CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1080 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/07/2011 alle: 13:08:53
[:0]!!Buongiorno a tutti[:D][:D][:D][:D]!! Eccomi qua,rientrata alla base[;)]....Ieri sera,poi tra un "disfo quà" e disfo là,nn mi sono neanche accorta che passava il tempo...[:0]!Stamane ho riattakkato alle 6....[xx(]....Poi sono passata dalla "pennoira" x l'appuntamento del "taglio tattiko estivo" e mi ha attakkato un bottoneeeeeee...poi ho cominciato con la lavatrice...poi ho fatto un po' di lavoretti casalinghi...poi oggi vado a finire di svuotare il Gigio...poi...[xx(][xx(][xx(][xx(]AZZ!![xx(][xx(][xx(] ....mi ci vuole un'altra 15ina di ferie!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!! Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee!!! Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/07/2011 alle: 20:49:41
Hey folks, how are you? Or if you prefer, how are you doing? Friends, half week has gone[:D], so it means, began the descent towards the week end!![;)] Enjoy the evenig. Take care, Paolo san
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/07/2011 alle: 21:48:14
Gud dievrtiment wit guide a left. Gud divertiment wit circles tu left Gud divertiment witcieng euro wit paunds Gud divertiment wit pumple gasoline in gallon [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/07/2011 alle: 06:45:09
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/07/2011  21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ti dirò, Giulio, ti dirò, come affronterò le rotonde[:D][:D][:D][:D][;)] Buongiorno a tutti e Buon 21 luglioid="blue">id="size6">. Mauro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2011 alle: 14:54:09
[}:)]! E OKKEI....[}:)] Looking ke spikk tutt all'Englisc,mo' me mett a spikking mia pure olso...[^] So,comm go i preparativ,dear Turinaisy?? [8)]AGITESCION??[8)] Ascultatyng this... [8)]The Boss ha decis di stopping il sciop x 2 weeks:dal 7 al 21 August...Mi ritrov,purtropp,a far altri 15 days di vacanz... [8D][:D]COMM SONN TRIST!![:D][8D] [:D][:D][:D]Sto piangend comm una baby:ho le lacrim agli eyes...[:D][:D][:D] E così,mi tokk ripartir...What ci poss far...This is proprio Black Yattur ... [:D][:D][:D][:D][:D] ByeBye...KissKiss...e salutamm'a sora't... [:p][:p][:p][:p] Robi64[:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 21/07/2011 alle: 15:52:31
E dove te ne vai Roby?
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/07/2011 alle: 17:01:00
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 21/07/2011  15:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carissimo, indovina un po' ? [:)][:D] Ciao Giulio P.S.: ho dato una regolatina al carburatore del motore del negozio e chissa' come mai, tutto di un punto, sono ricomparsi i GIUSTI diritti, ne uno di piu' ne uno di meno... quelli GIUSTI. E' mai possibile che la gente la devi far sempre ragionare con la "mazza da baseball" ?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2011 alle: 18:22:49
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 21/07/2011  15:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)]ACC....![}:)][}:)]Oggi il sito è di un leeeeeeeeeeeeeeeento....[xx(] [:D]Ciao Willyyyyyyyy....[:D] Vedo che ha già risposto "The BIG Boss"... [:p]Sta gongolando come un riccio...[:p] Un abbraccione super a tutta la family[:)]. Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/07/2011 alle: 20:44:53
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2011  14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandissima Roby, mi sembri in ottima forma! Anche il tuo inglese seems mach better than mine. Bye, Paolo san[;)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/07/2011 alle: 07:53:59
Buongiorno ragazzi, vedo che i preparativi vanno avanti, chi studia inglese, chi si allena con la scopa a moh di cambio a guidare sulla sx, chi sta gia' prendendo il sole in terra ellenica, chi e' partito/non e' ancora partito (non ci ho capito ma mi capisco), chi si sta ripassando la lista dei wisky, chi pensa che a Locness non vedra' il mostro ma Camilla che poi e' la stessa cosa ma gli inglish non l' hanno capito, chi e' preoccupato perche' "niente sesso, siamo inglesi"; ma qualcuno ci sta pensando a dove trascorrere Capodanno ? [:D] Oggi e' venerdi' e domani e' sabato, tutte le settimane sempre gli stessi giorni... che barba, che barba... Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/07/2011 alle: 12:53:12
