CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1072 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/06/2011 alle: 13:15:24
Data l'ora un augurio di buona digestione! Un buon WE a tutti e per i bogianen che ne dite di questo?

http://www.cefermento.it/ce_fer...

Paolo san ps Salvo, grazie dell'informazione ma guanano gomme costa meno
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/06/2011 alle: 14:34:38
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 18/06/2011  13:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello, ma preferisco i "bersaglieri", infatti domani mattina: "perepeppepeppepe...."[:D][:D][:D] Salvo, grazie dell'interessamento, ma ho già fatto...[;)] Buon week end a tutti. Ciao, Mauro
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 18/06/2011 alle: 15:03:37
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 18/06/2011  13:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, sicuramente se riesce a fornirti quel modello che sta andando in esaurimento fai l'affare, hai dato uno sguardo al sito? P.S buona giornata a tutti Salvo
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 19/06/2011 alle: 08:24:59
> A proposito dei "bogianen", oggi andiamo a riprendere la mezzana "Rebecca" in quelli di Mompellato di Rubiana, dove ha partecipato ad un campo di ACR Torino, ci siamo fatti una settimana di semi sposini, la grande è partita per per la Sardegna, e noi siamo rimasti con Rita. Ciao è buona giornata a tutti da SALVO e CRY.

Modificato da geoelsub il 19/06/2011 alle 19:17:41

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/06/2011 alle: 14:43:10
Mamma che corsa! Tutta la mattinata appresso all'invasione dei Bersaglieri!! ..soprattutto a questi due Paolo san[:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/06/2011 alle: 20:22:38
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 19/06/2011  14:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAA...[:)][:)]id="size2">id="blue"> [:X]MA ...Clara ...che BELLI i tuoi BERSAGLIERI...e come dico sempre ai miei figli ...UNO + BELLO DELL'ALTRO...(E IRENE risponde ..."MA CHI E' IL + BELLO...CHI E'...?"[:D][:D][:D][^][^][^][^] [:)]Noi rientrati questa sera da un bel W.E. a tutto RELAX...il tempo non è stato bellissimo , ma ci siamo recuperato un pò di sonno arretrato , che bello non dover mettere la sveglia al mattino ...svegliarsi solo quando hai fatto il pieno![^][^] [V]Noi il prossimo non ci spostiamo ...si lavora ...se non venite giù voi x il W.E. del 2/3...mi sà che ci rivedremo dopo le vacanze ,noi partiamo il 6 Luglio ...voi ad Agosto ...quindi si finisce di vederci ...a SETTEMBRE..[:(][:(][:(][:(] [:X][:X][:X]BACI A TUTTI ..LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">

Modificato da sergio52 il 19/06/2011 alle 20:24:12
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/06/2011 alle: 21:08:50
[:D][:D]CIAO A TUTTIIIIIIIIIII!!![:D][:D] Gigiofamily a rapporto[:)]...rientrati "freschi-freschi" dai monti dell'Austria...Proprio così,perchè ieri ha dato una "bottarella di neve" sulle alte cime...CHE LIBIIIIIIIIIIIDINE!![:p] Abbiamo passeggiato,"ronfato",visitato il ghiacciaio,Innsbruk...insomma:abbiamo "ricaricato le pile" per affrontare queste due settimane di lavoro,che ci dividono dalle "vacanze grosse"... Che dire??Quest'anno gira così....E valla a capire "quella là".... L'importante è FARLE...poi,se "là" si inkazz....[:p]KISSENEFFFRRRRRRRR[:p]! BUONANOTTE,stellasseeeeeeeee.... Robi64[:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/06/2011 alle: 06:51:05
Buongiorno ragazzi, rientrare dopo quattro lunghissimi giorni di ferie e' veramente dura, non so se ce la faro' [:D] L' almanacchiere del giorno e' rimasto tra le Alpi... apresto. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/06/2011 alle: 06:51:17
Ciaoooooooooooooooooooooooo l'ultimo week end casalingo per via degli "esami", è andato, e grazie ai "bersaglieri" ed alla Paolo&Clara's family, anche in ottima compagnia. ...stranamente, ieri sera, ma anche oggi,[:D][:D][:D][:D]...guardavo le previsioni per il prox week end, e....sole a palla in montagna, sia al Monginevro (per andare allo Chaberton)[;)] che a Courmayeur (x il Monte Bianco)[;)] ... ...andiamo[?][:)][?][;)][?][8D] Mauro
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/06/2011 alle: 14:30:36
Che pagella ! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un papa' orgogliosissimo
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 20/06/2011 alle: 14:42:13
Week end tranquillo per noi[:)][:)] Sabato il tempaccio ci ha convinto a starcene in casa, ma domenica io e il maritino abbiamo inforcato l'Harley e siamo andati in riviera, con sosta per shopping a Sestri Levante [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Inutile dire che sono vestita a nuovo! Come dicevi Lilly? STRISCIA[;)] Raggiunti da Giulio (Fabio era da un amico) a Recco per cena a base di Pizzata e Focaccia al formaggio. Slurp[:p] Buona settimana a tutti Cla[:)] p.s. Peccato non ci sia più la leva obbligatoria...l'uomo in divisa ha il suo fascino, vero Clara? [:D][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 20/06/2011 alle: 15:02:11
Lilly. è arrivato anche a voi l'invito per l'aperitivo in terrazza giù al mare il 24 sera? Siccome anch'io sabato 25 lavoro e pertanto staremo a Genova nel we, noi saremo sicuramente presenti. Venite anche voi? Non mi lasciare con la Patriziaccia[:(!] Ai montanari invece non mi resta che augurare buone passeggiate tra le vette, ma anche buone grigliate[:)] Cla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/06/2011 alle: 18:53:40
[:D][:D]RAGAZZE!CHE GIORNATA!![:D][:D] Sono ancora INCREDULA[8)]!!Pizzicàtemi,per piacere![8)] DUNQUE....nn so da dove cominciare... Arrivo in negozio e sono tutti "stranamente" gentili....[?][?][?][?][?][?][?] La "capa",dopo la "sfuriata del Boss",mi cambia orario e mi fa fare le mie ESATTE 30 ore settimanali....[?][?][?][?][?][?]...di conseguenza: A metà mattinata,mi ritrovo a "fare da insegnante" a una ragazzina,presa come "aiutocommessa"...[?][?][?][?][?][?] ...e UDITE!!UDITE!!ESCO IN PERFETTOid="red"> ORARIO!!!...[?][?][?][?][?] [8)][8)][8)][8)][8)]NOOOOOOOOOO...NN ci credo.....[8)][8)][8)][8)][8)] Arrivo a casa e mi ritrovo Alex,che tutto "gasato",mi dice che è stato promosso a pieni voti ed è il primo della classe(SEEEEEEEKKIAAAAAAAA!!)...[?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D]Tiratemi giù con un missile!Sto "galleggiando" nell'etere![:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOO!! Volareeeeeeeeeeeeee...OH-HOOOOOOOOOOO.... Robi64[:X][:X] P.S.(DUE faccine,va':crepi l'avarizia![:D][:D][:D][:D])
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 20/06/2011 alle: 19:06:54
[:)][:)][:)] [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaa...[:)][:)] [:)]Che giornata oggi ...mattinata a preparare la festa x la mia carissima collega che và in pensione ...(lei c'è riuscita ..noi chissà??[:0][:0][:0]).....quanto ho piantoooooooooooo...![:(][:(][:(][:(][:(]Pomeriggio passato a casa a cucire dei pantaloni che Alessio vuole corti ...questa sera hanno la pizzata di fine anno ...fatto 3 lavatrici ...questa non è una casa ..questa è una lavanderia a cottimo...la pettegola come la chiamate voi...[:D][:D][:D]brontola e mi chiama ...Sergio questa sera è di serale ...e io e Irene mangiamo nella carta come i gatti ..pur di non sporcare!![:D][:D] [^]X Roby ...finalmente ...sono proprio contenta ...nella vita bisogna ogni tanto tirare fuori gli artigli x poter ottenere solo quello che ci spetta...continua così!![^][^] [:)]X Claudia ...no non mi è arrivato nessun invito , ma penso che non ci siano problemi a venire ..non potrei mai lasciarti sola con quella Patriziaccia...pruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)]E x tutte le altre AMICHEEEEEEEE...un grosso BACIO!![:X][:X] [:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/06/2011 alle: 20:29:26
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/06/2011  06:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E si, se le previsioni reggono diventa difficile scegliere... Monte Bianco... ...o Chaberton! Per i "marittimi", buon bagno e buone vasche! Paolo san
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/06/2011 alle: 20:35:29
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/06/2011  20:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L' Aguille du Midi vincera' sempre su tutti [:)][;)] Ciao Giulio
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:13:57
Oggi ancora scuola[xx(][xx(][xx(][xx(] Assistenza alla prova di francese, aiuto per la correzione, compilazione di verbali e statistiche sui risultati nelle singole prove scritte...questo mi è costata l'intera mattinata, ma ora sono libera fino alle 16,30 quando dovrò tornare a scuola per la Correzione Collegiale di tutte le prove (cioè firmarle tutte) A voi come butta? Vedo che la Roby ha tirato fuori le...biglie[:)] e ha ottenuto un CONTRATTO come si deve. Buon per lei, e un bel grazie ai santi che ha in paradiso!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon resto della giornata Cla[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:56:32
Buon pomeriggio! Anche io Claudia, ancora a scuola...oggi finito di completare tutti i documenti, firmati, datati, timbrati e consegnati alla DD. Domani comincio con lo staccare cartelloni murali dall'aula e pulizia profonda dell'armadio...la prossima settimana dobbiamo consegnare le aule al centro estivo perfettamente in ordine! Beh dai manca ancora poco...[:)] Un BRAVA a Robi e un BRAVISSIMO ad Alex, in fondo abbiamo dei figli eccezionali[:D][;)][:D][;)][:0][:0][:0]...chissà da chi avranno preso[;)][;)][;)][;)][;)] Un bacio a tutte, Lilly, Claudia, Gabry, Robi, Cristina...ecc[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/06/2011 alle: 15:51:59
Ciaooooooo...id="red">a tutti[:)][:)] Roby..id="red">sono contenta, finalmente hai tirato fuori il tuo carattere "battagliero", e grazie alla "sfuriata" anche del boss, hai ottenuto quello che TI SPETTA!![:)][:)][^][^][^] Claudiaaaa....id="blue">eh brava, striscia di qua, striscia di la...ma riusciremo a vederci prima delle vacanze[?] Noi, siamo rimasti fermi troppo tempo, quindi il prox ci muoviamo[:)][:)] Di sicuro stiamo fermi ancora due, uno per il viaggio in Svezia (io no[:(][:)]) e l'altro per visita medica...gli altri si va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sperem![:)][:)][xx(][:(] Per TUTTE...id="red">Ci fanno incaxx-volare ci rispondono, ci assillano....ma i nostri "ragazzi" sono tutti eccezionali, e aggiungo...hanno preso tutto dalle mamme![:)][:)][:D][:D][;)][;)][^] Un bacio a tutte...[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Non vedo l'ora finiscano gli esami....sono esausta![B)][xx(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:48:28
[:D]Buon pomeriggio...a tutte le Supermamme del gruppotto[:D] Torno adesso da " u megu":ovviamente,come aveva previsto(ma è un mago?),il mio collo ha un problemino,un po' più delicato del previsto...oltre alla discopatìa tra la 4 e la 5,mi è "uscita" l'ernia tra la 5 e la 6[:(]...Ovviamente l'intervento nn è possibile,per via della parte delicata e rischiosa...Dovrò cercare un fisiatra molto esperto che,tramite manipolazioni,riesca ad intervenire sulla parte lesa,se nn riuscire a far "rientrare" l'ernia tra le due vertebre[xx(]... ALTRO che SANTI in Paradiso!MNNGG![}:)]! Comunque,parlando di futilità(se così si può definire la cosa),i complimenti da voi fatti,nn me li merito proprio:vanno soprattutto,anzi,proprio del tutto a San...Giulio[:D]! Sì...armato di strali e ferocia,si è CATAPULTATO in negozio ed ha aperto LUI per primo le "danze liberatorie"... In quanto a ciò che avverrà,a me personalmente NNMNEFRGUNA PIPPA[:p]! ...faccia un po' quello che le pare:vuol cambiare il contratto ad ottobre?[^]VEDREMO[^]... ...vuol sbattermi fuori?[:D][:D][:D]Eeeeh,carisssssssime mie:deve trovare una causale MOOOOOOOOLTO convincente(e qua la vedo duuuuuuuuura!) In poche parole:MEGLIO-CHE-SE NE-STIA-BBONA-BBONA-A-CUCCIA:lei avrai nella faretra le sue freccette,ma IO ho nell'hangar i MISSILI all'URANIO...[:D][}:)][:D][}:)][:D] MAI far dei torti ingiusti ad un DIPENDENTE...[;)]...e qua mi fermo[;)]... RAGAZZE,FORZA!Per chi è ancora "strassata" dagli impegni scolastici e per chi è ancora sotto tensione per il proprio "scarrafunciello-torchiatello",un abbraccio grande-grande...dààààààààài!...chè la parola FINE è proprio lì,dietro la porta che vi aspetta[:)]... EPPOI sarà puro
RELAXXXXXXXXXXXX....id="navy">id="size5">
Un bacio,stellasseeeeeeeeee... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 21/06/2011 alle 17:52:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
28/06/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link