quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/04/2011 08:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Clara che non ci si vede...potevo leggerti io la diagnosi[:D][:D]Ormai in family e non, prima di andare dal medico , le leggo io....così si va dal medico preparati e con le domande e i suggerimenti giusti![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Mi è capitato a me di consigliare la mia dott di fare degli esami particolari....e dopo che ci ho azzeccato, mi ha fatto i complimenti[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Almeno una cosa, nella vita, che mi appassiona veramente tantoooooooooooooooooooooooooo....e non solo i cadaveri![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooo e buon week end.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/04/2011 09:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyy.... BUON MARE![8D][8D][8D][8D] Chissà se incontrerai mio fratello[?][?]Lui va sempre al mare...[8D] Allora te lo descrivo...é bello come me[:)], però mooolto piùù alto e sicuramente già mooooolto abbronzato, essendo andato da poco alle Maldive![V] Baciiiiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Ah, dimenticavo....è magro e pieno di rughe!Si sa il sole inwekkia![:D][:D] Per fortuna non legge il forum....[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 16/04/2011 10:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Grazie Gabry...se lo vedo te lo saluto ....certo che da come l'hai descritto ...non ti somiglia x niente [:D][:D] [:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/04/2011 10:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/04/2011 14:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claraaaaaaaaaa...id="red">altro che giochi d'azzardo[:D][:D] Da ieri e fino a Domenica c'è il ...
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/04/2011 22:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio si chiama "Parisi" ed è a Baveno.[:)][:)] Ciaoooo e buona settimana corta![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
A TUTTIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]
Ragazze:nn sto più nella pelle!Stamattina una botta di C H I A P P E che nn vi dico!
NON LAVOROOOOOOOOOOO!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/04/2011 22:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/04/2011 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Eccomi presente all'appello![:)][:)] [:)][:)][:)]Buon Pomeriggio ...e no Gabry ..purtroppo siamo rientrati ..anche se mi piacerebbe a volte poter restare ..DOVE MI PORTA IL CUORE..."AL MARE"![:D][:D][8D][8D] [;)][;)]Anche noi W.E. all'insegna di mangerecci...serata con fave ,salame e formaggio sardo , e domenica ristorantino a Sarzana ...dall'antipasto al affogato al caffè![:p][:p]Tutto molto ..dietetico..[;)][;)]
[:)][:)]Non sò se avrò il tempo di preparare qualcosa x Pasqua...vedrò ...caso mai ti copio ...con la colomba del IPER [;)][;)][;)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 18/04/2011 17:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso liberare tutta la fantasia che vuoi....ma non per il dolce![:)]Comunque ci penso tra un mal di testa e l'altro, tra una costipazione e l'altra....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata...vado a prendere un moment![B)] Gabry[}:)][}:)][}:)]