quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 05/05/2011 21:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHI Cla':dopotutto i proxx. fanno "47 = Morto che parla".... Mi sto calando BENE nella parte... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 07:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, ma che ti sei bevuto a colazione[?][:D][?][:D][?][:D][?] Buona giornata a tutti! Clara[:)][;)]id="green">
sive" src="https://i51.tinypic.com/2a7igdg.jpg">
[?]Vene principali impazzite(ARTERIOsclerosi)
[?]Morbo del teutonico(Alzhaimer)
[?]Morbo USA(Parkinson)
[?]Sostapermanentemaschile(ANDROpausa)
[?]Cocacola mignon troppo pura(COCAina)
[?]Caduta dal letto con relativo bozzo in fronte(nnnnnnnno:quello è successo da piccolo)
[:0]MMMMMMMMMMMMAH[:0]....io me lo tengo così....in fondo,in fondo è proprio un'
[^]quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 06/05/2011 14:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon mare...prendi un po di sole anche per me![:)][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 07:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio ieri giornata "campale", infatti non sono riuscito a leggere l'almanacco, oggi volevo provarci io, ma dopo aver provato 5-6 "stro..ate, ho deciso che non fa per me. Nel frattempo saluto tutti, alpini e non, noi ci "paracadutiamo" in P.zza San Carlo, prima dei "parà" non vogliamo essere d'impiccio quando arriveranno.[:D][:D][:D][:D][:D] Buon 150 a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 07/05/2011 09:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi, oggi l' almanacco si riposa. Certo che a Turin oggi si "gira" bene, tra Alpini e partenza/arrivo della cronometro della 1^ tappa del Giro d' Italia [B)][B)][B)] Ciao Giulio
lo sguardo di un figlio....