[8D]Buon e poi giorno...[8D] Una volta ogni tanto la "pettegolaccia" alza bandiera bianca....[^] Eeeeeh,sì,tornata dalle ferie,mi tocca per forza ripartire;così sono a furor di "bucati"...[;)]e "stirati"[8)].... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Eeeeeeeeeeh,caro Paolosan....se penso a come lo parlavo bene l'inglese:era come la mia seconda lingua[V]...mi è balenato in testa di iscrivermi ad un corso di..."ripasso"...dopotutto,la passione x i viaggi ci portano all'estero e l'inglese ti fa "comunicare" praticamente con tutti...vedremo con l'avvento dell'inverno cosa "bollirà in pentola" con i nuovi orari di lavoro....se mi scappa una possibilità,quasi-quasi....oppure mi lancio nell'imparare il tedesco??.....bah,vedremo con che piede mi alzerò quella mattina...[;)]OOOOOOOOOH YESSSSSSSSSSS[^]... Nel frattempo...bòn appetìt a tout le monde[;)].... Robi64[:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 22/07/2011 alle: 16:25:10
Giulio Norghe immagino? Io devo aspettare il 15 agosto per forse muovere. Forse, ed è questo è il problema. Se muovo vado sull'oceano Francese ma non ho certezza di quanti gg ho a disposizione. I vecchietti sono un problema quasi come il datore di lavoro di Roby ma qui le mazze da baseball non hanno effetto . Un abbraccio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/07/2011 alle: 17:12:14
Good afternoon ... Now I have given to foreign languages... thanks friend ... google[:D][;)] It is shortly awaited vacation to ... From next week we start with the preparations ... and then ... go! Bon après-midi ... Maintenant que j'ai donné aux langues étrangères ... merci ami ... Google[:D][;)] Il est peu de vacances attendue ... Dès la semaine prochaine, nous commençons par les préparatifs ... et puis ... allez! Kisses,bisous,besos[:X][:X][:X] Clara[:)][;)] id="green">

Modificato da Paolo&Clara san il 22/07/2011 alle 17:14:21
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/07/2011 alle: 17:27:11
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 22/07/2011  16:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace Willy, ti capisco, anche mia mamma ha i suoi bei annetti, ma grazie a Dio e' ancora indipendente. Dai su, vedrai che l' atlantico lo toccherai presto [:)] Un abbraccione alla tribu' Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/07/2011 alle: 19:56:22
[}:)]NO!Guardate,proprio mi sono scocciata![}:)]Nn so a voi,ma sono due giorni che il collegamento fa i capricci....è leeeeeeeeento..... .Giusto giusto una "passata sprint",per augurare a tutti un [8D]Buon WE[8D]. Bacioni.... Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2011 alle: 07:40:15
Buongiornoooooid="red"> Settimana di m... e di corsa[xx(][B)][B)] Non vedo l'ora di andare in vacanza...ne ho proprio bisogno[:)][:)]Ci sono sempre mille cose da fare...sommando anche quelle non fatte la scorsa settimana(passata al mare a stressarmi[xx(][:D][:D]) Roby..id="red">sono contenta per voi![:)][:)] Vado...anche oggi ho un po di commissioni e se riesco vado dalla pennoira...forse! Buon week end a tutti...[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Stavo meglio la scorsa settimana...[:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2011 alle: 08:27:18
...è un sabato qualunque, è un sabato italiano,... il peggio sembra essere passato....[:D][:D][:D][:D][:D] questa mattina mi sento ...canterino[:D][:D][:D] Ciao Willy, quanto tempo, chissà se riusciremo ad incontrarci a breve. Un abbraccio festivo a tutti. MMMMMMauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2011 alle: 12:53:28
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/07/2011  07:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Oggi a Zena si tira di scirocco:aria umida e mare grosso....tempo "balengo"....ALLORA?...Che fate voi lassù?Pausa riflessiva pre-vacanziera??[8D] Alex lo abbiamo spedito a Sestri Levante con i nostri "amici di merenda":così io ed il Boss,facciamo gli "sposini"[:)][:X].... @GABRYYY!!Fai la prepotente!![}:)]Dèdica un momento di pausa rilassante dalla "Pennoira"...Io l'ho fatto ed ho risolto il problema alla...."radice"!!
....penso che per i proxx 6 mesi,nn mi vedrà proprio più!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccione a tutti.... Robi64[:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 23/07/2011 alle: 23:02:59
Mauro lo spero proprio. Ciao
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 24/07/2011 alle: 22:49:14
In attesa delle vere vacanze n'è abbiamo avuto un assaggio, week end al mare a Ceriale, sabato con meteo capriccioso, domenica ventosa ma siamo riusciti a goderci il mare, anche se agitato, belle nuotate fra le onde, uno spasso, peccato che non vi siano aree di sosta, notte da Salvo e family.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link