CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 23437
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:19:05
si vede che sono nuovo arrivo sempre in ritardo. ora però ho recuperato le ultime cose che dovevo leggere. spero che la valeriana serva anche a far ritornare i posti per i camper. e se andasse male ci si può cmq organizzare per andar da altre parti. la parola è sacra, vero, ma fin che non si trova qualcuno di meglio a cui darla. mi aggrego anche io, pechè anche a me fa molto "arrabbiare" se uo mi dice una codsa e poi ne fa un'altra. però pare che per la maggioranza valga l'altra regola. un buona notte o buona giornata per domani a tutti. e un saluto a gabry che ho visto essere l'ultima a rimanere sveglia. o ha anche lei figli che vanno ananna tardi o è una nottambula. notte
quote:Originally posted by Lenox
Ciao fabriecarla,anche noi pensiamo di partire il 24 sera. Ci si vede,..........notte Gabry[}:)][}:)][;)] >
>[:)][:)][:0][:0]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:20:29
BUONANOTTE a Tutti.....................a domani[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:21:52
ciao e scusa ma la domanda mi vien spontanea gabry per gabriele o gabriella? in qualsiasi caso volentieri per la pizza. sentiamoci e scarica skype che è molto utile per parlarsi senza telefono, molto meglio di msn. sicuramente lo sai, ma lo trovi qui www.skype.it ciao
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by fabriecarla
scusa per il ritardo nella risposta ma oggi non sono riuscito a leggere i post sul sito. btw (come dicono in ammerica by the way) nopi siamo di torino centro vicino a p.zza statuto, via san domenico. se hai skype il ns nick è fabretti1958, forse avrete già letto l'altro post. se vogliamo sentirci volentieri, fa sempre piacere conoscere camperisti per far due ciacole e bere qualcosa. ciao fabrizio.
quote:Originally posted by Lenox
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
>[;)]
>
> Praticamente siamo vicini di casa!!Come ho già scritto noi abitiamo in C.so Francia.Magari ci si vede per una pizza!!! Non abbiamo skype!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 00:28:44
quote:Originally posted by fabriecarla
ciao e scusa ma la domanda mi vien spontanea gabry per gabriele o gabriella? in qualsiasi caso volentieri per la pizza. sentiamoci e scarica skype che è molto utile per parlarsi senza telefono, molto meglio di msn. sicuramente lo sai, ma lo trovi qui www.skype.it ciao
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by fabriecarla
scusa per il ritardo nella risposta ma oggi non sono riuscito a leggere i post sul sito. btw (come dicono in ammerica by the way) nopi siamo di torino centro vicino a p.zza statuto, via san domenico. se hai skype il ns nick è fabretti1958, forse avrete già letto l'altro post. se vogliamo sentirci volentieri, fa sempre piacere conoscere camperisti per far due ciacole e bere qualcosa. ciao fabrizio.
quote:Originally posted by Lenox
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
>[;)]
>
> Praticamente siamo vicini di casa!!Come ho già scritto noi abitiamo in C.so Francia.Magari ci si vede per una pizza!!! Non abbiamo skype!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
>
>
>
> Gabriella!!........Non penso che Mauro voglia scaricare skype...........preferiamo ancora usare il telefono.Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:03:58
BUONGIORNO A TUTTI!!![|)]Tutto bene?[:)] Roby64[:X]batte Gabry 1-0[:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:47:10
[:(][:(]Ma...non c'è proprio nessuno???[:(][:(] Vabbè...Ho ancora un po' di tempo...[:I] Ciao!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:25:34
TEMPO SCADUTO!!!![:0] PRESTOOO che è TARDIII!!!![:0] Vado a lavoro anch'ioooo!!!!![xx(] A plus tard!!!Au revoir mes amis!!![^][;)] Roby64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:28:58
Ad oggi ho queste conferme: Lunarossa63 Lenox Brig59 Paolo965 Alessandro1966 Konga (statte bbbbono e veni) Fabriecarla Ectrime Domani mattina vorrei avere l' elenco completo di chi partecipa alla "Focacciata" per consegnarlo all'amata sig.ra Anna (te possino...[}:)][xx(]) Scrivete quando pensate di arrivare e di partire, grazie. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:02:28
quote:Originally posted by Gigiolone
BUONGIORNO A TUTTI!!![|)]Tutto bene?[:)] Roby64[:X]batte Gabry 1-0[:D][:D][:D] >
> Ciao Roby,oggi mi hai battuto!!!Purtroppo il PC era occupato e non ho potuto scrivere................finalmente adesso è libero[:D][;)][V]Speriamo il capo non faccia un'improvvisata e monopolizzi la tastiera[:(!][:D][:D][:D][:D] BUONA GIORNATA A TUTTI.............domani MAREMAREMAREMARE[8D][8D][8D][8D] CIAOOOOOO Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:05:39
quote:Originally posted by Gigiolone
