quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/09/2011 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LILLY[;)]id="size5">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/09/2011 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilluzza, quantunquemente, fatii li c....i tua,[:)][:)][:)][:)][:)] Cocktail
sive" src="https://i54.tinypic.com/1zdsu2w.jpg">
BUON COMPLEANNO....BAMBINAAAAAAAA!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
__________________________________________________________________
Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/09/2011 15:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillina, non riesco proprio a capire chi sia quell'Uno, sii più esplicita! Quantunqumente me ne possa fregare una beata Min.hia! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 15/09/2011 16:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amministratore!!id="size6">id="red"> Ringrazia di avere la Claudia, fossi stata io al posto suo ti avrei già messo a pane e acqua...chissà, magari dimagrisci[:D][:D][:D] Buon fine pomeriggio[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/09/2011 17:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo metterò a pane e acqua tra non molto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Gli ho preso appuntamento dalla nutrizionista tra 3 settimane, e poi vediamo[:D][:D][:D][:D][:D] Voglio un marito bello magroooo[:p] Un saluto a tutti. Ci vediamo ad Alessandria[:)] Cla
elle,la luna e le ho sempre trovate...
Ma quello che conta di più,sei TU,SEMPRE accanto a me....