CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
109 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:40:08
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Lenox
Robi64[:X](la giovincella)[;)] [:D][:D][:D]Mah!!!!!Giovincella???????64 sta per l'anno di nascita?????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
> GABTRYTRADITRICE!!!![:(!] Guarda che ce n'è anche per te!!!GRRRRRRRRRRRRRRRR[}:)]!!!! Bricioladipanecarasau...[:I]Ti conviene studiare COME sfuggire alle mie IRE la prossima volta che mi incontri!!![}:)] Piccolo pezzetto di pecorino sardo(oltretutto...BUONOOO...[:p])...GRRRRRRRRRRR....Ti MANGIO con le FAVE FRESCHE!!!![}:)][:(!]Coalizzati contro di me????? GRRRRRRRRRRRRRRRRobi[}:)][:(!][xx(]64...Un momento...[|)]Ti sistemo IO...[;)]Per castigo Briciola NON avrà la fettonza di PASTIERA...[}:)][}:)] Il Giulio,invece...nulla di invariato...[}:)] x Elvira...brava,saggia direi,la ragazza[^]... Robilavendetta123456ecc...[}:)]
>
> Roby,AMICA mia.......io scherzavo[}:)][}:)]la mia era una domanda![:0][:0][:0][}:)]non sapevo cosa volesse dire 64[:0][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)] Non vorrai mica togliere una fettina di pastiera alla piccola briciola di pane carasau[:(][:(][:(][:(][:(][}:)][}:)][;)]anzi piccolo pezzo di pecorino[:(][:(][:(][}:)][;)][:D][:D][:D] Sono piccola e nera.........[:(][:(][:(][:(][;)]non ti faccio tenerezza[:(][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:52:42
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Lenox
Robi64[:X](la giovincella)[;)] [:D][:D][:D]Mah!!!!!Giovincella???????64 sta per l'anno di nascita?????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
> GABTRYTRADITRICE!!!![:(!] Guarda che ce n'è anche per te!!!GRRRRRRRRRRRRRRRR[}:)]!!!! Bricioladipanecarasau...[:I]Ti conviene studiare COME sfuggire alle mie IRE la prossima volta che mi incontri!!![}:)] Piccolo pezzetto di pecorino sardo(oltretutto...BUONOOO...[:p])...GRRRRRRRRRRR....Ti MANGIO con le FAVE FRESCHE!!!![}:)][:(!]Coalizzati contro di me????? GRRRRRRRRRRRRRRRRobi[}:)][:(!][xx(]64...Un momento...[|)]Ti sistemo IO...[;)]Per castigo Briciola NON avrà la fettonza di PASTIERA...[}:)][}:)] Il Giulio,invece...nulla di invariato...[}:)] x Elvira...brava,saggia direi,la ragazza[^]... Robilavendetta123456ecc...[}:)]
>
> Roby,AMICA mia.......io scherzavo[}:)][}:)]la mia era una domanda![:0][:0][:0][}:)]non sapevo cosa volesse dire 64[:0][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)] Non vorrai mica togliere una fettina di pastiera alla piccola briciola di pane carasau[:(][:(][:(][:(][:(][}:)][}:)][;)]anzi piccolo pezzo di pecorino[:(][:(][:(][}:)][;)][:D][:D][:D] Sono piccola e nera.........[:(][:(][:(][:(][;)]non ti faccio tenerezza[:(][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Il problema e' un altro, quando Robi ha imparato ad usare il computer si e' sbagliata nello scrivere la firma che doveva essere Robi46, che non sono gli anni, ma l' ANNO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pregate per me grazie [:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:59:08
Il problema e' un altro, quando Robi ha imparato ad usare il computer si e' sbagliata nello scrivere la firma che doveva essere Robi46, che non sono gli anni, ma l' ANNO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pregate per me grazie[:)] Ciao Giulio Povero Giulio,io al tuo posto ,almeno fino a domani mattina,mi scollegherei da internet[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]...Auguri[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]

Modificato da Lenox il 08/04/2008 alle 21:00:05
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:08:41
No, perche' ?????????? Faccio prima a scollegare il suo di PC [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
giucel
giucel
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:39:19
