quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 18/09/2011 18:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sive" src="https://i54.tinypic.com/10i8ltd.jpg">
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzz....id="size3">
...che frescolino!Tutti "rintanati a casuccia??
__________________________________________________________________
Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/09/2011 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MNNGG!Purtroppo abitiamo troppo lontane....Sai che bello fare 2 macchinate di SOLE ragazze,a vagabondare per megacentri?Se facciamo caxxino come al mercatino sul Lago Maggiore... ...dico che dopo 5 minuti ci sbattono fuori! [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/09/2011 20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente peccato![:(][:(][:(] SI!...siamo casiniste....e ne sono fiera![:)][:D][:D]Vuoi mettere...un gruppo di "musone" e tranquille[?][?][?] Noooooooooo....la quotidianità è già triste di suo![xx(][B)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/09/2011 08:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Lilly, ECCOMI! Paolo non mi ha dimenticata, altrimenti chi prepara da mangiare, ecc...[?] Purtroppo sono sempre a scuola, mancano ancora degli insegnanti e la Direttrice ci fa fare i tappabuchi...speriamo che la situazione si normalizzi per la fine di questa settimana[V] Inoltre stiamo cercando di riordinare un po' la cameretta dei ragazzi eliminando giochi ormai inutilizzati da anni e varie cianfrusaglie, quindi ci va un po' di tempo... Non vedo l'ora sia sabato per rivedere tutti (quasi tutti) gli amici... POLLETTO PER TUTTI! A proposito abbiamo aggiunto altri 2 posti per gli amici di Isa e Nico, quindi Gigioloni 3 Cocktail 4 Paolo&Clarasan 4 Lenox 3 Nico&Isa 3 Salvo&Cry 5 Amici di Nico&Isa 2 PS: A breve le coordinate per il polletto[;)] Buon martedì[:)] Clara[:)][;)] id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/09/2011 09:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 20/09/2011 10:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace [:(][:(] Vi rifarete al secondo turno....[:p][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2011 12:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo...[:)][:)] Anche a Torino, tempo bello e voglia di lavorare...idem come te![:D] La fugassa[?][?][:p][?]....Mi tenti!Farò uno strappo alla dieta![:p][:p][:D][:)][;)] A prestooooo... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 20/09/2011 17:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Milenaid="red">.... Grazie per l'invito[:)] Conosciamo già la cascina in questione....e confermo che si vende ottima carne.[:p] Anche a noi piace conoscere amici nuovi....chissà, magari ci si fa un pensierino![:)][:)] Buon proseguimento.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2011 19:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh Bravi![:)][:)] Anch'io dovrei sistemare la camera di Manu....soprattutto dar via un sacco di cose![:(] La maggior parte dei giochi sono nuovi....ne terrò un po per ricordo e il resto passerà tutto all'asilo di zona...[:)][:)](Sono sempre felici di avere dei giochi nuovi!)Dovrei svuotare l'armadione e fare piùù spazio....i libri e gli hobby aumentano e lo spazio è sempre poco.[:(] Purtroppo gli anni sono passati troppo in fretta...[:(] Ciao e buona cena... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...io però farò tutto da sola...con Manu ci metterei il doppio del tempo![:D][:D][:D][:D][;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/09/2011 01:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, svegliarsi e vedere queste belle foto mi fa passare tutta la "poca" voglia che ho di andare a lavorare...deve essere stato bello fare ancora questo pezzettino di vacanza, soprattutto in questo periodo e...come due sposini! Lo ammetto, ho avuto un po' di invidia[:(] Buon mercoledì a tutti[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/09/2011 01:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyy...id="red">belle le foto, e il filmato....ma la musica mi ha messo un po di malinconia e voglia di rivedere il film[:)][:)][:)] Ancora qualche anno e faremo anche noi gli "sposini"[:)][:)][:)][:)] Buona giornata....a tutti!id="red"> Gabry[}:)][}:)][}:)]