TENIAMOLO SUUUU!!
UN SALUTONE A BRIG59 - LUNAROSSA E NADIA72
CIAO!!id="size4">
...[:I] quote:Originally posted by lunarossa63> Mi unisco agli AUGURONISSIMIIIII!!! id="red">id="size5"> [:)][:)][:)]
[^][^][:o)]BUON COMPLEANNO TELLA [8)][8)]da famyli marangon >