CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1094 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 18/09/2011 alle: 19:17:51
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 18/09/2011  18:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2011 alle: 12:43:27
[:D]Buongiorno e buon appe a tutti...[:D] SPLENDIDA giornata settembrina qua a Zena:s[8D]le e tramontana secca,la fanno da padrone...CHE BELLO!! Ne ho approfittato per fare que bei lavoretti casalinghi che,se è umido,vengono una bella skifezza....[^] Oggi pomeriggio,come presumo,andrò col miniBoss all'IKEA... Ciaoooooooooooo.... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:23:18
sive" src="https://i54.tinypic.com/10i8ltd.jpg"> Bzzzzzzzzzzzzzzzzzz....id="size3"> ...che frescolino!Tutti "rintanati a casuccia?? __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:37:18
Ciaoooooo...id="red"> Finalmente il clima è cambiato[:)]....e io inizio con il mal di testa![B)] Anche oggi fatta la fila dal cartolaio....i libri arrivano domani, e allora per non aver perso tempo ho fatto che prendere altro, tanto l'anno scolastico è lungo![:D][:D] E domani, sperem, sia la volta buona....i prof minacciano "note"![xx(][V] Clara..e Roby...id="red">beate voi che siete andate all'Ikea....Mauro non mi porta piùùù, da quando ha cambiato sede![:(][:(][:(] Mi è sempre piaciuto "perdere tempo" a girare tra i mobili ( e non solo)....ma esco sempre a mani vuote![:(][:(] A parte i biscotti alla cannella e poco poco zenzero e il salmone marinato[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Buona serata....e buona cena ( noi come al solito non prima delle 21!)[B)][xx(] Gabry[}:)][}:)][}:)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2011 alle: 20:01:49
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/09/2011  19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MNNGG!Purtroppo abitiamo troppo lontane....Sai che bello fare 2 macchinate di SOLE ragazze,a vagabondare per megacentri?Se facciamo caxxino come al mercatino sul Lago Maggiore... ...dico che dopo 5 minuti ci sbattono fuori! [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/09/2011 alle: 20:13:27
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/09/2011  20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente peccato![:(][:(][:(] SI!...siamo casiniste....e ne sono fiera![:)][:D][:D]Vuoi mettere...un gruppo di "musone" e tranquille[?][?][?] Noooooooooo....la quotidianità è già triste di suo![xx(][B)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 20/09/2011 alle: 08:21:07
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:X][:X]UNA BUONA GIORNATA A TUTIIIIIIII....[:X][:X][:X] [:)][:)]Ma Clara che fine ha fatto....Paolo non è che l'hai dimenticata dalle palline colorate dell'IKEA?[?][?][?][?] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/09/2011 alle: 08:26:33
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha le coordinate del Polletto ? Grazie. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:15:20
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/09/2011  08:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Lilly, ECCOMI! Paolo non mi ha dimenticata, altrimenti chi prepara da mangiare, ecc...[?] Purtroppo sono sempre a scuola, mancano ancora degli insegnanti e la Direttrice ci fa fare i tappabuchi...speriamo che la situazione si normalizzi per la fine di questa settimana[V] Inoltre stiamo cercando di riordinare un po' la cameretta dei ragazzi eliminando giochi ormai inutilizzati da anni e varie cianfrusaglie, quindi ci va un po' di tempo... Non vedo l'ora sia sabato per rivedere tutti (quasi tutti) gli amici... POLLETTO PER TUTTI! A proposito abbiamo aggiunto altri 2 posti per gli amici di Isa e Nico, quindi Gigioloni 3 Cocktail 4 Paolo&Clarasan 4 Lenox 3 Nico&Isa 3 Salvo&Cry 5 Amici di Nico&Isa 2 PS: A breve le coordinate per il polletto[;)] Buon martedì[:)] Clara[:)][;)] id="green">
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:12:39
Ciao a tutti, sò che odiate le disdette degli appuntamenti [:(][:(] ma purtroppo per il polletto non possiamo esserci, la lista degli invitati per il compleanno di Rebecca è lievitata, oltre ai parenti si sono aggiunti alcuni conoscenti e siamo veramente in tanti, non ce la faccio proprio a preparare tutto!![:(!][:(!] DA SOLAid="red">id="size3">[:(!][:(!] poi Rossella è invitata alla festa dei 18 anni della sua compagna di scuola proprio sabato sera e non voleva perdersi questo compleanno ... che dire... mi dispiace non divertitevi troppo!! :-))) ma non c'era un 2° turno [:)] ciao Cry
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/09/2011  09:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/09/2011 alle: 12:34:03
