dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/08/2011 18:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:(]No,la bacchetta magica nn ce l'ho....[:(] Però ho provato ad usare il manico dello scopettino per la polvere,rivestito di alluminio(per dare una parvenza di "magico") e....
SalacadulaamencicabulaaaaaBIBBIDI-bobbidi BU'!!id="size2">id="limegreen">
.....ECCOid="size3">id="red"> cosa mi è apparso!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/08/2011 17:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyy....il "virus lavatorium" si è impadronito anche di me....dopo lavatrici e lavatrici, con stiro d'obbligo, oggi ho pulito un po casa...perchè da domani vado in "missione" a scalare montagne di biancheria![:)][:D][:D][:D][:D][;)] Il camper con annesse tendine e varie....andiamo a pulirlo, credo Sabato o Domenica...[xx(][B)] Però che barba....ci vorebbe una settimana di relax![xx(][:D][:D][;)] Vado a cucinare qualcosa.... Buona serata[:)][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/08/2011 18:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bacchetta magica[?][?][?][?][?] Io la sto usando...![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooo e buona serata[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/08/2011 19:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]...e qual'è?Quella per mangiare il sushi?[:o)] [:D][:D][:D][:D] Dài,si skerza:buon appe e buon fine serata a tutti... Stasera,visto che la TV è libera,si chiude col "poliziesco" Squadra speciale Cobra 11"...[:)] Ciaoooooooooooooooo...[:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/08/2011 19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....anche![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/08/2011 17:22:31 (> Lilly&Roby, per prenotare al polletto ho bisogno di conoscere quali wes liberi coincidono tra Roby e Sergio! Magari ci diamo anche alla "bella vita"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bellavitaalessandria...
Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/08/2011 17:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiii Roby, oggi mi sono sciolta....un caldo[xx(][xx(][xx(] Rientrata tardi, da stamattina[B)][xx(]...per fortuna c'è sempre la rosticceria "salva cena"[:p][:)][:D][;)] Dovrei fare anch'io l'ennesima lavatrice....ma proprio non ho voglia di vedere del bucato....[:D][:D]Per oggi BASTA![xx(][xx(] Manu inizia la scuola sabato 10...così ci daranno l'elenco anche a noi dei libri...e poi si parte!Non vediamo l'ora![:)][:)][:)][:)] Vado un po in giro e poi faccio qualcosina....domani sarà come oggi, quindi....[:)][xx(][B)][:D][;)] Buona serata...[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/08/2011 21:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nononono...diciamola tutta, Loro diventano grandi e Noi inwekkiamo![:(][xx(][xx(][:D][:D] E anche questi 5 anni voleranno....[:)][:)][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[^][^][^]BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...[|)][|)][|)][|)]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/08/2011 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]COOOOOOOOOSA???Cosa vuol dire invekkiare?? ...con delle ragazzacce come voi?? [^]IMPOSSSSSSSSSIBILE....[;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 30/08/2011 22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p] Trallalallero trallallalera...bello far niente da mattino a sera.... trallallalero trallallallààààààà "satime adossu-quae de louàààààà!!" Chicchiricchìììììì...coccodèèèèèèèè Pista,Lillyyyyyyy...!!vengo con teeeeeeeeeeee.... coccodèèèèèè...chicchiricchìììììì a tutti un caro "bòn appetìììììììììì(t)! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/08/2011 20:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, aspetteremo fino a quando le date coincideranno. Dopo 5438Km ho bisogno di un pò di lontananza dal camperillo. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/08/2011 20:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no, Roberta con il nuovo orario ha UN we SI ogni DUE we NO. Essendo SI quello del 24 sono NO quelli dell' 1 e del 22 ottobre. Pazinza, prima o poi ci si becchera', non so… al primo matrimonio di uno dei nostri figli [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/09/2011 16:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se riusciremo a vederci tutte[?][?][?] Anche a Torino c'è molta umida....[xx(][xx(] Buon proseguimento di giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]