark.it
, oppurewww.campingmarino.it
? Ciao SALVOquote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 31/03/2011 23:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, all'Oasi Park, purtroppo, non hai lo spazio "vitale" nel week end, siamo andati diverse volte, ed è successo che quasi non riuscivamo ad aprire la porta. Al Marino si può fare, siamo stati recentemente. Per noi va bene. Ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/04/2011 10:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Secondo me ha avuto un buon motivo![:)][:D][;)]Anzi, avendo appena "visto" la colpevole, direi che era un ottimo motivo![:D][:D][;)][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 01/04/2011 14:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrrrto che il mare è fotogenico!E chi altri![:0][:D][:D][:D][:D][;)]Beate voi, vi invidio un po....ho voglia anch'io di stare sdraiata al sole![8D][8D] Clara le eco bene, ma non è finita....[:)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)] Robyyyyy taglio corto-estivo??Io quest'anno opto per il lungo...sempre se si muovono a crescere!Sono leeeeeeenti[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/04/2011 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia', sono rimasti ancora "due tagli", quello alla Demy Moore in Soldato Jane e... il taglio della testa [:D] ed abbiamo risolto tutti i problemi, ora corro a farle un' assicurazione sulla vita da € 750.000,00 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IoMeMedesimo (li ho piu' lunghi io)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/04/2011 08:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, per noi si può fare sia il 10/4 che il 17/4, tempo permettendo naturalmente, così riusciamo a vederci prima di Pasqua, che tra l'altro è il week end successivo[:)] Buona cena![:p] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/04/2011 19:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Giulio....noi donne siamo fatte così,quando ci gira ci diamo un taglio netto![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]