quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/04/2011 16:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Torino si sta proprio bene....venticello frescofresco![:)][:)][:)] Buona serata....a piùùùùùùù tardi, chi c'è![:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/04/2011 19:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati da poco....e a Torino pioviggina-ina-ina, da domani splenderà di nuovo il sole.[8D][8D][:)] Navigo un po e poi a nanna....[:)][:)][:)][:)] Notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
[:X][:X][:X]BACIO [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/04/2011 19:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly...id="red"> Oggi iniziata così così, ma terminata bene a base di sushi.[:p][:p][:D][:D]...e poco zenzero![:0][:(][:(] Allora, come ti ho accennato al telefono, nel week end, per vari motivi, abbiamo cambiato mèta....si va a Saint Vincent...per il nostro "ometto".Chissà, se continua avrà un futuro....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Vado a farmi un giretto...via internet[:)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Claraaaaaaaaaaaa...id="red">com'è andata la RM[?][?][?]Spero bene![:)][:)]
[:)][:)]BUON W.E. a tutti ...[:)][:)]
[:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 16/04/2011 09:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Salvo, allora ti metto in lista con Mauro, ma tutti e due come giudici in "prima"....magari se c'è qualche altro maskietto![:)][:p][:)][:p][:)] Io mi defilo...troppa ciccia e brufoli, e poi faccio fatica ogni Lunedì per perdere anche solo tre etti!Non ho piùù l'età![:0][:0][:)][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Per quanto riguarda il mio ragazzo....quasi risolto, almeno sappiamo da cosa dipendono i vari "ingrossamenti"[:D][:D][:D] Lo messo un po a dieta.....poco poco[:D][:D] Lunedì torna in palestra[:)]....speriamo bene, inizia con la lezione di mma[B)]!Parlerò con i ragazzoni della palestra in modo che non me lo strappazzino troppo![B)][xx(][:)][:D][:D] Buona pulizia del bestione ed un saluto alla family[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/04/2011 09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Giuliooooooo....[:)] ci si vede tra pocoooooooo, ancora qualche giorno![:)][:)][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]