CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1045 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:09:25
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sì è proprio così x tutte ..."ED E' SUBITO SERA"...na mazza[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]!Le giornate sono piene come uova sode ...e si arriva a quest'ora strabollite ...e SODE!![:D][:D] [:)][:)]Certo che anche voi AMICHEEEEEEEEEEEEE..avete contribuito alla grande alla mole di lavoro però...stò rifacendo gli armadi x il cambio di stagione ..di Alessio già fatto e domani mi tocca quello di Irene...non volgio pensare al mio che straripa di ...CAPPOTTI , GIACCHE ,MAGLIE,SCIARPE,GUANTI ...e BERRETTINI..fatti scrupolosamente a punto maglia!![}:)][}:)][;)][;)][;)] [:X][:X]Un bacio veloce e piano piano ...mimando mimando ...mi preparo x un altra bella e ricca giornata [;)][;)][;)] [:X][:X]BUONANOTTTTTTTTTEEEEEEEEEE ...LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:27:32
Una salutone a tutte leid="size2">id="green"> "DESPERATE HOUSEWIFES"!id="red">id="size4"> E per chiudere in bellezza una piacevole giornata di lavoro[:(] un po' di dolcezza! La pastiera napoletana di Claraaaaaaaaaaaa! E le locuste che infestavano Diano Marina. Da non credede! Che gente, sembrava non mangiasseso da secondiid="red">id="size2">![:D] Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 11/04/2011 alle 21:29:05
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:27:59
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]!!! 'MMAZZATE AHO'!Alla facciaccia zozz...della FAO!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 11/04/2011 alle 21:30:30
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:48:01
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa.... Anch'io, con il fatto che Manu rimane senza palestra ancora tutta la settimana, ho finito di mettere a posto la cucina in un orario ancora "normale"![:)][:)]Anzi, dopo una giornata stancante[B)] con la pressione sotto le scarpe, mi accingo a stare semisdraiata a letto guardando il programma che mi piace e buttando un occhio...anzi due, al PC![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Dico a noi donne, solo una cosa....ci devono fare "sante"!![:)][:)][:)][:)] Lilly...id="red">ma che brava!Hai già fatto un cambio[:0]...io non ancora del tutto...lo faccio a pezzi.[:D][:D] Claraaaaaaa....id="red">che successone la pastiera[:p][:p].Dalle foto si nota, che la difendevo , quindi....ho guadagnato una fetta in piùùùùùùù...[:)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/04/2011 alle: 11:34:54
Buongiorno a tutti, quale presidente della "commissione valutazioni pastiere napoletane" [:D][:D][:D][;)] auguro a tutti una splendida giornata. Allora, visto che le previsioni per il week end paiono "interessanti", lo facciamo il bis in Liguria, magari a Spotorno?[:)][;)] Ciao. [;)]Mauro[:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 12/04/2011 alle: 19:24:41
Ehi gente non possiamo finire in seconda pagina! Scriveteeeee[:(!] Domenica io e Antonio andiamo a fare un giro nell'entroterra di Sestri Levante con il gruppo Harley e lasciamo i figli ai nonni. Pertanto non saremo dei vostri a Spotorno. Cmq non resteremo a bocca asciutta, perchè ci sarà chi...griglierà per noi, compreso nel costo d'iscrizione[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stasera proviamo la zuppa di pesce (surgelata s'intende[;)]) Buona serata Cla
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/04/2011 alle: 21:03:31
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAA...ma come è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa settimana[?][?][?] [:)]Mauro x noi và bene x Spotorno , ma dove pensavi di andare in campeggio o all'area di sosta, xchè noi la mattina di sabato lavoriamo e quindi possiamo arrivare solo nel tardo pomeriggio e non vorrei che poi non si trova posto!![:0][:0] [;)]E brava Claudietta che se ne và sola soletta con il maritozzo...e vabbè vuol dire che ....ti penseremo!![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2011 alle: 00:11:07
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/04/2011  21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho provato a dare un'occhiata, e direi che se vogliamo andare in campeggio, dobbiamo pensare al Camping Leo, perchè il Rustia è improponibile, mentre le aree attrezzate di Spotorno, non mi allettano (leggi le recensioni sul COL). Voi che ne dite? Ciao, Mauro

Modificato da Lenox il 13/04/2011 alle 00:17:31
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2011 alle: 07:35:37
[:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 14/04/2011 alle 15:57:16
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/04/2011 alle: 08:40:26
Buongiorno ragazzi, dai su che oggi dev' essere una buona giornata per tutti [:)] Per domenica prox noi passiamo, e' da tempo che abbiamo un altro programma "familiare". Staremo felicemenete insieme a Pasqua [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:02:02
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2011  08:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si...oggi va un po meglio![:)][:)] Ci rifaremo a Pasqua.....[:)][:D][:p][:p] Buona giornata anche a voi....e un bacio[:X] alla Roby.[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:20:39
