quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/07/2011 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ti dirò, Giulio, ti dirò, come affronterò le rotonde[:D][:D][:D][:D][;)] Buongiorno a tutti e Buon 21 luglioid="blue">id="size6">. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 21/07/2011 15:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo, indovina un po' ? [:)][:D] Ciao Giulio P.S.: ho dato una regolatina al carburatore del motore del negozio e chissa' come mai, tutto di un punto, sono ricomparsi i GIUSTI diritti, ne uno di piu' ne uno di meno... quelli GIUSTI. E' mai possibile che la gente la devi far sempre ragionare con la "mazza da baseball" ?
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 21/07/2011 15:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)]ACC....![}:)][}:)]Oggi il sito è di un leeeeeeeeeeeeeeeento....[xx(] [:D]Ciao Willyyyyyyyy....[:D] Vedo che ha già risposto "The BIG Boss"... [:p]Sta gongolando come un riccio...[:p] Un abbraccione super a tutta la family[:)]. Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2011 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissima Roby, mi sembri in ottima forma! Anche il tuo inglese seems mach better than mine. Bye, Paolo san[;)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 22/07/2011 16:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Willy, ti capisco, anche mia mamma ha i suoi bei annetti, ma grazie a Dio e' ancora indipendente. Dai su, vedrai che l' atlantico lo toccherai presto [:)] Un abbraccione alla tribu' Ciao Giulio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/07/2011 07:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti!
Oggi a Zena si tira di scirocco:aria umida e mare grosso....tempo "balengo"....ALLORA?...Che fate voi lassù?Pausa riflessiva pre-vacanziera??[8D]
Alex lo abbiamo spedito a Sestri Levante con i nostri "amici di merenda":così io ed il Boss,facciamo gli "sposini"[:)][:X]....
@GABRYYY!!Fai la prepotente!![}:)]Dèdica un momento di pausa rilassante dalla "Pennoira"...Io l'ho fatto ed ho risolto il problema alla...."radice"!!