quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/06/2011 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco è proprio in un posto così che vorrei essere in questo momento...e per i prossimi giorni[:D][:D][:D][:D] Sdraiata sul lettino, con una bibita ghiacciata a non fare e soprattutto a non pensare a nulla....per tutto ciò sono disposta a stare anche all'ombra dell'ombrellone![:D][:)][:0][^] Tanto il sole fa male![B)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2011 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Giulio, l'Aguille du Midi e una grande attrazione, però anche una passeggiata in cima allo Chaberton non è da meno. Anche la pedula ha il suo fascino[:D] Certo, sarebbe tutt'altra cosa arrivarci con questa!
Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/06/2011 20:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma e' una Stumpjumper come la mia [:0][:0][:0] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/06/2011 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricerca è stata lunga ma alla fine..[;)] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/06/2011 21:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Alessioooooooooooooooo....[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/06/2011 21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se sono due anni che cerco di vendere la mia... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/06/2011 14:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 22/06/2011 09:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cry...id="red">mi spiace per tua suocera...spero nulla di grave![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 22/06/2011 17:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quello detto da Clara....le prove invalsi non sono niente di che....non sono poi così difficili(almeno è quello che mi ha detto Manu[:)]) Clara, non so se quello che devi dire a Cry, è quello che hai detto a me tempo fa....purtroppo a scuola da Manu non è successo![:)] Alle prove, i prof, non sono gli stessi che ti hanno seguito tutti e tre gli anni...e [:(][;)][;)][;)][;)] Comunque per tutta la terza faranno tanti esercizi, e agli esami avranno la nausea [:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 22/06/2011 20:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.montebianco.com/mete...
sole a palla! L'accendiamo? Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 23/06/2011 19:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo altro che fuggi fuggi....sono in coma per la cervicale[xx(][xx(] Comunque, in questo momento mentre scrivo, Mauro sta tel al campeggio e sta guardando gli orari per il Monte Bianco....noi l'accendiamoooooooooooooooooo....[:D][:D][:D][:D][:D] Più tardi ti chiama...[:)][:)][;)]Per gli altri non so![:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 22/06/2011 20:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Claudia....id="red">fai bene, con i figli bisogna sempre guardare il "bicchiere mezzo pieno"...altrimenti ci viene un fegato a "palla"![:D][:D][:D][:D][:D] Magari, dopo averci "sbattuto" la testa....il prossimo anno si darà da fare[:)][:)][:)][:)] Manu, finalmente ieri è passato agli orali...sono stati due giorni di stress[xx(][xx(][B)][B)]...ma solo da parte mia, lui era tranquillo![:)]Ed ora aspettiamo....[:)][B)][xx(][:D][:D] Baciiiiiiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/06/2011 19:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buttala via questa cervicale,...dove ve n'è andate di bello? saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 23/06/2011 21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, ....se tutto "non va come l'anno scorso"[:D][:D][:D],...andremo qui: TRANS MONT BLANCid="size3">id="blue"> ...Sperem. Ciao a tutti. 'notte. Mauro