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum e nuovi di questo fantastico mondo di vivere il tempo libero all'aria aperta; siamo della provincia di Brescia due adulti 34/33 e un bimbo di 5; so che siamo in ritardo per la focacciata del 25, ma chiedevamo se per caso era rimasto un posto disponibile per i ritardatari. la nostra mail è giucel@inwind.it
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:41:39
...NO,carissimo relitto del '60!!![}:)]E' inutile che tiri fuori il rosario per pregare di salvare la tua PELLACCIA!!![}:)]Tanto per cominciare: 1)Gabryyyyyyyybricconcella...lo sai che mi sei tanto cara...ASSOLTA...[:I] 2)Giuliomaritozzo...Il tuo pc si sta scaricando...[}:)][:D][}:)][:D][:D](risata sardonica)...comincia a pregare...sto arrivando...sono dietro di te...rincorsa....[:0]PATAPAM[:0]!!!!AHO',A RAGA'!!!manco Del Piero tira così bbbbene!!![}:)][}:)] ...Lanciato nuovo satellite in orbita alle ore 21.38 dalla base di Zena città -"GiullySat1"-...[;)]... Ciao a tuttiiiiiiii...Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:00:08
Ebbene si!!! "ci sono", "ce la faccio", "sono connesso", ancora!!! A parte la scusa del lavoro, ne sto approfittando che la mia metà, insieme a qualche (pochi ultimamente) altro AMICO, tiene alta la bandiera dei ragazzi del nord ovest (ognuno intenda come vuole il vocabolo "ragazzi"). Oggi ho sentito il camping per il 1 maggio, e vuole una mail per la prenotazione. Per chi non lo ricordasse, la meta è:........ "ta-ta-ta-ta"(rullo di tamburi)
PORT GRIMAUD
id="red">id="size3"> Entro giovedì devo dare conferma. Oltre a noi, chi altri? ....Se pagate bene, vi do il sito interenet, in privato però! Mi concedete questi 2-3 minuti di allegria, in questo periodo di "super tristezza-lavoro-impegno-inc......re"? Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:53:00
Buonanotte a TUTTI i lettori di questo post[|)][|)][|)][|)] Gabry [}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 07:23:24
Buongiorno [:)][:)][:)][:)] Oggi le previsioni danno nuvoloso [:(][:(][:(]vi auguro comunque una giornata solare![8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:02:10
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno [:)][:)][:)][:)] Oggi le previsioni danno nuvoloso [:(][:(][:(]vi auguro comunque una giornata solare![8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
> [:)]Buongiorno anche a te,Briciola[:I]...e a tutti i compagnoni... Anche qua a Zena il tempo è uggioso e freddo[:(];NIENTE a che fare col WE scorso[:(]...Una domanda mi sorge spontanea:ma Mauro,il tuo maritozzo,ha per caso preso lezioni dal Giulio,sul COME arrotondare lo stipendio[?][:D]...Mi spiego: SCRIVE nel post:"...Se pagate BENE...ecc..ecc.."[^] Questa è PURE GENOVESE SCHOOL!!![:0]Ovvero:Basta fare PALANCHE...[:D][:D][:D] Per questo fine settimana,mi hanno fatto girare le [8][8]...! Un'altra collega che si è presa 3 giorni di permesso...[}:)]Così sono saltati nuovamente i turni[}:)][:(!]...DOMENICA LAVORO[xx(]...Scusate per VOI ma, a questo punto...Meglio che PIOVA...[}:)][:(!]...Sbollirò meglio le IRE funeste[:(!]... Aaaaaaaaah,mi sono sfogata un po'...Comunque,nonostante tutto,auguro una buona giornata a tutti....Ciao!!!![;)]Robi64[:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:12:27
Giorno a tutti, oggi sulla costa toscana c'è un pallido sole ma è piacevole. Gigioloneid="size4">id="red">mi dici chi è l'altro equipaggio che arriva il 24??
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:32:26
quote:Originally posted by Konga
Giorno a tutti, oggi sulla costa toscana c'è un pallido sole ma è piacevole. Gigioloneid="size4">id="red">mi dici chi è l'altro equipaggio che arriva il 24?? >
> Ci credi che non ci capisco piu' niente ? Cucu', chi arrivera' il 24 sera lo puo' comunicare ? Grazie. Ciao Giulio P.S.:William, forse per qualcuno e' ancora presto per saperlo.
