nsive" src="https://i55.tinypic.com/16kdqoh.jpg">
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....id="size6">
[}:)][}:)][}:)]Robi64[:X][}:)][}:)][}:)]
lla nel cielo
l'
...
...e anche oggi è passata.....
Meno male che ci sono due foto a tirarmi un po' su.....
Intanto io provo a cercare "qualcos'altro" da fare.....nn ne ho + voglia della vekkia minestra....
Buona serata a tutti.
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/05/2011 18:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
to in...seconda!![xx(]
MIZZICA!!CHE CAAAAAAAALDO!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 04/05/2011 21:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho lucidato gli anfibi[:D], e sabato andiamo ad accogliere i "parà" in P.zza San Carlo[:)], ...poi la sera ad ascoltare le fanfare, e domenica via con le parate militari. W L'ITALIA ED I SUOI COMBATTENTI[;)] Ciao a tutti. Mauro
per un supertuffo....
...QUA DENTRO!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/05/2011 21:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/05/2011 10:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, peccato che tu non abbia avuto tempo per l'almanacco del giorno[:D]...spero in quello di domani....sempre che riesca a leggerlo, sono in compagnia tutto il giorno.... Ciao a tutti,Mauro. @ Cry e Salvo, se riesco posterò il reportage fotografico dei "par" su Torino