quote:Originally posted by Lenox>[:)][:)][:0][:0]
Ciao fabriecarla,anche noi pensiamo di partire il 24 sera. Ci si vede,..........notte Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox>
quote:Originally posted by fabriecarla> Praticamente siamo vicini di casa!!Come ho già scritto noi abitiamo in C.so Francia.Magari ci si vede per una pizza!!! Non abbiamo skype!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
scusa per il ritardo nella risposta ma oggi non sono riuscito a leggere i post sul sito. btw (come dicono in ammerica by the way) nopi siamo di torino centro vicino a p.zza statuto, via san domenico. se hai skype il ns nick è fabretti1958, forse avrete già letto l'altro post. se vogliamo sentirci volentieri, fa sempre piacere conoscere camperisti per far due ciacole e bere qualcosa. ciao fabrizio.quote:Originally posted by Lenox>[;)]
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by fabriecarla> Gabriella!!........Non penso che Mauro voglia scaricare skype...........preferiamo ancora usare il telefono.Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
ciao e scusa ma la domanda mi vien spontanea gabry per gabriele o gabriella? in qualsiasi caso volentieri per la pizza. sentiamoci e scarica skype che è molto utile per parlarsi senza telefono, molto meglio di msn. sicuramente lo sai, ma lo trovi qui www.skype.it ciaoquote:Originally posted by Lenox>
quote:Originally posted by fabriecarla> Praticamente siamo vicini di casa!!Come ho già scritto noi abitiamo in C.so Francia.Magari ci si vede per una pizza!!! Non abbiamo skype!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
scusa per il ritardo nella risposta ma oggi non sono riuscito a leggere i post sul sito. btw (come dicono in ammerica by the way) nopi siamo di torino centro vicino a p.zza statuto, via san domenico. se hai skype il ns nick è fabretti1958, forse avrete già letto l'altro post. se vogliamo sentirci volentieri, fa sempre piacere conoscere camperisti per far due ciacole e bere qualcosa. ciao fabrizio.quote:Originally posted by Lenox>[;)]
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby,oggi mi hai battuto!!!Purtroppo il PC era occupato e non ho potuto scrivere................finalmente adesso è libero[:D][;)][V]Speriamo il capo non faccia un'improvvisata e monopolizzi la tastiera[:(!][:D][:D][:D][:D] BUONA GIORNATA A TUTTI.............domani MAREMAREMAREMARE[8D][8D][8D][8D] CIAOOOOOO Gabry[}:)][}:)][;)]
BUONGIORNO A TUTTI!!![|)]Tutto bene?[:)] Roby64[:X]batte Gabry 1-0[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> CONFERMO, arrivo il 25 mattina Gabry Lenox[}:)][}:)][;)] P.S. Ci si vede domani al TUO mare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Ad oggi ho queste conferme: Lunarossa63 Lenox Brig59 Paolo965 Alessandro1966 Konga (statte bbbbono e veni) Fabriecarla Ectrime Domani mattina vorrei avere l' elenco completo di chi partecipa alla "Focacciata" per consegnarlo all'amata sig.ra Anna (te possino...[}:)][xx(]) Scrivete quando pensate di arrivare e di partire, grazie. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> MA TU BARI!!!![:(!]Hai la pelle sardegnola!!![:(!][:(!] GUARDA che se ti abbronzi con la velocità della luce....Ti spalmo addosso l'aglio e il pomodoro fresco e ti uso a mo' di BRUSCHETTA SARDA!!![:(!][:(!] Robi64[:X]invidiosamarcia[}:)]
Tella ,grazie per la risposta!!!! Stasera,dirò a Mauro di mandarti i dati per il 1 Maggio.[:)] Fabriecarla,Mauro aprendo la posta ha ricevuto il vostro n° di tel,.......grazie ,noi ti manderemo il nostro.[:)][:)][:)][:)] Un saluto Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. cercherò [}:)][}:)][}:)]di prendere il sole anche per tutti voi!!![8D][8D][8D][8D][8D] >
Alessandro