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 09/04/2008 alle: 12:36:56
Cucù..... eccoci noi avremmo intenzione di arrivare il 24 sere e partire la Domenica primo pomeriggio Accetto consigli in merito alle vettovaglie da dividere. Ciao Ectrime
Vento del Deserto
Vento del De...
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:09:18
Moderazione COL Iscritto 15 Feb 06 Post: Inserito - 09/04/2008 : 11:16:20 -------------------------------------------------------------------------------- Vi si sottopone la lettura dell'art.595 del Codice Penale ove si definisce la "diffamazione", buona lettura, lo Staff di CamperOnLine Art. 595 Diffamazione Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, (l'art 594, sull'ingiuria, NdR)comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due milioni. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a lire quattro milioni. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione. Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate. Signor Vertigo, mentre fà copia/incolla Guardi dal non mettere cifre in lire, siamo nel 2008 Sono 7 anni che la lira non esiste più
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:35:08
quote:Originally posted by Vento del Deserto
Moderazione COL Iscritto 15 Feb 06 Post: Inserito - 09/04/2008 : 11:16:20 -------------------------------------------------------------------------------- Vi si sottopone la lettura dell'art.595 del Codice Penale ove si definisce la "diffamazione", buona lettura, lo Staff di CamperOnLine Art. 595 Diffamazione Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, (l'art 594, sull'ingiuria, NdR)comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due milioni. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a lire quattro milioni. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione. Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate. Signor Vertigo, mentre fà copia/incolla Guardi dal non mettere cifre in lire, siamo nel 2008 Sono 7 anni che la lira non esiste più >
> ???????????????????????????????????????????????????? ????????????????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:45:19
Ciao a Tutti.[:)][:)] Dopo un momento di [:0][:0][:0],ho deciso di scrivere!![:D][:D] Oggi come al solito,nonostante il tempo,vedo il cielo con altri occhi.............lo vedo BLU[:D][;)][;)][;)][;)][;)] Noi, se non ci sono intoppi,avremo intenzione di arrivare il 24 sera,ma dato che si chiamano "intoppi" lo decideremo,........ praticamente il 24 mattina [:D][:D][:D][:D] Nadia in linea di massima ci dovremo vedere Sabato sera per la pizza[:p][:p][:p][:p],ma abbiamo ancora qualche dettaglio da definire.Appena sapremo di più,io o Tella ti diremo qualcosa.[:)][:)] Buon Pomeriggio Gabry [}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:49:12
x Gabry, il post misterioso e' il risultato di una annosa polemica tra alcuni frequentatori di COL (che non scrivono nel nostro trhead) che non si lesinano offese. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:52:55
quote:Originally posted by Gigiolone
x Gabry, il post misterioso e' il risultato di una annosa polemica tra alcuni frequentatori di COL (che non scrivono nel nostro trhead) che non si lesinano offese. Ciao Giulio >
> Grazie Giulio ,sono rimasta "basita"!! Un salutone anche a Roby(46)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Gabry [}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 15:07:11
[:D][:D][:D]E io che credevo che l'avessero scritto per tutte quegli "ingiuriosi"nimignoli che ci siamo dati!!![:D][:D][:D]Ma sono proprio stordita[xx(]!!! GABRYYYYY[:(!]....ricordati la fettonza di pastiera...[:(!]Non fare la briccona...[:(!]Mammamia che tempo deprimente[:(][:(]PIOVE...ma guarda come piove-non senti come piove-maguardacomevienegiù-hùuuu...(by Jovanotti)[xx(]Me ne andrei a dormire...[|)] Vabbè...mi alzerò e,pigramente,andrò a lavorare...UFFAAAAAAAAAAA...[xx(]A stasera e salutoni a tutti...[xx(]Robisessantaquattro64ottoperottoseiquattrotrentaduepiùtrentadue...KAPITTOOOOOOOOOOOOOOOOO[?][:p][}:)][:X]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:13:10
Una buona giornata qui tempo uggioso e anche un pò freddino...[:0][:0] da divanuccio....x Gabry:mi dici chi ha vinto poi stassera [:D]che io sicuramente la fine non la vedo[|)][|)]un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link