Un saluto veloce a tutti prima di andare al lavoro[:)] Il mio poggiolo è un tripudio di fioritura! E pensare che fino a qualche tempo fa dicevo di avere il "Pollice Nero"[:D][:D][:D] Tanto appena partirò per le ferie morirà tutto perchè non siamo capaci ad installare un sistema di irrigazione che funzioni senza allagare quelli di sotto! Beh, mi bevo un buon caffè e vado Bye Bye Cla[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/04/2011 alle: 18:32:40
[:)]Buon pomeriggio a tutti.....tornata adesso da vis.fisiatra...e mi ha trovato...MA VA LA'??Cose che sapevo ancora prima di nascere!!! Mi ha prescritto le solite 300000000000000000000 sedute di: [^]TIPTAPTOPTUPTirateladiquàaccorciateladilàelettrolìequàCip&Ciopcompresinelprezzo(io ho già i marroncinifrisè![}:)])....le quali,essendo sotto la quasi Pasqua,slitteranno di almeno una 20ina di gg.....[:(!]In poche parole -tienitigliacciakkiesperainDioAMEEEEEN-....STOP- Nell'insieme sto qua,un po' a tokketti e un po' no(dipende dal fattore meteo e "panierechemi faccioalavoro")e vivo alla giornata,sempre superattiva e flippatadicervello(tantokecambia?Megliovivereeeeeeeeee[;)]!).... @GABRYcara...COME TI CAPISCO!!"Quel" cromosomosce...mo ke abbiamo noi del nostro [}:)]!caratteraccio[}:)] spunta SEMPRE fuori...secondo me ha la maglietta griffata [xx(]"Fino allo sfinimento"[xx(]....ed infatti,finchè nn siano STESE a mo' di pelle d'orso,corriamo,facciamo,traffichiamo....AAAAAAAAAAAALT!!....Sto imparando a FRENARE:l'ho fatto x me stessa,ma anche x chi mi sta attorno...troppo stress accumulato,minava i miei nervi e la quiete familiare...Provaci Gabry:fallo x te stessa:la frutta poteva aspettare...Lo vedi che poi lo ammetti pure tu?..."nervosismo accumulato, x tanto tempo xso in code"....[:(!]E DOVEVI X FORZA COMPERARLE OGGI LE BANANINE??[:(!]...Guarda che a volte,tralasciare qualcosa di meno importante x dedicare un secondino a se' stesse,cioè un nanosecondo di...CHISSENEFREGA!LO FACCIO UN'ALTRA VOLTA!!...fa beeeeene...Nn fai dei torti a nessuno:ricordatelo!![;)] Ecco:dopo questa filippica e un "MAVAFFFFFFFFFrosinoneafartiiCippituoi"" da parte di Gabry,vi saluto e me ne vo'[:p]! Ciao Stellasse,un baaaaaaaaaaaacio!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:10:04
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/04/2011  18:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla Roby dalla mia bocca non uscirà mai un "MAVAFFFFFFFFFFFFFrosinoneafartiiCippituoi"[:D][:D][:D][:D]...non sei l'unica che me lo dice, ma io ascolto, accetto consigli...ma faccio poi di testa mia![:)][;)]Fà parte del mio "caratteraccio"[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per i tuoi problemi di salute, mi raccomando imbottisciti di farmaci perchè vi vogliamo vedereeeeeeeeeeeeeeeeee....CAPITO MI HAI![:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)][;)] Finito ora di stirare...ora preparo il pesce per cena[:p]....e poi riposo![:)][:)]Forse[:D][:D][:D][:D][:D] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:32:47
[:D][:D][:D][:D]Hahahahahhaaaaaaaaaa![:D][:D][:D][:D] .....immaginavo una risposta del genere..... Tanto per riempire il sacco,hai pure stirato e cucinato il pesce...[:(!].POI riposi?....vorrei essere un moscerino x vedere QUANDO riposi....[:(!] Miiiiiiiiizzica!Che rompi[8][8] che sono!!... Per i miei acciakketti nn ti preokkupare:EJA,CARBURATA SONO....[^] [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] P.S.(Ieri una nonnina sarda nostra cliente,ci ha portato un vassoio di dolcetti sardi,ricoperti di glassa bianca e pallini argentati,che si fanno apposta x Pasqua.....inutile dirti QUANTO sono durati....[:p]!)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2011 alle: 20:08:34
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/04/2011  19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buoni i dolcetti sardi...chissà se la mia mamma mi fa le pardule [:p][:p](il nome è italianizzato[:D])....quei dolcetti fatti con la ricotta e zafferano...e in alcune zone, mettono l'uva passa.[:p][:p][:p][:p][:p] Buona cena... Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/04/2011 alle: 21:08:06
[|)][|)][|)][|)][|)] [|)]Buonaseraaaaaaaaaaaa..e un saluto veloce ...e BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...[|)][|)][|)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 13/04/2011 alle: 21:22:58
[:(][:(][:(][:(]Siamo stati precettati dal parroco, domenica dobbiamo andare all'incontro per la preparazione alla comunione di Rebby...quindi niente uscita[V][V][V], mi spiace molto saluti Salvo
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 13/04/2011 alle: 21:25:51
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2011  21:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E sì cara Lilly, qui c'è gente di periodo luuuuungo, e tu invece vai al sodo[:)] Cercherò di imitarti: Buonasera e Buonanotte a tutti[:)] Cla[:)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 14/04/2011 alle: 08:27:59
Buongiorno ragazzi, oggi e' giovedi' 13, finalmente, perche' ? Beh, rispetto a ieri e' un giorno in meno di attesa per le ferie [:)] Ciao Giulio P.S.: poi vi raccontiamo la visita stile "Scherzi a parte" che ieri ha fatto la mia dolce meta' dal fisiatra... no comment
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
24 minuti fa
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
58 minuti fa
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link