quote:Originally posted by Gigiolone> Roby,AMICA mia.......io scherzavo[}:)][}:)]la mia era una domanda![:0][:0][:0][}:)]non sapevo cosa volesse dire 64[:0][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)] Non vorrai mica togliere una fettina di pastiera alla piccola briciola di pane carasau[:(][:(][:(][:(][:(][}:)][}:)][;)]anzi piccolo pezzo di pecorino[:(][:(][:(][}:)][;)][:D][:D][:D] Sono piccola e nera.........[:(][:(][:(][:(][;)]non ti faccio tenerezza[:(][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> GABTRYTRADITRICE!!!![:(!] Guarda che ce n'è anche per te!!!GRRRRRRRRRRRRRRRR[}:)]!!!! Bricioladipanecarasau...[:I]Ti conviene studiare COME sfuggire alle mie IRE la prossima volta che mi incontri!!![}:)] Piccolo pezzetto di pecorino sardo(oltretutto...BUONOOO...[:p])...GRRRRRRRRRRR....Ti MANGIO con le FAVE FRESCHE!!!![}:)][:(!]Coalizzati contro di me????? GRRRRRRRRRRRRRRRRobi[}:)][:(!][xx(]64...Un momento...[|)]Ti sistemo IO...[;)]Per castigo Briciola NON avrà la fettonza di PASTIERA...[}:)][}:)] Il Giulio,invece...nulla di invariato...[}:)] x Elvira...brava,saggia direi,la ragazza[^]... Robilavendetta123456ecc...[}:)]
Robi64[:X](la giovincella)[;)] [:D][:D][:D]Mah!!!!!Giovincella???????64 sta per l'anno di nascita?????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Il problema e' un altro, quando Robi ha imparato ad usare il computer si e' sbagliata nello scrivere la firma che doveva essere Robi46, che non sono gli anni, ma l' ANNO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pregate per me grazie [:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby,AMICA mia.......io scherzavo[}:)][}:)]la mia era una domanda![:0][:0][:0][}:)]non sapevo cosa volesse dire 64[:0][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)] Non vorrai mica togliere una fettina di pastiera alla piccola briciola di pane carasau[:(][:(][:(][:(][:(][}:)][}:)][;)]anzi piccolo pezzo di pecorino[:(][:(][:(][}:)][;)][:D][:D][:D] Sono piccola e nera.........[:(][:(][:(][:(][;)]non ti faccio tenerezza[:(][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> GABTRYTRADITRICE!!!![:(!] Guarda che ce n'è anche per te!!!GRRRRRRRRRRRRRRRR[}:)]!!!! Bricioladipanecarasau...[:I]Ti conviene studiare COME sfuggire alle mie IRE la prossima volta che mi incontri!!![}:)] Piccolo pezzetto di pecorino sardo(oltretutto...BUONOOO...[:p])...GRRRRRRRRRRR....Ti MANGIO con le FAVE FRESCHE!!!![}:)][:(!]Coalizzati contro di me????? GRRRRRRRRRRRRRRRRobi[}:)][:(!][xx(]64...Un momento...[|)]Ti sistemo IO...[;)]Per castigo Briciola NON avrà la fettonza di PASTIERA...[}:)][}:)] Il Giulio,invece...nulla di invariato...[}:)] x Elvira...brava,saggia direi,la ragazza[^]... Robilavendetta123456ecc...[}:)]
Robi64[:X](la giovincella)[;)] [:D][:D][:D]Mah!!!!!Giovincella???????64 sta per l'anno di nascita?????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by Lenox> [:)]Buongiorno anche a te,Briciola[:I]...e a tutti i compagnoni... Anche qua a Zena il tempo è uggioso e freddo[:(];NIENTE a che fare col WE scorso[:(]...Una domanda mi sorge spontanea:ma Mauro,il tuo maritozzo,ha per caso preso lezioni dal Giulio,sul COME arrotondare lo stipendio[?][:D]...Mi spiego: SCRIVE nel post:"...Se pagate BENE...ecc..ecc.."[^] Questa è PURE GENOVESE SCHOOL!!![:0]Ovvero:Basta fare PALANCHE...[:D][:D][:D] Per questo fine settimana,mi hanno fatto girare le [8][8]...! Un'altra collega che si è presa 3 giorni di permesso...[}:)]Così sono saltati nuovamente i turni[}:)][:(!]...DOMENICA LAVORO[xx(]...Scusate per VOI ma, a questo punto...Meglio che PIOVA...[}:)][:(!]...Sbollirò meglio le IRE funeste[:(!]... Aaaaaaaaah,mi sono sfogata un po'...Comunque,nonostante tutto,auguro una buona giornata a tutti....Ciao!!!![;)]Robi64[:X]
Buongiorno [:)][:)][:)][:)] Oggi le previsioni danno nuvoloso [:(][:(][:(]vi auguro comunque una giornata solare![8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Konga> Ci credi che non ci capisco piu' niente ? Cucu', chi arrivera' il 24 sera lo puo' comunicare ? Grazie. Ciao Giulio P.S.:William, forse per qualcuno e' ancora presto per saperlo.
Giorno a tutti, oggi sulla costa toscana c'è un pallido sole ma è piacevole. Gigioloneid="size4">id="red">mi dici chi è l'altro equipaggio che arriva il 24?? >
quote:Originally posted by Vento del Deserto> ???????????????????????????????????????????????????? ????????????????
Moderazione COL Iscritto 15 Feb 06 Post: Inserito - 09/04/2008 : 11:16:20 -------------------------------------------------------------------------------- Vi si sottopone la lettura dell'art.595 del Codice Penale ove si definisce la "diffamazione", buona lettura, lo Staff di CamperOnLine Art. 595 Diffamazione Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, (l'art 594, sull'ingiuria, NdR)comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due milioni. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a lire quattro milioni. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione. Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate. Signor Vertigo, mentre fà copia/incolla Guardi dal non mettere cifre in lire, siamo nel 2008 Sono 7 anni che la lira non esiste più >
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio ,sono rimasta "basita"!! Un salutone anche a Roby(46)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Gabry [}:)]
x Gabry, il post misterioso e' il risultato di una annosa polemica tra alcuni frequentatori di COL (che non scrivono nel nostro trhead) che non si lesinano offese. Ciao Giulio >