quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/06/2011 17:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Robyyyyyyyyyyy....id="red">mi strappi sempre un sorriso[:)][:)][:)] Bacio[:X] e spero di rivedervi presto[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/06/2011 18:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questa volta dove andate di bello[?][?][?] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 14/06/2011 18:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verso nord, oltralpe [:)][;)] Ciao Giulio
...ma mi tocca pomeriggio[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
...ieri che ero al mare con Irene e Claudia e una certa ora è venuta giù una burrascata ...prrrrrrrrrrr[xx(][xx(][xx(]
[8D] E vabbè mi rifaccio nel W.E. ...noi ce ne andiamo a Marinella ..chi passa di lì ..faccia un fischioooooooooooo...[;)][;)]
[^][^]Gabry , oggi Irene viene a Torino x un corso di aggiornamento ...mi raccomando falle trovare ..TUTTO PRONTO ..![^][^][^][^]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
OOOOOOOOO![:D][:D]
Dagli esami si è visto che il mio collo ha una discopatia e un'ernia a livello C4-C5-C6...tutto il resto è OKKEI...vabbè,diciamo che poteva andare peggio[:I]...
Ho finito di preparare i borsoni e adesso sto aspettando il mio "topastro",ancora a zonzo coi compagni...poi mi farò aiutare a caricarli in macchina,così domattina il grosso è già stato fatto...[^]
Questi assaggi di vacanza mi sono stati di vero aiuto:d'altronde,col manicomio che c'è dove lavoro,avere qualche giorno di relax,è come chiedere un assegno in bianco...sembra che lavorino e si stanchino solo gli altri![}:)]Vabbè,lasciamo perdere:nn voglio pensarci fino a lunedì...
Un abbraccione e un salutone a tuttitutti,un "in bocca al lupo" agli..."esaminandi" e...CIAOOOOO!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 15/06/2011 17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] L'ho sempre detto....io e te, in quanto scorpiovelenosi siamo ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii... la discopatia de, ce l'ho anch'io, ma piùùùùùùù in basso[:D][:D][:D][:D] Fate buon viaggio e divertitevi....[8D][:)][:p][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 16/06/2011 07:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Austria è stupenda....siamo stati parecchi anni fa[:)] Un giorno sono rimasta da sola a girare un paesino di montagna, i miei uomini erano alle terme...me la sono cavata, ma facevo ridere....A volte, al mio "inglese scolastico" aggiungevo qualche parola in italiano[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque mi sono fatta capire![:)][:)][:D][:D][^][^][^] Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....[:)][:)] Baci a tutti[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 16/06/2011 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MALATI[?] DI QUALI MALATI PARLI[?][:D] Anche con una gamba sola, io ci sono! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 16/06/2011 20:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, si ti confermo l'interesse per i pneumatici 225/75/R16. Per il momento, l'amico di Nico, Guanano Gomme me l'ha offerte a 700€. Fammi sapere. Grazie ed a presto, Paolo san.
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/06/2011 20:52:33 (>Ciao Paolo prova a dare un'occhiata suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.pneumatici-pneusonline.it
. Io ho chiesto al fornitore il prezzo dei michelin agilis camping, no fine serie, ma modello nuovo... costo 210€ cadauno[:(][:(][:(]. Ciao Salvo