www.campingdelgarda.it
Li avevo chiamati ieri e mi hanno dato immediatamente la disponibilita' di 10 piazzole vicine. e' piu' lontano, non e' al mare, ma... tutta un' altra cosa, e' una libidine, quando potete fateci un salto. Noi ci andiamo almeno una volta all' anno del 1987 !!! Ciao Giulioquote:Originally posted by Konga> Ciao William, fino alle 23 si puo' entrare, poi vanno a nannina. Prima pero' devi telefonrgli e dirglielo. Fai riferimento al gruppo di Ricotta (beh, come battuta non e' male [:)][:)][:)], ma con questo cognome ci sono nato e ne sono fiero). Sei nella lista che ha la sig.ra Anna. Ciao Giulio
Meno male, nell'alternativa mi toccava Gardaland, Caneva e lo zoo safari e nei ponti ore e ore di coda per le varie attrazioni.Grazie alla tigre del bengala che mi fà evitare tutto questo. Ho bisogno di un informazione: Io dovrei partire, salvo imprevistiid="Arial Black">id="size2">, nel tardo pomeriggio del 24 e arriverei intorno alle 23 ci sono difficoltà per entrare in questo posto? come mi devo comportare?? Un abbracccio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio ieri hai così ben descritto questo campeggio che sicuramente ci faremo un salto ,...........magari combiniamo da andarci insieme![:)] Tutti insieme[:)][:)][:D][:D][:D] Per Roby:per la focaccia va bene tutto,origano, semplice, cipolla, ecc..............siamo di bocca buona, ma soprattutto ......................GOLOSI,quindi fai tu per la quantità[:p][:p][:p][:p][:p] Se proprio insisti[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]e... vuoi rifare la pastiera per me non ci sono problemi,se poi vuoi accontentare Konga con lo Zabaione[:p][:p][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Vado a mangiare ....Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
.... comunque, era gia' pronta l'alternativa,www.campingdelgarda.it
Li avevo chiamati ieri e mi hanno dato immediatamente la disponibilita' di 10 piazzole vicine. e' piu' lontano, non e' al mare, ma... tutta un' altra cosa, e' una libidine, quando potete fateci un salto. Noi ci andiamo almeno una volta all' anno del 1987 !!! Ciao Giulio >
anche da parte di Nicolas, Gianluca ed Elisa
BACIONI
Elvira[:I] quote:Originally posted by nicolass> Sono un po presa,e poi ultimamente stanno caricando Manu di compiti e di interrogazioni.[xx(][xx(][xx(]Preferisco scrivere la sera quando tutti dormono e sono tranquilla[:)][:D]solo che non c'è più nessuno collegato[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][:(] Comunque stamattina ho scritto[}:)][}:)][}:)][}:)][^] Vado a finire di interrogare Manu e a preparare cena. Ciao Gabry[}:)][;)]
bricioladipanecarasau ma non scrivi piùùùùù????? che è successo??? il sole della Liguria ti ha fatto male???? GABRY SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!id="size4">id="red"> BACI BACI Elvira[:I] >
A TUTTI TUTTI!!!id="size4">
Elvira[:I]