quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/04/2011 17:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Mauro ieri mi ha proposto di grigliare del pesce...Ho pensato strano...Mauro che non griglia la carneBoh...ne parliamo stasera, e poi ti dico..id="red"> Ma non è che non grigliamo la carne, è che grigliamo anche il pesce oltre alla carne...secondo me si sono sentiti Paolo e Mauro perchè anche Paolo questa mattina mi ha proposto di grigliare il pesce...mah! Ciaoooooooooooooooooooo[;)] Clara[:)][;)]id="green"> PS: Ah, dimenticavo, in camper c'erano 32°...ed ora devo tornarci...id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 06/04/2011 17:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco risolto il dilemma!Si sono sentiti gli uomini![:0][:0][:0][:0]Però Mauro mi ha parlato solo di pesce!Mah...forse è meglio che ci mettiamo daccordo noi, si sa che gli uomini fanno un po di pasticci![:)][:p][:D][:D][:D][:D][:D][^] Clara, ma il tuo mal di testa non potrebbe essere causato dai 32 gradi?[:)][:)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/04/2011 18:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è un po' strano che Mauro parli solo di pesce... Sarà meglio indagare ancora, tanto sia il pesce che la carne vado a comprarli venerdì[:p] Per quel che riguarda il mal di testa la causa la conosco[:(] e non sono i 32°[:)] A risentirci![:)][8D][;)] Clara[:)][;)] PS: ma Cristina che fine ha fatto[?][?][?]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 06/04/2011 18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sive" src="https://i52.tinypic.com/2hqq9zr.jpg">
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 07/04/2011 10:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, noi dovremmo avere un tavolino con sedili incorporati per 4 (quelli da pic nic), questa sera guardo in garage e lo carico sul camper, inoltre un'altro posto sul nostro tavolo c'è, quindi....si mangia "on plein air"[;)][:)] Ma voi quando partireste? Ciao, Mauro.
..Finalmente un po' di relax...
...AAAAAAAAAAAAAAAAH.....id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[:)][:)]Buona sera ...a tutti ...che bello leggere solo che il problema è ...GRIGLIARE ..GRIGLIARE ..GRIGLIARE ...pesce, carne e verdure ...basta ..GRIGLIARE ...mi sà che il profumo arriverà fino quà...[:p][:p][:p] mi dispiace non essere dei vostri ...ma vi penseremo ![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 07/04/2011 21:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>