quote: 3,530 Kg - 50,5 cm. >> Complimenti! Siete rimasti nei 35 quintali, scusa nei 35 etti ... Si vedono subito i giovani camperisti! Complimenti anche e sopratutto alla mama. Ciao Paolo
quote:Originally posted by Gigiolone> Bhè, essendo neo-camperisti con appena 5.000 Km alle spalle non sarebbe poi così difficile!! [:D][:D] La prima notte a casa è stata piuttosto positiva, tutto sommato abbiamo dormito.....ma non voglio dirlo troppo presto!! [:)]
Augurissini alla neo-camperista, a mamma ed a papa'. Ora dovrete rifare tutti i giri gia' fatti per fargli conoscere quei posti [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
VIVISSIME CONGRATULAZIONIid="red">
E' BELLISSIMAid="red">
UN GRANDE BACIO AL "FRATELLO MAGGIORE" ANDREAid="blue"> [:X][:X][:X]
UN ABBRACCIO A RAFFAELLA E A TE id="green"> [:)][:)][:)]
Ciao a presto Tella & family
quote:Originally posted by MrFloyd> AUGURISSIMI!!!![:I] DUE BIMBI STUPENDI[:)][:)] Elvira[:I]
Finalmente è arrivata la nuova componente del gruppo!! LUNEDI 31 MARZO H.22.26 3,530 Kg - 50,5 cm.id="red"> [:I] SARAid="size5">id="pink"> [:I]![]()
Alessandro
>
cuccioli.
Ciao, Lenox's Family.
A TUTTI!!!
dato che qualcuno è andato al mare[:(] cerchiamo di non finire in seconda pagina[:D][:D][:D]
AIUTATEMI!!!!
Elvira[:I] quote:Originally posted by Lenox> Ottio, vedo anche la conferma di Beethoven. Ma.... come si chiama di cognome Marco ??????? Help me, help me, in privato su mail chi me lo scrive stamane. Dimenticavo, BUON GIORNO A TUTTI. Ciao Giulio
Ad oggi ho queste conferme: Gigiolone Lunarossa63 Lenox Brig59 Paolog965 Alessandro1966 Konga Fabriecarla Ectrime Beethoven Siamo riusciti ad arrivare a 10 camper.[:D].......sono contenta che conosceremo quattro nuovi equipaggi [:D][:D][:D] Buonanotte a TUTTI Gabry[}:)][}:)][;)] >