[:D]Buongiorno a tutti...[:D] SPLENDIDA giornata anche oggi,di conseguenza VOGLIA DI LAVORARE=0... Me ne starei ORE e ORE in spiaggia a guardare il MARE:potrei anche farlo,con questo turno MA....manca la compagnìa,e da sola mi mette un po' di tristezza... [:D]Mi sono già fatta 2 conti x la FUGASSA e ho appeso il bigliettino nelle ordinazioni del negozio;visto che sono "trooooooppo bbuona"[:X],oltre alla classica,porterò anche quella con la cipolla...[:p][:p]va beneeeeeeeeee??[:p][:p] Sto friggendo dall'impazienza:nn vedo l'ora di rivedervi (quasi)tutti;soprattutto i nostri "bambini"...chissà come saranno cresciuti/cambiati!! Oggi sono di corvée casalinga:invidiosa di Clara,IERI sono andata pure io all'IKEA e...indovinate?...vi dico solo che ho acquistato un mobiletto...[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon "appe" a tutti __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/09/2011 alle: 17:36:39
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 20/09/2011  10:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace [:(][:(] Vi rifarete al secondo turno....[:p][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/09/2011 alle: 17:44:27
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2011  12:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooooo...[:)][:)] Anche a Torino, tempo bello e voglia di lavorare...idem come te![:D] La fugassa[?][?][:p][?]....Mi tenti!Farò uno strappo alla dieta![:p][:p][:D][:)][;)] A prestooooo... Gabry[}:)][}:)][}:)]
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 20/09/2011 alle: 17:58:44
[:)] ciao a tutti,ho letto che siete un bel gruppo di camperisti,se qualche volta volete unirvi a noi ci trovate su gruppi,camperisti del piemonte e non solo...abbiamo un'uscita per il 15/16 ottobre a san damiano d'asti,in una cascina dove vendono anche ottima carne ,ci fa piacere conoscere sempre gente nuova,ciauuuuuuuuu Milena[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/09/2011 alle: 18:15:04
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 20/09/2011  17:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Milenaid="red">.... Grazie per l'invito[:)] Conosciamo già la cascina in questione....e confermo che si vende ottima carne.[:p] Anche a noi piace conoscere amici nuovi....chissà, magari ci si fa un pensierino![:)][:)] Buon proseguimento.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/09/2011 alle: 19:11:15
[:D]ECCO FATTO!![:D] [;)]Grazie al mio mini-ometto di casa(mini x modo di dire...),abbiamo terminato di sistemare la cameretta e devo proprio dirlo,è un vero "amore"... A dirla tutta,aveva scelto lui le tende e il bastone e nn vedeva l'ora di sistemarsele a puntino...[}:)]chissà perchè,però,quando vede il Folletto,nn ha la stessa reazione[}:)].... Ciliegina sulla torta:NON ABBIAMO LITIGATO NEANCHE UN PO'![^] [^]...e questo è un vero e proprio...[:0]MIRACOLO![:0] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Adesso aspettiamo i commenti di papà... Buona serata a tuttiiiiiiiiii __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/09/2011 alle: 19:41:41
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2011  19:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh Bravi![:)][:)] Anch'io dovrei sistemare la camera di Manu....soprattutto dar via un sacco di cose![:(] La maggior parte dei giochi sono nuovi....ne terrò un po per ricordo e il resto passerà tutto all'asilo di zona...[:)][:)](Sono sempre felici di avere dei giochi nuovi!)Dovrei svuotare l'armadione e fare piùù spazio....i libri e gli hobby aumentano e lo spazio è sempre poco.[:(] Purtroppo gli anni sono passati troppo in fretta...[:(] Ciao e buona cena... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...io però farò tutto da sola...con Manu ci metterei il doppio del tempo![:D][:D][:D][:D][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 21/09/2011 alle: 01:57:55
Passato ormai un mese dalle nuotate nel mare greco iniziavamo ad essere in crisi d'astinenza da salino sulla pelle... e allora vai con una settimana all'Isola D'Elba. Qualche foto per farvi venire la voglia[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti sergio

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/09/2011 alle: 07:05:57
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/09/2011  01:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, svegliarsi e vedere queste belle foto mi fa passare tutta la "poca" voglia che ho di andare a lavorare...deve essere stato bello fare ancora questo pezzettino di vacanza, soprattutto in questo periodo e...come due sposini! Lo ammetto, ho avuto un po' di invidia[:(] Buon mercoledì a tutti[:)] Clara[:)][;)]id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/09/2011 alle: 09:18:38
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/09/2011  01:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lillyyyyy...id="red">belle le foto, e il filmato....ma la musica mi ha messo un po di malinconia e voglia di rivedere il film[:)][:)][:)] Ancora qualche anno e faremo anche noi gli "sposini"[:)][:)][:)][:)] Buona giornata....a tutti!id="red"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link