[:X][:X]Un bacio veloce e piano piano ...mimando mimando ...mi preparo x un altra bella e ricca giornata [;)][;)][;)]
[:X][:X]BUONANOTTTTTTTTTEEEEEEEEEE ...LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">
E le locuste che infestavano Diano Marina. Da non credede!
Che gente, sembrava non mangiasseso da secondiid="red">id="size2">![:D]
Paolo san
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/04/2011 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a dare un'occhiata, e direi che se vogliamo andare in campeggio, dobbiamo pensare al Camping Leo, perchè il Rustia è improponibile, mentre le aree attrezzate di Spotorno, non mi allettano (leggi le recensioni sul COL). Voi che ne dite? Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2011 08:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si...oggi va un po meglio![:)][:)] Ci rifaremo a Pasqua.....[:)][:D][:p][:p] Buona giornata anche a voi....e un bacio[:X] alla Roby.[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/04/2011 18:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Roby dalla mia bocca non uscirà mai un "MAVAFFFFFFFFFFFFFrosinoneafartiiCippituoi"[:D][:D][:D][:D]...non sei l'unica che me lo dice, ma io ascolto, accetto consigli...ma faccio poi di testa mia![:)][;)]Fà parte del mio "caratteraccio"[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per i tuoi problemi di salute, mi raccomando imbottisciti di farmaci perchè vi vogliamo vedereeeeeeeeeeeeeeeeee....CAPITO MI HAI![:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)][;)] Finito ora di stirare...ora preparo il pesce per cena[:p]....e poi riposo![:)][:)]Forse[:D][:D][:D][:D][:D] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/04/2011 19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni i dolcetti sardi...chissà se la mia mamma mi fa le pardule [:p][:p](il nome è italianizzato[:D])....quei dolcetti fatti con la ricotta e zafferano...e in alcune zone, mettono l'uva passa.[:p][:p][:p][:p][:p] Buona cena... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2011 21:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sì cara Lilly, qui c'è gente di periodo luuuuungo, e tu invece vai al sodo[:)] Cercherò di imitarti: Buonasera e Buonanotte a tutti[:)] Cla[:)]