Ad oggi ho queste conferme: Lunarossa63 Lenox Brig59 Paolo965 Alessandro1966 Konga (statte bbbbono e veni) Fabriecarla Ectrime Domani mattina vorrei avere l' elenco completo di chi partecipa alla "Focacciata" per consegnarlo all'amata sig.ra Anna (te possino...[}:)][xx(]) Scrivete quando pensate di arrivare e di partire, grazie. Ciao Giulio >
> CONFERMO, arrivo il 25 mattina Gabry Lenox[}:)][}:)][;)] P.S. Ci si vede domani al TUO mare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:34:49
una buona giornata a tutti, sono proprio triste che non possiamo partecipare alla "focacciata"[V][V] sarei venuta mooooooooooooooooolto volentieri.........va bè divertitevi per noi[V] xTellaid="red">: siamo tutti ma proprio tutti contenti per Matteo e Mattia un salutone [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:47:28
Ciao a Tutti,oggi sono proprio contenta[:)][:)][:)][:)][:)][:)]...il fatto di poter essere di aiuto ad un' Amica,anche solo parlandole ti riempie di Gioia!!!Le conferme di stima e amicizia si vedono anche dalle piccole cose!!![:)][:)][:)][:)] Baci a Tutti....o quasi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Briciola di panecarasau Gabry[}:)][}:)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]MAREMAREMAREMARE[8D][8D][8D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:06:02
Scrivete quando pensate di arrivare e di partire, grazie. Ciao Giulio [/quote] Ciao Giulio causa gita scolastica di mia moglie (insegnante),partenza 25 mattina. Paolo
brig59
brig59
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:30:59
Ciao a tutti gli amici vekki e nuovi [:)][:)][:)] Noi confermiamo l'arrivo per il 25 mattina e la partenza nel pomeriggio del 27 [8D][:I] Penso che farò un pò di "dieta",il giorno prima,così potrò sacrificarmi e mangiare anche le porzioni di focaccia e di pastiera dei "disertori" [:p][}:)][;)][:p] Gabryid="red"> prendi un pò di sole anche per me [8D][8D][8D] Puoi dire a Mauro di rimandarmi i siti dei campeggi per il 1° maggio[?][?] Li abbiamo persi con la formattazione [:(][:(] Grazie [:)][:)] PS. La visita per il momento l'ha fatta solo Matteo. Mattia la deve fare a metà aprile,ma sono sicura che andrà bene anche a lui[:)][:)] Ora vado a preparare il pranzo per il pupone che arriva da scuola [:p][}:)][;)] Baci Tella [:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:38:30
Tella ,grazie per la risposta!!!! Stasera,dirò a Mauro di mandarti i dati per il 1 Maggio.[:)] Fabriecarla,Mauro aprendo la posta ha ricevuto il vostro n° di tel,.......grazie ,noi ti manderemo il nostro.[:)][:)][:)][:)] Un saluto Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. cercherò [}:)][}:)][}:)]di prendere il sole anche per tutti voi!!![8D][8D][8D][8D][8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:33:47
quote:Originally posted by Lenox
Tella ,grazie per la risposta!!!! Stasera,dirò a Mauro di mandarti i dati per il 1 Maggio.[:)] Fabriecarla,Mauro aprendo la posta ha ricevuto il vostro n° di tel,.......grazie ,noi ti manderemo il nostro.[:)][:)][:)][:)] Un saluto Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. cercherò [}:)][}:)][}:)]di prendere il sole anche per tutti voi!!![8D][8D][8D][8D][8D] >
> MA TU BARI!!!![:(!]Hai la pelle sardegnola!!![:(!][:(!] GUARDA che se ti abbronzi con la velocità della luce....Ti spalmo addosso l'aglio e il pomodoro fresco e ti uso a mo' di BRUSCHETTA SARDA!!![:(!][:(!] Robi64[:X]invidiosamarcia[}:)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:39:56
Ciao a tutti,[8D] volevo confermare per la focacciata partenza 25 mattina(tardi)arrivo nel pomeriggio e partenza 27 pomeriggio.Visto che è la nostra prima uscita in gruppo accetto consigli per come organizzarmi per il cibo da condividere (non vorrei fare la figura del pidocchio[:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:02:12
Ciao Alessandro e famiglia!!Sono Roberta,moglie ovviamente di Giulio-Gigiolone...BENVENUTO tra di noi![:D] Ti preoccupi di cosa portare[?]nON C'è PROBLEMA!!!Qualsiasi cosa che sia COMMESTIBILE e BEVIBILE va bene!!!Non a quantità industriale,però!Ognuno di noi prepara qualche suo piattoforte(un po' più del solito)e poi si spartisce!!! Oppure da bere,se vuoi,un paio di bottiglie di quello che vuoi tu...vanno più che bene... L'importante è la compagnia,lo stare insieme e farci due belle risate grasse[:D][:D][:D]!!! IO sono indecisa se preparare la mia...COSA NE DITE[?]La preparo?[}:)]Ciao stellasse!!!Ciao a tutti i newentry!!![:)]Il lavoro mi chiama[:(]A stasera[|)]Robi64[:X][:p]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:10:18
x Tellaid="red">: scusa pensavo che l'avessero fatta entrambi, ma sono sicura che anche Mattia la passerà.....x Gabry:id="blue"> buon mare e buon riposo ma non abbronzarti troppo sei già nerissima[8D] un salutone a tutti
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:35:33
Finalmente è arrivata la nuova componente del gruppo!! LUNEDI 31 MARZO H.22.26 3,530 Kg - 50,5 cm.id="red"> [:I] SARAid="size5">id="pink"> [:I] Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link