quote:Originally posted by Gigiolone> CAAAAAAAAAARO maritozzo mio...Mi spiace deluderti...ma IO mi metto come N°1 nella lista:[8)]sono CIECATA assai..[8)]e,dalle risposte ottenute[?][?][?]dagli altri,mi sa che siamo tutti una MANICA di ORBI!!![:D][:D][:D]...Ciaooooo....Robi64[:X][;)]
PENTITEVI, PENTITEVI... PECCATORI DI GOLAAAAAAA PENTITEVIIIIIIIid="size6">id="red">>
[/quote]
PENTIRMI????????????MAI...........è troppo buono!![:p][:p][:p][:p]
Del resto,se non lo mangi, LUI cresce e quando diventa grande e grasso ne fanno prosciutti ![:D][:D][:D][:D][:p][:D]
Quindi tanto vale!!!!!![:p][:p][:p][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)]
Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] quote:Originally posted by Gigiolone> E' la sua risposta definitiva ? Si L' accendiamo ? Si Signoriiiii, abbiamo una nuova milionariaaaaa, ha vinto €. 1.000.000,00 Smack Ciao Giulio
Robi"2" la vendetta: cut COSA SAREI IO???[:(!][xx(]TOUTANKAMON la mummia[?][}:)][:(!].Ciao!!!Robi64[:X](la giovincella)[;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> SIGNOR GIULIO,MI DICA: è la sua affermazione affermativa? ([}:)]aspetta che arrivi a casa stasera,e vedrai che cosa ti "af-fermo"su quel faccione barbuto!!![:(!] l'accendiamo? Ti accendo quei ganascioni di SCHIAFFAZZI a ripetizione,tanto che ti useranno allo stadio "FERRARIS" come illuminazione da SUPPORTO!!![:(!] ...il resto...maaaaaaaancia!!... TIGRE DEL BISAGNO RUGGENTE[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> E' la sua risposta definitiva ? Si L' accendiamo ? Si Signoriiiii, abbiamo una nuova milionariaaaaa, ha vinto €. 1.000.000,00 Smack Ciao Giulio
Robi"2" la vendetta: cut COSA SAREI IO???[:(!][xx(]TOUTANKAMON la mummia[?][}:)][:(!].Ciao!!!Robi64[:X](la giovincella)[;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> GABTRYTRADITRICE!!!![:(!] Guarda che ce n'è anche per te!!!GRRRRRRRRRRRRRRRR[}:)]!!!! Bricioladipanecarasau...[:I]Ti conviene studiare COME sfuggire alle mie IRE la prossima volta che mi incontri!!![}:)] Piccolo pezzetto di pecorino sardo(oltretutto...BUONOOO...[:p])...GRRRRRRRRRRR....Ti MANGIO con le FAVE FRESCHE!!!![}:)][:(!]Coalizzati contro di me????? GRRRRRRRRRRRRRRRRobi[}:)][:(!][xx(]64...Un momento...[|)]Ti sistemo IO...[;)]Per castigo Briciola NON avrà la fettonza di PASTIERA...[}:)][}:)] Il Giulio,invece...nulla di invariato...[}:)] x Elvira...brava,saggia direi,la ragazza[^]... Robilavendetta123456ecc...[}:)]
Robi64[:X](la giovincella)[;)] [:D][:D][:D]Mah!!!!!Giovincella???????64 sta per l'anno di nascita?????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >